24 stagione 6 Su Italia 1 dal 05/03/08 alle 23:05 [In Prima Tv assoluta]

ERCOLINO ha scritto:
Se fosse cosi che lo trasmette Mediaset state tranquilli che prima passa su Premium Gallery :)

Sarebbe ottimo visto che non ci sono interruzioni :D

si sarebbe ottimo per te che hai il dtt, da me manco si piglia il digitale terrestre quindi...

Però se passa prima su Premium Gallery vedere "24" mi costerebbe la bellezza di 48 eurozzi :5eek: (supponendo che trasmettano 1 puntata a settimana, sarebbe 4 puntate/mese x 6 x 8€/mese, la metà ovviamente se dovessero decidere di mandarne in onda 2 a settimana).
Non essendo abbonato a Gallery mi sa aspetterò che passi su FOX:D

fuori_zona ha scritto:
si sarebbe ottimo per te che hai il dtt, da me manco si piglia il digitale terrestre quindi...

Neanche da me esiste il digitale terrestre. Quindi, Italia1, Premium Gallery o chiunque lo trasmetta per primo, aspetterò FOX

B. Pierluigi ha scritto:
Neanche da me esiste il digitale terrestre. Quindi, Italia1, Premium Gallery o chiunque lo trasmetta per primo, aspetterò FOX

Completamente d'accordo. Qui da me di DTT non c'è traccia! Per cui aspetto la trasmissione su FOX! :D

Burchio ha scritto:
tanto inizierà di mercoledi poi la spostano di sicuro...poi gli ascolti deludono (xkè le primetv devono fare ascolti ecc ecc)
Il Day5 e' stato trasmesso in modo regolare il mercoledi' in seconda serata senza problemi, per cui, se il Day6 andra' su Italia1, credo che proseguira' sulla retta via. :eusa_shifty:

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Il Day5 e' stato trasmesso in modo regolare il mercoledi' in seconda serata senza problemi, per cui, se il Day6 andra' su Italia1, credo che proseguira' sulla retta via. :eusa_shifty:

Ossequi,
Giskard

come ho detto...non conosciamo le loro aspettative per 24 in PRIMATV...:evil5:

Le prime 2 puntate Italia 1 le trasmise di venerdi, poi dalla seconda sempre di mercoledi.

Ho un'ottima memoria!!!!:D :D :D :D

Giskard ha scritto:

Ossequi,
Giskard
Le prime 2 puntate Italia 1 le trasmise di venerdi, poi dalla seconda settimana sempre di mercoledi.

Ho un'ottima memoria!!!!:D :D :D

freddy18 ha scritto:
Le prime 2 puntate Italia 1 le trasmise di venerdi, poi dalla seconda settimana sempre di mercoledi.

Ho un'ottima memoria!!!!:D :D :D
Hai ragione, le prime puntate di 24 avevano sostituito Prison Break e andavano al venerdi' sera. Poi con lo spostamento dei 2 CSI al mercoledi', 24 li aveva seguiti. Dato che erano uno in fila all'altro, mi ero scordato di questo cambiamento. ;)

Ossequi,
Giskard

mi sa che andrà avanti come la strana situazione di oz o six feet under...povero jack bauer

Mitch ha scritto:
Sul sito di Antonio Genna c'è scritto:
24 - la 6^ stagione arriva in replica prossimamente.

Per chi ancora non lo conoscesse: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-sat.htm

Quindi mi sa proprio che andrà prima su Italia 1 :mad: :mad:
Se quindi con quel "prossimamente" si intende che passera' prima su Italia 1 e poi su FOX significa che allora bisognera' aspettare almeno 3 mesi per vederlo su Fox calcolando 2 episodi a settimana.

P.s. cmq un po di giorni fa dalla guida tv di sky misi appositamente su mercoledi 27 febbraio perche' ero curioso di sapere cosa avessero mandato in onda una volta che mercoledi passato fosse finita la 5 stagione di 24 e c'era scritto che sarebbero andati in onda a partire sempre dalle 23 due epissodi di 24....ma poi dalla trama capii che erano i primi 2 episodi sempre della 5 stagione!!!
Allorche' mi sembro' strano che Italia 1 rimandasse da capo la 5 stagionae quando era appena finita!!!
Ma credo che sia stato un errore anche perche' mercoledi a quell'ora andra' in onda di certo "Guida al campionato"

se la sesta partiva in coda alla quinta antonio non avrebbe messo il prossimamente...

il prossimamente lo mette proprio in casi rarissimi come questo dove appunto mediaset ha interrotto per la prima volta la cessione dei diritti a sky mentre gli anni prima glieli passava ad occhi chiusi tanto rete4 che se ne faceva.

io auspico un trattamento del genere per tute le serie americane di rete4 come bones, shark, the unit e il futuro the nine...BASTA CON LE SERIE AMERICANE SU RETE4, non è adatta e se fanno troppi ascolti (come bones), sono costretti ad abbatterli...che politica del m***a

La 6^ stagione inedita della serie arriva dal 5 marzo ogni mercoledì alle 23.05 su Italia 1 con due episodi.

Confermato da Antoniogenna

ERCOLINO ha scritto:
La 6^ stagione inedita della serie arriva dal 5 marzo ogni mercoledì alle 23.05 su Italia 1 con due episodi.

Meno male che l'orario rimane le 23.05....lo so alcuni diranno che era molto meglio in prima serata, ma visto che mediaset ha deciso di mandarlo in onda di mercoledi, per coloro che come sono appassionati della champions league non subiranno la concomitanza di orario!!!!!!!

Ercolino tu che sei un grandissimo patito di "24" cosa farai? Lo vedrai su Italia 1 o resisterai fino a quando lo trasmettera' FOX?

Vedo su Italia 1 non aspetto :D ,poi lo rivedo al limite su fox :D

Visto che ho l'ADB 5100 DTT con HD ,lo posso pure registrare visto che non è criptato :D

ERCOLINO ha scritto:

Azzz....mi toccherà vederlo su Italia1.:icon_rolleyes:
Ovviamente registrato sul mio DvdRecorder così salterò tutte le pubblicità:D

Indietro
Alto Basso