Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maxicono ha scritto:
giu ha scritto:Nel frattempo ho letto che il 15/16 Agosto Channel4 lancerà un nuovo canale dedicato interamente alla musica
perché deve essere ricevibile in tutta UK con minidish da 40cmgiu ha scritto:non ho mai capito perchè lo spot definito UK sia così ampio!
sarà disponibile su entrambe le piattaforme (sky uk e freeview)lucamax ha scritto:Il canale musicale di Channel 4 non si sa se farà parte del Boquet di Sky Uk oppure sarà free,aspettiamo....
giu ha scritto:sarà disponibile su entrambe le piattaforme (sky uk e freeview)
d'accordo... a parte forse la rubrica NBA 360 che passa solo su Five USpierangelo74 ha scritto:così posso spegnere lo skyfo box uk!
tanto fiver e five us sono praticamente cloni.
grazie
sky 3 addirittura è inguardabile!!!
e già, ho letto di questa cosa...dttboy ha scritto:Non tutta la programmazione di Five è al momento disponibile via Freesat. Al posto del film in onda, viene attualmente trasmesso questo cartello informativo.
in realtà pare che il ritardo dell'arrivo di 5 su freesat fosse dovuto alla carenza di spazio sul 2D, tanto è vero che alla fine è stata la BBC a fargli spazio su un TP che era utilizzato solo da canali e servizi BBCdttboy ha scritto:Ciao Fossa,
sì, uso un normale ricevitore FTA Nokia (il Mediamaster 110S)...
Avevo letto pure io dei problemi a livello di copyright che hanno, tra l'altro, rallentato l'arrivo di Five su Freesat: in ogni caso, al momento mi pare che questa sia l'unica trasmissione "oscurata" via satellite oggi... speriamo sia una delle poche!![]()
Vediamo, davvero, con i prossimi eventi sportivi che cosa accade!