24

Lisa.sffi ha scritto:
Era meglio se non la programmavano proprio...mamma mia lamentoso

detto da te è solo un complimento....

D'altra parte tu l'HD non ce l'hai quindi non puoi capire la differenza...

scorpion73 ha scritto:
detto da te è solo un complimento....

Infatti, accetta il complimento, e pre favore si contento se vogliono rilanciare un canale della loro offerta...ma poi che ne sai se arriverà anche FX HD?

Lisa.sffi ha scritto:
Infatti, accetta il complimento, e pre favore si contento se vogliono rilanciare un canale della loro offerta...ma poi che ne sai se arriverà anche FX HD?

senti, qua non si tratta di essere contenti o meno, tanto la serie la mandavano uguale.. e visto che 24 per me è un must, sono deluso perché non la vedo in HD ok?
se poi a te non frega nulla ok, cose tue, ma non è detto che agli altri sta cosa non scocci...
Accetta quindi tu pf anche le considerazioni altrui..

scorpion73 ha scritto:
senti, qua non si tratta di essere contenti o meno, tanto la serie la mandavano uguale.. e visto che 24 per me è un must, sono deluso perché non la vedo in HD ok?
se poi a te non frega nulla ok, cose tue, ma non è detto che agli altri sta cosa non scocci...
Accetta quindi tu pf anche le considerazioni altrui..

Anche a me dispiace di non vederla in HD, perchè quasi quasi...

Però non sai se il canale in HD arriverà, o cmq cosa hanno intenzione di fare...

Si però se ci scocciamo ogni volta che viene fatta un azione con della logica, meglio che la FOX se ne frega dei suoi canali e manda tutto su FOX solo perchè c'è l'HD...e poi come a te disturba vedere 24 non in HD, a me può a altri può scocciare di vedere Grey's Anatomy non in HD, che ci vuoi fare! :mad:

1951salisbury ha scritto:
leggo adesso, cos'è questa storia di 24 su FX ?????:mad:

Aridaglie n'altro...
fate quello che volete io sono soddisfattissima così...
Arrangiatevi quando avete canali pieni di repliche e altri strapieni di roba...uffa:mad:

Lisa.sffi ha scritto:
Aridaglie n'altro...
fate quello che volete io sono soddisfattissima così...
Arrangiatevi quando avete canali pieni di repliche e altri strapieni di roba...uffa:mad:

un altro cheeeeeeeeeee, ho chiesto solo chi l'ha detto che 24 va su fx, da dove esce la notizia,l se sei nervosetta non è colpa mia

un altro cheeeeeeeeeee, ho chiesto solo chi l'ha detto che 24 va su fx, da dove esce la notizia,l se sei nervosetta non è colpa mia

Ho letto benissimo!

E quella faccina arrabbiata? Cos'era?

leggo adesso, cos'è questa storia di 24 su FX ?????:mad:

Lisa.sffi ha scritto:
Ho letto benissimo!

E quella faccina arrabbiata? Cos'era?

fx non uno dei miei preferiti ok, e poi ripeto che io questa notizia l'ha appresa or che sono rientrato e chiedevo la fonte punto e basta , non avevo intenzione di fare ironia ok

grazie molte , cosi dalla fine di agosto si passa a quasi la fine di settembre e va beh, aspetteremo

già, anche se non è una dolcissima attesa visto il modo con cui hanno trattato la serie.
Quantomeno però la vedremo...

scorpion73 ha scritto:
già, anche se non è una dolcissima attesa visto il modo con cui hanno trattato la serie.
Quantomeno però la vedremo...

la serie migliore trattata da sempre peggio di tutte, inversamente proporzionale, tanto poi alla fine comprerò i dvd che credo dovevano uscire in novembre , mi pare di avere sentito

Non vorrei far venire un colpo a capo Ercolino:D..ma oggi è uscita la notizia che FOX dopo la cancellazione di Touch, stia trattando con Kiefer Sutherland, per rifare 24, in questo caso, in versione miniserie...

Non vorrei far venire un colpo a capo Ercolino:D..ma oggi è uscita la notizia che FOX dopo la cancellazione di Touch, stia trattando con Kiefer Sutherland, per rifare 24, in questo caso, in versione miniserie...

Più veloce della luce ,eccomi :laughing7::badgrin::badgrin::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Indietro
Alto Basso