24 stagione 6 Su Italia 1 dal 05/03/08 alle 23:05 [In Prima Tv assoluta]

qualcuno mi spiega l'interruzione pubblicitaria tre decimi di secondo prima della naturale interruzione (per spiegarmi meglio, quando compare l'orologio al centro dello schermo e c'e' un salto di circa 5 minuti)?

e qualcun altro mi spiega l'interruzione pubblicitaria alla fine della seconda puntata proprio nel momento di massima tensione (per chi non l'ha vista non dico esattamente quando)?

mah...:eusa_think:

Praticamente inspiegabile!!!!:mad: :mad: :mad:
Comunque anche il giorno 6 è iniziato sotto i migliori auspici!!!:D :D :D

Pivo ha scritto:
L'ho registrato su Hard Disk. Se proprio vuoi ti potrei far avere il divx dei primi 10-15 minuti. :D
Scusa se rispondo solo ora, mi era sfuggito il post.
Ti ringrazio, gentilissimo ma ho risolto, alla fine si trattava di pochissimi minuti non 10. Grazie

Burchio ha scritto:
questo succede xkè quando tu hai messo la registrazione manuale per 24, non era ancora in agenda la registrazione che ti ha fatto saltare tutto (presumo qualcosa col collega serie). gli eventi con collegaserie hanno la priorità di registrazione rispoetto alle altre;)
Probabile, anche se poi ripensandoci ho inserito la registrazione manuale il mercoledi stesso quindi l'evento del collega serie avrebbe dovuto essere già in agenda. Cmq ora x evitare problemi sto registrando con il DVD Rec. :D

iDomy ha scritto:
Probabile, anche se poi ripensandoci ho inserito la registrazione manuale il mercoledi stesso quindi l'evento del collega serie avrebbe dovuto essere già in agenda. Cmq ora x evitare problemi sto registrando con il DVD Rec. :D

se l'evento col collega serie viene sostato, la reg viene spostata e magari va proprio a sovrapporsi a quella di 24

tonibest ha scritto:
E' confermato che stasera nisba ???? :mad:
Se tutti smetteste di guardare il Calciuo®, non ci sarebbe bisogno di quella trasmissione inutile, e 24 andrebbe regolarmente in onda :icon_twisted: :badgrin:

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Se tutti smetteste di guardare il Calciuo®, non ci sarebbe bisogno di quella trasmissione inutile, e 24 andrebbe regolarmente in onda :icon_twisted: :badgrin:

Ossequi,
Giskard

Io il Calciuo® non so nemmemeno cos'è, fai conto che non me ne frega niente nemmeno della nazionale duranti mondiali (e per la cronaca durante l'ultima finale io mi stavo godendo un fantastico concerto jazz dal vivo) :lol:

Stasera niente 24 cmq sulla guida tv (sorrisi) della prox settimana, 24 è tornato al suo posto. Ore 23,05 5° e 6° episodio!
Io non ho potuto aspettare, gli ho gia visti :D

iDomy ha scritto:
Stasera niente 24 cmq sulla guida tv (sorrisi) della prox settimana, 24 è tornato al suo posto. Ore 23,05 5° e 6° episodio!
Io non ho potuto aspettare, gli ho gia visti :D

Mi interesserebbe vedere il sesto episodio per intero... ieri ho messo a registrare perché ero fuori, ma causa Hard disk pieno mi manca metà dell'episodio 6... Se qualcuno, anche in privato, può indicarmi come andare a recuperare questo episodio mi farebbe un grande favore!
Oppure se sapete se è prevista una replica mi organizzo per una nuova registrazione.

EDIT:

Risolto! Non pensavo che ci fosse già disponibilità sul mulo...

Ultima modifica:
Acf ha scritto:
Mi interesserebbe vedere il sesto episodio per intero... ieri ho messo a registrare perché ero fuori, ma causa Hard disk pieno mi manca metà dell'episodio 6... Se qualcuno, anche in privato, può indicarmi come andare a recuperare questo episodio mi farebbe un grande favore!
Oppure se sapete se è prevista una replica mi organizzo per una nuova registrazione.

EDIT:

Ti ho inviato 4 messaggi privati.

Acf ha scritto:

EDIT:

il mulo è l'animale + veloce del mondo...

Indietro
Alto Basso