Pivo
Digital-Forum Master
Siete sicuri che si tratti proprio della stagione 6 ???
Sulla EPG di sky parla della 5 stagione ?!!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi rispondo da solo: si', dovrebbe proprio essere la 6, leggendone la trama sul sito di Italia1.Pivo ha scritto:Siete sicuri che si tratti proprio della stagione 6 ???
Cercheranno di depistarePivo ha scritto:Sulla EPG di sky parla della 5 stagione ?!!?
Giskard ha scritto:Cercheranno di depistare![]()
Ossequi,
Giskard
Nadal89 ha scritto:Ragazzi, ma quando incomincerà a passare sulla fox??
Bruce61 ha scritto:Mi sono addormentato sul divano prima che iniziasse.Quando mi sono svegliato erano già alla seconda puntata....
![]()
Ovviamente niente repliche in settimana, vero?![]()
![]()
Bruce61 ha scritto:Mi sono addormentato sul divano prima che iniziasse.Quando mi sono svegliato erano già alla seconda puntata....
![]()
Ovviamente niente repliche in settimana, vero?![]()
![]()
ok..grazie delle info..quindi sarò costretto a registrarli e poi rivedermeliBurchio ha scritto:fra molto tempo...cmq se mediaset l'ha rivoluta indeitro e gli frutta 1 milione appena...io direi che l'ha presa male...la dovrebbe ricollocare a orari umani tipo le 22...anche se i temi per la nostra vetusta tv...sono ancora troppo forti(invece gli sgozzamenti di csi vanno bene
)
L'ho registrato su Hard Disk. Se proprio vuoi ti potrei far avere il divx dei primi 10-15 minuti.iDomy ha scritto:Non dirmi cosi!![]()
Anch'io mi sono addormentato,svegliandomi all'alba per lavoro, a volte mi capita di resistere fino alle 2, altre volte non arrivo neanche alle 10.ERCOLINO ha scritto:Come ti sei addormentato![]()
![]()