24 stagione 7

ngheeeee

Digital-Forum Master
ho appena sentito alla radio che e' stata sospesa (se e' preferito fermarsi alla sesta invece di avere una settima molto probabilmente mutilata) :mad: :mad:

non sono riuscito a capire se la cancellazione e' dovuta allo sciopero degli sceneggiatori attualmente in atto

Sì, é stata sospesa e posticipata a data da destinarsi proprio a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Su un sito francese (allocine.com) si parlava di una messa in onda nel 2009.
E si ipotizzava anche una sospensione di Lost per il 2008, visto che la Abc sta pensando se valga la pena mandare in onda una quarta stagione composta da soli 8 episodi (quelli girati finora).

noi di questo scipero ne risentiremo un pò più avanti, con le nuove stagioni...

Iverson#3 ha scritto:
Sì, é stata sospesa e posticipata a data da destinarsi proprio a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Su un sito francese (allocine.com) si parlava di una messa in onda nel 2009.
E si ipotizzava anche una sospensione di Lost per il 2008, visto che la Abc sta pensando se valga la pena mandare in onda una quarta stagione composta da soli 8 episodi (quelli girati finora).

la ABC ha appena smentito le cose dette da lindelof e cuse...gli 8 episodi pronti andranno in onda regolarmente...dopo tutto sono pronti...e per la rete sarebbe peggio dover riempire per un anno intero lo slot time di reliche piuttosto che offrire intanto 8 episodi...

se nn si sblocca lo scipero vado in astinenza.....:eusa_wall:

ngheeeee ha scritto:
Ma quali sono le richieste degli sceneggiatori ?
guadagnare pure loro dalla vendite di dvd e internet degli episodi da loro scritti...insomma aggiornare il contratto del 1988 ad giorni nostri

E' intervenuta la CIA.

La 7° stagione si fa e basta

img_5.gif

Che sappiate, fino a che punto arriverà la ripresa di 24 su FOX che è ripartito dalla primissima puntata il 21 settembre scorso? Fino a che puntata trasmetteranno continuativamente?

Sembrava che dovessero rifare tutte le serie di 24 per poi fare quella nuova,ma con mio rammarico riscontro nella guida sky che a dicembre è previsto un solo appuntamento, cioè gli ultimi due episodi della prima serie..... Come mai? La FOX di solito non è quella che quando ricomincia dall'inizio una serie poi le puntate le fa tutte di seguito fino all'ultima possibile?

_GIORGINO_ ha scritto:
Sembrava che dovessero rifare tutte le serie di 24 per poi fare quella nuova,ma con mio rammarico riscontro nella guida sky che a dicembre è previsto un solo appuntamento, cioè gli ultimi due episodi della prima serie..... Come mai? La FOX di solito non è quella che quando ricomincia dall'inizio una serie poi le puntate le fa tutte di seguito fino all'ultima possibile?

xkè se avesero fatto così...con solo 2 ep a settimana il day 6 arrivava tra 48 settimane...insomma quasi un anno...e io non voglio aspettare così tanto :D.

hanno tasmesso il day1 xkè su sky era superinedito...per sky ovviamente

Burchio ha scritto:
xkè se avesero fatto così...con solo 2 ep a settimana il day 6 arrivava tra 48 settimane...insomma quasi un anno...e io non voglio aspettare così tanto :D.

hanno tasmesso il day1 xkè su sky era superinedito...per sky ovviamente

Era inedito anche per me! E neppure stavolta (mysky troppo carico - tempo troppo scarso :happy3::doubt:) non sono riuscito a vederlo completamente!

CIOMBOLO ha scritto:
Era inedito anche per me! E neppure stavolta (mysky troppo carico - tempo troppo scarso :happy3::doubt:) non sono riuscito a vederlo completamente!

e per questo sarai punito severamente:qright2:

Nadal89 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: ...comunque apparte tutto, ma quando comincera' il day 6..:crybaby2: :crybaby2:

io mi butto su febbraio-marzo(anche perchè se fosse stato gennaio si saprebbe già :D)

Indietro
Alto Basso