24

"24 - stagione 4 - da settembre, martedì ore 23.30, Rete 4 (notizia da confermare)"
dal glog di antonio genna!!!!
riporto,non commento e aspetto notizie!!!!
zioe

Bruce61 ha scritto:
Noooooooooo..........non ci posso credere!!!!:crybaby2: :eusa_wall: :crybaby2: :eusa_wall:

io l'ho letto appena è uscito sul blog...ma ero talmente basito...che non ce la facevo a dirlo sul forum...cioè...la miglior serie tv in TERZA SERATA...ma daiiiiiiiiiiiii...pensare che questi geni di rete 4 presto dovranno trasmettere bones...a che ore, alle 3:mad::mad::mad:

quanto si parlava che la serie tv 24 se la litigavano sky e rete4 con conseguente ritardo esagerato era tutto vero.... vabbe non ho parole

ERCOLINO ha scritto:
E che cavolo 24 su rete 4 ? :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

non ci resta che scaldare i videoregistratori...e appena esce su rete 4 o fox...partire a registrare...xkè conoscendo rete4...se inizia alle 23:30...sono capaci di fare anche due episodi a sera...quindi ho flebo di caffè o videorec

e quanto lo facciamo andare 2 or,3 ore,e in mezzo cosa ci mettono,il tgcom,il meteo,media shopping,le comiche degli anni '80???

non ho parole,stavolta Fox ha proprio toppato, alias è la prassi,ma 24 no!!!!
zioe

Suggerisco di bombardare il "Contatta Sky" con le nostre proteste. Facciamoci sentire!!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

zioe ha scritto:
e quanto lo facciamo andare 2 or,3 ore,e in mezzo cosa ci mettono,il tgcom,il meteo,media shopping,le comiche degli anni '80???

non ho parole,stavolta Fox ha proprio toppato, alias è la prassi,ma 24 no!!!!
zioe

alias...è esclusiva di raidue...non ci combina niente...

rete 4 è uno schifo x come tratta le serie...cioè...west wing alle 4 di notte...cos'è argomento troppo scottante (senza fox manco saprei che esiste)

burchio ha scritto:
alias...è esclusiva di raidue...non ci combina niente...

rete 4 è uno schifo x come tratta le serie...cioè...west wing alle 4 di notte...cos'è argomento troppo scottante (senza fox manco saprei che esiste)

su west wing concordo...alias è primo esempio di paragone che mi è venuto in mente di una serie che passa prima in chiaro e poi su fox...il concetto era,fino a che una serie è passata prima in chiaro e poi su fox è normale che sia così,ma 24 è passata sempre prima in pay e poi massacrata in chiaro!!!!

zioe

la lista di serie prima in chiaro e poi su pay, purtroppo è lunga...

e tanto per parlare di massacro vi annuncio che bones dovrebbe essere trasmesso sempre alla stessa assurda collocazione di 24...

insomma x ora l'unico canale che tratta bene le serie è RAITRE, speriamo non si sciupi pure lui

spero in 24 almeno in Dolby Digital minimo perchè no sui canali cinema in fondo è un bel film molto lungo.... :D imho una delle serie più belle della storia della televisione.

ero al mare ed una sera mi sono visto Perry Mason su Rete4

ad un certo punto, dopo lo stacco pubblicitario, tgcom, televendita e meteo, non riuscivo molto bene a capire l'evolversi della trama

ho chiesto lumi a mia moglie, ma anche lei era un po' persa

dopo un po' abbiamo realizzato che avevano tagliato un pezzo chiave dell'episodio ...

magari riescono a far durare 24 un po' meno ....

24 su Rete4?? Oddio NOOOOO
Una delle serie + belle che finiscono su un canale del genere... ma perchè la Fox si fa sfuggire tutte queste grandi opportunità.... ma scusate la Fox non aveva l'Esclusiva?? giuro che se la mandano su Rete4 ad orari immproponibili come sempre mi arrabbio da morire...

Hank ha scritto:
ero al mare ed una sera mi sono visto Perry Mason su Rete4

ad un certo punto, dopo lo stacco pubblicitario, tgcom, televendita e meteo, non riuscivo molto bene a capire l'evolversi della trama

ho chiesto lumi a mia moglie, ma anche lei era un po' persa

dopo un po' abbiamo realizzato che avevano tagliato un pezzo chiave dell'episodio ...

magari riescono a far durare 24 un po' meno ....

Siamo a posto.....che bella notizia!!:sad: :sad: :sad:

Fra l'altro il day3 su R4 è stato, così almeno avevo letto, tagliuzzato:mad: di alcune scene che i cervelloni mediaset avevano ritenuto troppo violente!
E poi, per principio, io non guardo niente su retequattro, percui mi arrangerò in altri modi....

Ciao:icon_wink:

io sono un estimatore estasiato di 24 dalla prima serie di Tele+,ma vi garanisco che se la danno a settembre su rete4 non la guardo,aspetto o fox/FX,quando e dove sarà o mi arrangio con la rete!!!!!
non ho niente contro rete4 di principio ma solo per non fargli dare uno spettatore,anche se so già che non conterà niente perchè l'auditel è una buffonata ma io sarò in pace con me stesso!!!!
zioe

ma come nn vi piace vedere 24 agli orari superballerini e nottambuli di rete 4???????...

insomma basta vedere cosa fa con westwing...e mi aspetto il medesimo trattamento per bones

Indietro
Alto Basso