Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con questa affermazione potresti far svenire molta gente....Non vorrei far venire un colpo a capo Ercolino..ma oggi è uscita la notizia che FOX dopo la cancellazione di Touch, stia trattando con Kiefer Sutherland, per rifare 24, in questo caso, in versione miniserie...
io mai vista questa serie![]()
la serie dovrebbe andare in onda su topcrime però non so da quale stagioneIo vorrei vederla... ma non so come fare
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chi non guarda 24 lo banno
Dettagli 24
Ai tempi di telepiù, avevo perso la prima stagione, ma dopo avere letto i commenti più che positivi, mi sono sparato la maratona, riuscendo a seguire più di metà stagione tutta di seguito, poi sono svenuto dal sonno e ho registrato il resto...Ricordi quando Tele + trasmise tutti gli episodi in sequenza, al termine della prima stagione, in un'unica giornata sincronizzando l'ora della storia narrata nel telefilm con l'ora "reale" creando un effetto "in presa diretta"? Nonché il fatto che nella guida fosse segnalato come film e non come telefilm?
Sono anche io un fan della prima ora!
Mi piace questa nuova regola del forum!
Se volete rivedere 24, (evitando di essere giustamente cacciati dal forum), su Top Crime dovrebbero andare in onda tutte le stagioni, compreso l'episodio specialenon vi dico di più
Tra poco dovrebbe esserci l'ufficialità del ritorno di un'altra serie storica, ma essendo Universal non andrà su SKY, che manderà in estasi molti utenti del forumFinalmente torna la buona tv!
@ Ercolino l'espulsione dal forum dovrebbe essere estesa anche a chi non guarda Il Trono Di Spade![]()
![]()
io voglio la medaglia...cioè l'ho seguito su RETE 4, avete idea dell'impresa??????