24

Non vorrei far venire un colpo a capo Ercolino:D..ma oggi è uscita la notizia che FOX dopo la cancellazione di Touch, stia trattando con Kiefer Sutherland, per rifare 24, in questo caso, in versione miniserie...
con questa affermazione potresti far svenire molta gente....;)

MAGARIII!!!

C'è la possibilità che Fox rimandi in replica le 8 stagioni del telefilm? :)

[h=5]E' ufficiale, la FOX ha fatto ripartire l'orologio di 24!
Si tratterà di una serie evento e non di un vero e proprio Day 9, dato che le 24 ore saranno concentrate in 12 episodi.
Confermata ovviamente la presenza di Kiefer Sutherland, non sarebbe 24 senza di lui!
[/h]
subsfactory.it

Ora potete svenire in santa pace, ERCOLINO compreso ;)

Altri particolari: la serie-sequel di 12 episodi si chiamerà "24: Live another day" e andrà su Fox US nell'estate 2014. Ovviamente ripercorrà un giorno di 24 ore, ma con salti temporali qua e là.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chi non guarda 24 lo banno :D

Dettagli 24

I più sanno che quando su Sky andava in onda 24 ,scollegavo citofoni ,telefoni ,nessuno doveva disturbarmi ,la mia serie preferita in assoluta :D Vista tutta fin ai tempi di Tele+ :)

ci sono stato anchio fin dallla prima stagione..ho tutte le 8 stagioni, gia viste almeno 4 volte...è una droga sto telefilm...sono felice come un bambino a natale!!:D

Ricordi quando Tele + trasmise tutti gli episodi in sequenza, al termine della prima stagione, in un'unica giornata sincronizzando l'ora della storia narrata nel telefilm con l'ora "reale" creando un effetto "in presa diretta"? Nonché il fatto che nella guida fosse segnalato come film e non come telefilm?

Sono anche io un fan della prima ora!
Ai tempi di telepiù, avevo perso la prima stagione, ma dopo avere letto i commenti più che positivi, mi sono sparato la maratona, riuscendo a seguire più di metà stagione tutta di seguito, poi sono svenuto dal sonno e ho registrato il resto...

io voglio la medaglia...cioè l'ho seguito su RETE 4, avete idea dell'impresa??????

Mi piace questa nuova regola del forum!

Se volete rivedere 24, (evitando di essere giustamente cacciati dal forum), su Top Crime dovrebbero andare in onda tutte le stagioni, compreso l'episodio speciale ;) non vi dico di più ;)

Tra poco dovrebbe esserci l'ufficialità del ritorno di un'altra serie storica, ma essendo Universal non andrà su SKY, che manderà in estasi molti utenti del forum ;) Finalmente torna la buona tv!

@ Ercolino l'espulsione dal forum dovrebbe essere estesa anche a chi non guarda Il Trono Di Spade :D ;)

Grazie per l'informazione se Top Crime andra' su un mux che ricevo faro' il possibile per recuperarlo ;)

io voglio la medaglia...cioè l'ho seguito su RETE 4, avete idea dell'impresa??????

di sicuro ci vuole tanto coraggio :D pero' se la serie merita cosi' tanto ne e' valsa la pena ;)

Indietro
Alto Basso