T
TVmania
Sembra anche la fotografia leggermente diversa..."Povero Jack Bauer è grasso." 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sandrokan77 ha scritto:Di 24 ho solo seguito la settima (grandiosa) stagione...e stasera non potevo perdermi la prima puntata dell'ottava...grande serie
Ora tocca attendere sino a venerdi prossimo...
ERCOLINO ha scritto:Peccato
Sono da vedere tutte ,incominciando dalla prima.
Ralph63 ha scritto:OT/ ho un tv con riconoscimento automatico del formato che in pratica toglie i letter box riempiendo lo schermo in maniera egregia, ma anche a voi da alcuni mesi via HDMI questa funzione non va più?/fine OT
ERCOLINO ha scritto:Il CTU tutto cambiato ,super tecnologico![]()
...e va beh, però allora se è vero che non fanno i BD ed è registrato in HD questa mi sembra un stupidaggine ancora più grossaTVmania ha scritto:Si è una stupidaggine, scusa.
In USA viene trasmesso regolarmente sulla versione HD del network FOX, ed è inoltre girata in Alta Definizione.![]()
ERCOLINO ha scritto:Bene
Su Cielo tutte le sere alle 20 danno le vecchie serie.
Su Rete4 è finito propio mercoledì scorsoBlackPearl ha scritto:24 al momento è su: Cielo, Iris, Rete4, FX![]()
Da fan sfegatato della serie, ...l'ho gia' vista da tempo: se volete anticipazioni....ERCOLINO ha scritto:Chi la guarda?![]()
Pivo ha scritto:Da fan sfegatato della serie, ...l'ho gia' vista da tempo: se volete anticipazioni....![]()
Pivo ha scritto:Da fan sfegatato della serie, ...l'ho gia' vista da tempo: se volete anticipazioni....![]()