24 stagione 6 Su Italia 1 dal 05/03/08 alle 23:05 [In Prima Tv assoluta]

Siete sicuri che si tratti proprio della stagione 6 ???

Sulla EPG di sky parla della 5 stagione ?!!?

Pivo ha scritto:
Siete sicuri che si tratti proprio della stagione 6 ???

Sulla EPG di sky parla della 5 stagione ?!!?
Mi rispondo da solo: si', dovrebbe proprio essere la 6, leggendone la trama sul sito di Italia1.

Giskard ha scritto:
Cercheranno di depistare ;)

Ossequi,
Giskard

mi sa che prima non sapevano che l'avrebbero trasmessa...hanno telefonato a sky...eh scusa te l'ho già venduta 24 day6...NO, allora ce la teniamo ciao:lol:

Ieri sera due puntate spettacolari :D

Ricordo niente spoiler nel 3d ;)

Mi sono addormentato sul divano prima che iniziasse.:icon_redface: Quando mi sono svegliato erano già alla seconda puntata....:sad:
Ovviamente niente repliche in settimana, vero?:icon_rolleyes: :sad:

Nadal89 ha scritto:
Ragazzi, ma quando incomincerà a passare sulla fox??

fra molto tempo...cmq se mediaset l'ha rivoluta indeitro e gli frutta 1 milione appena...io direi che l'ha presa male...la dovrebbe ricollocare a orari umani tipo le 22...anche se i temi per la nostra vetusta tv...sono ancora troppo forti :eusa_wall:(invece gli sgozzamenti di csi vanno bene:eusa_think:)

Bruce61 ha scritto:
Mi sono addormentato sul divano prima che iniziasse.:icon_redface: Quando mi sono svegliato erano già alla seconda puntata....:sad:

ovvio niente repliche...si trova:eusa_whistle:

Bruce61 ha scritto:

Come ti sei addormentato :5eek: :eusa_wall:

io la guardo stasera, mi sono perso xo i primi 10 minuti (il mySky non mi ha segnalato delle registrazioni sovrapposte :eusa_naughty:)

Che succede nei primi 10 minuti? mi sono perso qualcosa di importante? Ci sono dei video su internet?

Ciao

Burchio ha scritto:
fra molto tempo...cmq se mediaset l'ha rivoluta indeitro e gli frutta 1 milione appena...io direi che l'ha presa male...la dovrebbe ricollocare a orari umani tipo le 22...anche se i temi per la nostra vetusta tv...sono ancora troppo forti :eusa_wall:(invece gli sgozzamenti di csi vanno bene:eusa_think:)
ok..grazie delle info..quindi sarò costretto a registrarli e poi rivedermeli ;)

ERCOLINO ha scritto:
Come ti sei addormentato :5eek: :eusa_wall:
Anch'io mi sono addormentato,svegliandomi all'alba per lavoro, a volte mi capita di resistere fino alle 2, altre volte non arrivo neanche alle 10.
Comunque avevo già visto le prime 3 in lingua originale....

Indietro
Alto Basso