24 [Ottava ed ultima stagione dal 03/09/10 su FX]

sandrokan77 ha scritto:
Di 24 ho solo seguito la settima (grandiosa) stagione...e stasera non potevo perdermi la prima puntata dell'ottava...grande serie :icon_bounce:

Ora tocca attendere sino a venerdi prossimo...

Peccato

Sono da vedere tutte ,incominciando dalla prima.

Ralph63 ha scritto:
OT/ ho un tv con riconoscimento automatico del formato che in pratica toglie i letter box riempiendo lo schermo in maniera egregia, ma anche a voi da alcuni mesi via HDMI questa funzione non va più? :mad: /fine OT

con l'ultimo aggiornamento sw hanno messo il formato di uscita per HD a 1080i quindi il tuo tv riconosce un video 16:9 e non fa nessuna trasformazione. vai nelle impostazioni metti formato originale e tutto ritorna come prima

Ricordiamoci che Jack Bauer è Nonno!!!

Comunque concordo che il buon dosaggio è 2 episodi a volta. Sbaglio o è cambiato qualcuno del doppiaggio? Es. Chloe e Kim hanno la stessa voce di sempre?

ERCOLINO ha scritto:
Il CTU tutto cambiato ,super tecnologico :)

Talmente super tecnologico che anche la nostra meravigliosa Chloe non si ritrova più... :D
Prima puntata fatta per riscaldarci con il solito bel finalone :)

TVmania ha scritto:
Si è una stupidaggine :D, scusa.
In USA viene trasmesso regolarmente sulla versione HD del network FOX, ed è inoltre girata in Alta Definizione.;)
...e va beh, però allora se è vero che non fanno i BD ed è registrato in HD questa mi sembra un stupidaggine ancora più grossa :eusa_think:

Anch'io ho avuto una sensazione di cambio di fotografia come dici tu, sarà che Jack è diventato nonno e più "normal people" almeno per i primi 15minuti ;)

OT/ @francescoeightfour ...si funziona ma ci mette una vita a passare da canale SD a HD e viceversa con alcuni intermezzi a sfondo nero, veramente meglio usare la visione via scart tanto serve solo sui canali sd per i quali la qualità video non è essenziale. Grazie comunque del suggerimento ;) /fine OT

Ultima modifica:
Mah, pare siano rimaste uguali. Boh. Invece per Arlo, avete visto che razza di voce gli hanno dato? Dai, mettetelo in V.O. e sembrerà un'altra persona

Io non ce la faccio a seguirlo un episodio per volta... Fin quando resisterò, via di Mysky e poi... Beh, poi soffrirò settimanalmente. Pensate che, con le prime stagioni, mi sono fatto i DVD e li ho visti ininterrottamente per 24 ore (o quasi, perchè dura di meno ovviamente). Questa è la mania di 24 :D

Puntata interessante ,solo che una alla settimana è troppo poco ,ti lascia l'amaro in bocca :)

Ditemi che replicheranno la puntata di stasera...purtroppo me la sono persa...:sad:

Indietro
Alto Basso