1951salisbury
Digital-Forum Senior Plus
si hanno notizie in merito a 24,????
si era detto che 24 redemption che anadasse in onda il 31 agosto, ma nel palinsesto non c'è traccia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1951salisbury ha scritto:si hanno notizie in merito a 24,????si era detto che 24 redemption che anadasse in onda il 31 agosto, ma nel palinsesto non c'è traccia
![]()
Il 31 agosto alle 21.10 24 Redemption, un tv movie pieno di suspence che fa da prequel alla settima stagione di 24, la serie in cui tutto accade nel tempo di una giornata. Credo non ci sia neppure bisogno di dirvi che la settima stagione andrà in onda su FOX. In questo spettacolare film per la tv Bauer e Carl Balton si troveranno nel bel mezzo di una grave crisi internazionale, proprio mentre negli Stati Uniti tutto è pronto per l’inauguration day del nuovo presidente. Luogo delle riprese: il Sud Africa. Un film che non deluderà gli appassionati della serie, ma che sono sicura incollerà alla poltrona anche gli amanti dei generi action e poliziesco!
1951salisbury ha scritto:perfetto, questo avvalora la mia tesi che da queste battaglie fra sky mediaset rai gli unici a rimetterci siamo noi![]()
Peccato che quello che gira su internet sia illegale e invece le tv devono fare rispettare i contratti che firmano e paganotintoria1 ha scritto:Io l'ho visto....si, merita come episodio. Spero lo rifacciano così lo rivedo in HD.
In realtà ho visto anche la serie 7.... spero si arrivi presto al simulcast con gli USA perchè oggi con tutto quello che gira in internet questo ritardo è proprio assurdo, una vera istigazione a delinquere....
si viaggiano alla velocità della luce ma i doppiatori a che velocità vannotintoria1 ha scritto:E secondo te perchè ho detto istigazione a delinquere ? Io non sto dicendo che devono trasmettere gratis, tanto è vero che sono abbonato a sky, senza contare i soldi che lascio sull'itunes store, dove, avendo account con carta di credito americana, gli episodi di 24 e Lost me li pago 3$ ciascuno. Commentavo quanto sia anacronistico il trasmettere eventi uno o due anni dopo, in un'era in cui le informazioni viaggiano in tempo reale nel mondo. Tutto qui.
Capiranno prima o poi che la pirateria si combatte meglio rendendo le informazioni accessibili (anche a pagamento) piuttosto che con il DRM.
darkmoon ha scritto:si viaggiano alla velocità della luce ma i doppiatori a che velocità vanno![]()
dado88 ha scritto:Le serie devono essere doppiati, non si può certo frustare i doppiatori per farli andare a velocità doppia della realtà![]()
![]()
![]()
semplice si guarda un'altra serie mentre aspettatintoria1 ha scritto:Ma dai non credo sia questo il problema, anche perchè le puntate le girano mesi prima....basterebbe mandare i master alla società di doppiaggio come fanno per i DVD e per i film. Vabbè ma non è che voglio aprire chissà che polemica... ma per dire, un maniaco di Lost, ora quando partirà la serie nuova e ci sarà in america il primo episodio e sai che nel mondo qualcuno sa cosa è successo dopo... (non vado avanti perchè non sono sicuro se su sky è finita la stagione poi qualcuno mi lincia
) ma come fai a resistere 1 anno o anche 6 mesi...
![]()
darkmoon ha scritto:semplice si guarda un'altra serie mentre aspetta
io aspetto grey's anatomy per esempio
Prima di trasmettere la serie da noi, deve passare nei States (anche un solo giorno di trasmissione può andare bene).tintoria1 ha scritto:Ma dai non credo sia questo il problema, anche perchè le puntate le girano mesi prima....basterebbe mandare i master alla società di doppiaggio come fanno per i DVD e per i film. Vabbè ma non è che voglio aprire chissà che polemica... ma per dire, un maniaco di Lost, ora quando partirà la serie nuova e ci sarà in america il primo episodio e sai che nel mondo qualcuno sa cosa è successo dopo... (non vado avanti perchè non sono sicuro se su sky è finita la stagione poi qualcuno mi lincia
) ma come fai a resistere 1 anno o anche 6 mesi...
![]()
dado88 ha scritto:Io, sono un maniaco di lost (possiedo tutti i dvd della seria ed alcuni gadget) riesco tranquillamente ad aspettare la trasmissione su Fox, sempelicemnte guardando tante altre serie tv (oltre al basket e rugby)
dado88 ha scritto:Le serie devono essere doppiati, non si può certo frustare i doppiatori per farli andare a velocità doppia della realtà![]()
![]()
![]()
tintoria1 ha scritto:Che vi devo dire.... beati voi che avete il dono della pazienza :icon_smile:. Sarà che avendo la possibilità di comprarli 2 3 giorni dopo (anche su itunes c'è un piccolo delay) non riesco a resistere. Devo dire che lo faccio solo per Lost e 24. Gli altri aspetto e vivo di repliche su FoxCrime HD.
tintoria1 ha scritto:Che vi devo dire.... beati voi che avete il dono della pazienza :icon_smile:. Sarà che avendo la possibilità di comprarli 2 3 giorni dopo (anche su itunes c'è un piccolo delay) non riesco a resistere. Devo dire che lo faccio solo per Lost e 24. Gli altri aspetto e vivo di repliche su FoxCrime HD.