24

il fatto del xkè le serie della abc (alias disney, alias buena vista) arrivino subito lo so...loro hanno un contratto con una società di doppiaggio in particolare con cui possono doppiare "in contemporanea"...

xò cavolo sky foxita e foxusa sono sempre amici.... :D

amici è limitante,è la sorella minore.
se avesse lo stesso nome ma un altro padrone,anche anche.
la propietà è sempre quella!!!
zioe

appunto la sorella minore deve sempre essere protetta dal fratello maggiore giusto..................

poi visto che gli americani sono innamorati dell'italia (e murdok pare ci faccia un sacco di soldi)potrebbero considerarci fratelli con un ottimo rapporto...

insomma datece 24 è una anno che si aspetta e ancora nn è doppiata

"E sempre a cavallo fra il 2006 ed il 2007 dovrebbe anche arrivare la quarta stagione di 24 con Jack Bauer impegnato a scongiurare l'ennesima crisi terroristica." parlando di rete4
da sito di tveffe nella sezione news
zioe

xkè c'è la possibilità che fox nn la trasmetti? E dopo cosa trasmettono altre replike di telefilm di rai e mediaset :D

si ma su tveffe ci sono scritte molte inesattezze, quindi nn ci farei affidamento...spero che fox nn faccia l'idiozia di farsi soffiare la primatv da RETE4...

burchio ha scritto:
si ma su tveffe ci sono scritte molte inesattezze, quindi nn ci farei affidamento...spero che fox nn faccia l'idiozia di farsi soffiare la primatv da RETE4...

Dall’esperienza di www.antoniogenna.net…
http://antoniogenna.wordpress.com/2006/05/21/24-inizia-il-doppiaggio-della-quarta-stagione/#nav 24 - Inizia il doppiaggio della quarta stagione! 21/05/2006

24-season4.jpg
Dopo lunga attesa degli appassionati, giovedì 25 maggio avrà finalmente inizio il doppiaggio della quarta stagione della serie adrenalinica-cult 24.
Dopo le prime 3 annate della serie, trasmesse in Italia negli scorsi anni sui canali Tele+ (stagioni 1-2) e Fox (stagione 3) ed in seguito su Rete 4, i fan italiani attendevano con impazienza notizie sulla quarta stagione, che negli Stati Uniti è stata trasmessa sul network Fox nei mesi di gennaio-maggio 2005. Adesso la notizia dell'inizio del doppiaggio di questi 24 episodi, che chi ha già visto ha giudicato splendidi (e che del resto hanno vissuto una nuova impennata d'ascolti in America, dopo un parziale calo del terzo anno della serie).
Ancora non si hanno notizie su una trasmissione degli episodi sui canali satellitari Sky: si sa già invece che la stagione 4 verrà pubblicata a fine agosto in un cofanetto DVD 20th Century Fox, e che la serie è al momento è prevista nel palinsesto invernale di Rete 4 e dovrebbe andare in onda, come accaduto per il terzo anno, a partire da dicembre 2006. Quando saranno disponibili notizie più precise, ovviamente ne parlerò in questo blog.

Salutissimi!!! :D

quindi nn so quanto ci voglia a doppiare una serie completa...ma secondo me è ormai appurato che prima di settembre nn si vedrà di certo...magari xò potrebbero trasmettere 2 episodi a sera per battere sul tempo rete4...se anche questa volta slitterà la partenza sarebbe la 2 volta che esce prima il cofanetto della serie in tv

burchio ha scritto:
quindi nn so quanto ci voglia a doppiare una serie completa...ma secondo me è ormai appurato che prima di settembre nn si vedrà di certo
Anche secondo me non vedremo nulla prima di settembre, ma il tempo di doppiaggio della serie c'entra poco con eventuali inserimenti di palinsesto visto che per trasmetterlo non devono mica aspettare che siano doppiate tutte le 24 puntate
Comuqnue aspettiamo... per ora 4 giorni fa negli Usa è finita la quinta stagione...
mio particolare desiderio... autunno/inverno 2006 Fox fa la quarta stagione e primavera/etate 2007 fa la quinta... non sarebbe male come palinsesto per il Fox di casa nostra

senza contare che a settembre voglio LOST...24 probabilmente sarà lanciato insieme al canale HD intrattenimento

non credo che manderanno serie "in anteprima" sui canali HD per due motivi.. per non fare in****are gli abbonati "normali" e perche' per adesso quelli con abbo HD sono pochissimi.. :icon_cool:

infatti nn ho detto anteprima...sennò che è una paytv dentro una paytv?????????????? nn mettiamo strane idee in testa...ho detto che potrebbe essere trasmesso in contemporanea HD e SD

ps...per lost niente nemmeno a luglio

bhe Lost e' una cartuccia che va sparata bene.. la loro migliore cartuccia.. sono certo che la vedremo a Settembre moooooooooolto pubblicizzata :icon_wink:

magari 24 e lost..........................a settembre su fox e anche in HD a settembre nn ci sono per nessunoooooo...poi se fanno 2 episodi a sera beh...ottimo

Se mandano una di queste serie in esclusiva su HD,mi incavolo e non di poco
perché :
1)Non ho un televisore con protocollo adeguato(maledetti),che sono solo
Sony e superano i 2000 euro(datemi questo in comodato d'uso:eusa_wall: )
2)Non mi sembra giusto per chi non si puo' permettere un apparecchio del
genere e,visto come vanno le cose in Italia suppongo che non siano pochi(sono 2 stipendi medi)
3)Credono veramente che avranno molti abbonati da poter mandare una
serie in esclusiva sull'HD ?date le specifiche assurde da loro richieste,oltre
che mi sembra un furto farti pagare soldi per il cambio di decoder

allora 7€ al mese per avere l'HD non mi sembra affatto una ladrata anzi mi sarei aspettato minimo 10€...poi i 99 come contributo di attivazione ci stanno...guardate in UK e poi vi ricrederete

L'HD per il momento non mi interessa, ma se devo spedere 7 € al mese preferisco optare per il MySky:icon_wink:
Ma il MySkyHD cosa costerà 7+7=14€ al mese?:5eek:

si spera di no dato che in realtà coi 7€ del mysky nn ci paghi un servizio (xkè lo fa il decoder a costo 0) ma il decoder...si spera che myskyHD costi qualcosina in meno...sennò bisognerà fare una scelta

Spurevik ha scritto:
Se mandano una di queste serie in esclusiva su HD,mi incavolo e non di poco
perché :
1)Non ho un televisore con protocollo adeguato(maledetti),che sono solo
Sony e superano i 2000 euro(datemi questo in comodato d'uso:eusa_wall: )
2)Non mi sembra giusto per chi non si puo' permettere un apparecchio del
genere e,visto come vanno le cose in Italia suppongo che non siano pochi(sono 2 stipendi medi)
3)Credono veramente che avranno molti abbonati da poter mandare una
serie in esclusiva sull'HD ?date le specifiche assurde da loro richieste,oltre
che mi sembra un furto farti pagare soldi per il cambio di decoder

Non e' vero che i tv compatibili HD siano soltanto quelli della Sony, Sky ha un accordo con loro per fare pubblicita' a quella marca ma quelli di altre marche funzionano lo stesso....

Tra poco quei tv costeranno leggermente di piu' di un vecchio tv delle stesse dimensioni.

Mandare in onda una serie tv con alto gradimento come quella solo in HD non ha senso visto che come detto da te' saranno in pochi ad avere il decoder HD senza contare le proteste degli altri abbonati...

In confronto ad altre paytv Sky il decoder lo da in comodato d' uso in UK ti costa 300 sterline.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso