Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mediamorfosi ha scritto:qualcuno a roma puo dirmi se riceve questi 2 satelliti con una 80/90?
Nessuno in grado di aiutarmiViolator ha scritto:Dite che una 80cm basta per agganciare i 7° ovest tra Bari e Taranto, o ci vuole qualcosa in più?
dalle tue parti non so',ma dalla provincia di napoli ricevo i 7w con una 110,dovresti provare sul campo,nel frattempo che qualcuno della tua zona ti sappia dire qualcosa in piu'.Violator ha scritto:Nessuno in grado di aiutarmi?
Ciao krldish!!!krldish72 ha scritto:ciao ettore![]()
ricordo che sulla ricezione di Nilesat e Arabsat abbiamo parlato a lungo.
Anch'io sono di Genova, però dubito che con una 105 tu possa ricevere correttamente e per tutta la giornata tutti i tp sui 26° est.
Ci sono tp che neppure io con una 150 offeset ricevo, e sono quelli che richiedono almeno 180 se non una 2 mt.
In ogni caso per gli appassionati di sport i 26 est e i 7 Ovest sono gli unici sat cher offrono in chiaro parte dei campionati esteri di calcio (mi riferisco alla Bundesliga).
Se poi si possiede anche la card di Al Jazeera, direi che in pratica non manca quasi nulla
io da palermo lo ricevevo con motorizata da 90,il mio consiglio è se hai gia' la 80 prova se devi comprarla prendi direttamente una 100.ciaoViolator ha scritto:Grazie ragazzi,
però, una 110 da Napoli? Pare proprio tanto; mi aspettavo una 80 da quelle parti. Ok, farò i test necessari quando ritorno da quelle parti. Per ora, grazie del feedback![]()