24 - la settima stagione dal 25/09/09 in anteprima su FX

B. Pierluigi ha scritto:
Se alle 21.54 han finito le pubblicità da mettere.... preferirei mettessero un cartellone fisso con scritto "Un momento, per favore..." :D fino alle 22.00, piuttosto che iniziare prima la puntata.

Se c'è una cosa che odio (oltre ai megaloghi :D ) è il non rispetto dell' EPG.
Sopporto se i film della prima serata iniziano alle 21.04.... non sopporterei se iniziassero alle 20.59 (mai successo, per fortuna).

me lo chiedevo anche io...quando paramount comedy accumulava 3 re di anticipo sulla epg...in pratica io per 6-7 mesi e anche d+...non ho potuto seguire quel canale...
avrò mandato decine di email...poi semplicemente non l'ho guardato. anche il collega serie su comedy ora è un miraggio...mentre prima esisteva

B. Pierluigi ha scritto:
Se alle 21.54 han finito le pubblicità da mettere.... preferirei mettessero un cartellone fisso con scritto "Un momento, per favore..." :D fino alle 22.00, piuttosto che iniziare prima la puntata.

Se c'è una cosa che odio (oltre ai megaloghi :D ) è il non rispetto dell' EPG.
Sopporto se i film della prima serata iniziano alle 21.04.... non sopporterei se iniziassero alle 20.59 (mai successo, per fortuna).

24 era cominciato prima per lasciare spazio a Sons of Anarchy, di cui la prima puntata dura 1 ora invece di 40 minuti, le prossime volte vedrai che Cielo rispetterà gli orari ;)

alla nascita di fox succedeva a volte...quando non consideravano che alcuni pilot erano + lunghi...

anche nella trasmissione di six feet under ci sono stati problemi nelle prime stagioni proprio xkè chifaceva la epg non considerava che alcune puntate duravano + di 50 minuti...qualcuna anche 38 minuti e che i finali e le season premiere erano + lunghi

io nn perdono nulla...ho spiegato PERCHE' succede. se seguissi cielo con la epg di sky mi farebbe incavolare...mentre sul dtt ovviamente registrerei con anticipi e ritardi come si fa su rai e mediaset

Burchio ha scritto:
io nn perdono nulla...ho spiegato PERCHE' succede. se seguissi cielo con la epg di sky mi farebbe incavolare...mentre sul dtt ovviamente registrerei con anticipi e ritardi come si fa su rai e mediaset

Allora diciamo che possiamo non rimproverare Cielo che ha fatto cominciare prima 24, non perdoniamo chi ha fatto l'EPG :)

24 stagione 4 in replica su Italia1!

Per chi come me non ha ancora avuto l'occasione di vedere tutte le serie di 24 (di solito seguo i telefilm sui canali di Sky e negli ultimi anni tra Fox, FX e Cielo si sono viste la stagione 1, la 6 e la 7, almeno quest'ultima in anteprima), segnalo una piacevole e casuale scoperta che ho fatto stamattina consultando la ricerca programmi A-Z dell'epg:
da domani Italia 1 trasmette le repliche del day 4! Purtroppo gli orari cambiano di giorno in giorno e sono davvero proibitivi (spererei almeno che fossero rispettati, non so se faccio bene a fidarmi...), ma sembra che trasmettano un episodio a notte dal lunedì notte al giovedì notte.

Questi gli orari della prima settimana (tratti dal'epg di SKY):
lunedì 04/01, h 02:25: episodio 1
martedì 05/01, h 01:30: episodio 2
mercoledì 06/01, h 01:00: epidodio 3
giovedì 07/01, h 01:15: episodio 4.

La guida tv sul sito di Mediaset elenca invece i seguenti orari (già fanno dei casini :mad: ): lunedì alle 2:25, martedì alle 1:30, mercoledì alle 1:30, giovedì alle 1:15, venerdì alle 1:15.
Per gli orari non so quale è più affidabile, forse quest'ultima fonte... Voi che dite?

Le trasmissioni non dovrebbero essere criptate sul sat e su SKY...
Tentar non nuoce... :icon_rolleyes: Punterò il registratore con larghi margini...
Cmq secondo me è assurdo che una serie così bella, seppure in replica, per Mediaset possa trovar posto in chiaro solo in questi orari.

capisco che è complicato ma, a mio parere, per gustarsi pienamente 24 va visto dalla prima stagione, continuando poi con le altre in rigoroso ordine.

nelle stagioni successive, infatti, si fanno continui riferimenti a colpi di scena veramente inaspettati accaduti nei precedenti "giorni".

caspio ha scritto:
capisco che è complicato ma, a mio parere, per gustarsi pienamente 24 va visto dalla prima stagione, continuando poi con le altre in rigoroso ordine.

nelle stagioni successive, infatti, si fanno continui riferimenti a colpi di scena veramente inaspettati accaduti nei precedenti "giorni".

Sì qualche riferimento c'è, ma io ho seguito interamente la settima stagione avendo visto la 1 e la 6, e ti posso assicurare che si capisce tutto lo stesso.

Comunque ieri notte Italia1 con la prima puntata della stagione 4 è stata puntualissima! :D

strepto ha scritto:
Sì qualche riferimento c'è, ma io ho seguito interamente la settima stagione avendo visto la 1 e la 6, e ti posso assicurare che si capisce tutto lo stesso.

non intendevo questo. ogni stagione ha una storia a sè e quindi è possibile vederle senza aver visto prima le altre.
ma, secondo me, perdono molto di godibilità.

faccio un esempio (senza spoilerare): nel finale della prima stagione c'è un colpo di scena clamoroso e al contempo un avvenimento piuttosto importante.
se uno si vede prima la stagione 2 (o seguenti) e poi la 1 sa già cosa accadrà. insomma, i colpi di scena perderebbero suspance e, in fondo, una delle cose migliori di 24 è che non si sa mai dove andrà a parare.

Io personalmente...sarà che ho una mentalità da archeologo...ho provato più piacere a vedere la stagione 1, poi saltare alla 4...e poi i cofanetti delle serie intermedie...così ho creato tutti i collegamenti.

Indietro
Alto Basso