24 stagione 6 Su Italia 1 dal 05/03/08 alle 23:05 [In Prima Tv assoluta]

iDomy ha scritto:
...il mySky non mi ha segnalato delle registrazioni sovrapposte :eusa_naughty:)

questo succede xkè quando tu hai messo la registrazione manuale per 24, non era ancora in agenda la registrazione che ti ha fatto saltare tutto (presumo qualcosa col collega serie). gli eventi con collegaserie hanno la priorità di registrazione rispoetto alle altre;)

ovviamente l'ho snobbato

perché?

perché Italia 1 non è affidabile, l'orario è impossibile, non ci sono repliche, il giorno potrebbe essere spostato, l'orario è ballerino

avevo dato fiducia a Italia 1 con Prison Break 2, salvo poi a metà stagione trovarmi registrato lo speciale su Cogne, quindi vedere le lacrime della Franzoni al posto dei fuggitivi

meglio niente che fermarsi a metà

Distinto ha scritto:
ovviamente l'ho snobbato

perché?

perché Italia 1 non è affidabile, l'orario è impossibile, non ci sono repliche, il giorno potrebbe essere spostato, l'orario è ballerino

avevo dato fiducia a Italia 1 con Prison Break 2, salvo poi a metà stagione trovarmi registrato lo speciale su Cogne, quindi vedere le lacrime della Franzoni al posto dei fuggitivi

meglio niente che fermarsi a metà

:eusa_think: che abbiano collegato T-Bag con la Franzoni!!!!! :5eek:

sono partito super prevenuto sugli stessi argomenti anche io, ma sono rimasto abbastanza soddisfatto, partito alle 11:10, e finito alle 00:55, il problema di fondo è che è comunque troppo tardi, se partendo a quell'ora avesse solo un episodio, ci mettiamo una vita a vederlo, ma finisce ad un orario umano, due episodi devono cominciare prima.
quella mezza porcata del incrocio tra la i titoli di coda del primo episodio con i titoli di testa del secondo mi hanno lasciato abastanza dubbioso, la porcata del banner che passa 6 volte (3 coppie) con il rumore di fondo, e che occupa la parte di sotto dello schermo ha veramente fiaccato!!!!

recupero nei giorni dopo....:eusa_whistle:

zioe ha scritto:
:eusa_think: che abbiano collegato T-Bag con la Franzoni!!!!! :5eek:

sono partito super prevenuto sugli stessi argomenti anche io, ma sono rimasto abbastanza soddisfatto, partito alle 11:10, e finito alle 00:55, il problema di fondo è che è comunque troppo tardi, se partendo a quell'ora avesse solo un episodio, ci mettiamo una vita a vederlo, ma finisce ad un orario umano, due episodi devono cominciare prima.
quella mezza porcata del incrocio tra la i titoli di coda del primo episodio con i titoli di testa del secondo mi hanno lasciato abastanza dubbioso, la porcata del banner che passa 6 volte (3 coppie) con il rumore di fondo, e che occupa la parte di sotto dello schermo ha veramente fiaccato!!!!

recupero nei giorni dopo....:eusa_whistle:

diciamo che hai centrato tutto il peggio :D

cmq quella dell'incrocio era una prerogativa di rete4...chissà xkè l'hanno esportato:eusa_wall:...o li fai vedere tutti per bene o li togli come fai da 100 anni

tornando ai banner non so la frequenza...ma se è stata la stessa di CSI era una cosa nauseante...quel mysteri csi sarà passato 80 volte:eusa_wall:

ecco cosa era, mistery CSI....
è passato in tre momenti distinti del secondo episodio... ma sempre 2 volte a poca distanza di secondi uno dall'altro

non mi ha convinto molto l'inizio di questa serie: crudo, molto rapido e una serie di frasi d'una retorica anacronistica...speriamo che la giornata migliori...

CI SIAMO, stavo sfogliando una rivista con la programmazione tv della prossima settimana e miraracolosamente per mercoledì 19 la serie 24 è sparita..... per far posto a guida al campionato :mad: :mad: :mad: .

Naturalmente di 24 nessuna menzione :crybaby2: :crybaby2:

Tra l'altro gli appassionati di Star Trek avranno riconosciuto Alexander Siddig nel ruolo di Assad, gia' Dottor Julian Bashir in Deep Space 9. :D

Ossequi,
Giskard

tonibest ha scritto:
CI SIAMO, stavo sfogliando una rivista con la programmazione tv della prossima settimana e miraracolosamente per mercoledì 19 la serie 24 è sparita..... per far posto a guida al campionato :mad: :mad: :mad: .

Dai, se ci va di lusso slitta solo di una settimana....:icon_rolleyes: :D

tonibest ha scritto:

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

quella posizione di palinsesto è quella più soggetta a spostamenti visto che tra campionato e champions...gli serve sempre per controcampo...ecco a cosa mi riferivo quando dicevo..."ora iniziano a spostarla"

Basta che la fanno vedere :D

Siamo arrivati a mercoledi :D

CIA pronta a passare in modalità ON :D

Ci siamo quasi :D

CIA MODE ON :D

Connessione in corso Server CTU........... :D :icon_cool:

Indietro
Alto Basso