@28E Five a breve in Freesat?

Sto già preparando e scaldando il motore della parabola, adesso con la bbc, channel 4 e five in chiaro ci sarà una bella scorpacciata:D

Speriamo che 'soon or later' trasmettano su freesat anche le sorelle: five US con serie americane anche inedite in Italia e Fiver

non ho mai capito perchè lo spot definito UK sia così ampio ! Copre benissimo la Francia e strano che canal+ non protesti, considerato che le emittenti britanniche trasmettono parecchi sport per i quali c+ spende fior fior di euro.
Penso che a parti invertite sky si sarebbe fatta sentire eccome....

Nel frattempo ho letto che il 15/16 Agosto Channel4 lancerà un nuovo canale dedicato interamente alla musica

Ultima modifica:
giu ha scritto:
Nel frattempo ho letto che il 15/16 Agosto Channel4 lancerà un nuovo canale dedicato interamente alla musica

Il canale musicale di Channel 4 non si sa se farà parte del Boquet di Sky Uk oppure sarà free,aspettiamo....

giu ha scritto:
non ho mai capito perchè lo spot definito UK sia così ampio!
perché deve essere ricevibile in tutta UK con minidish da 40cm

lucamax ha scritto:
Il canale musicale di Channel 4 non si sa se farà parte del Boquet di Sky Uk oppure sarà free,aspettiamo....
sarà disponibile su entrambe le piattaforme (sky uk e freeview)

dopo lunga attesa, è apparsa questa mattina in fase di test la versione in chiaro di Five

satellite Astra 2D (come era ovvio), TP 10773H 22000 5/6

così come accaduto inizialmente con Ch4, in attesa di entrare nell'EPG di freesat il canale è temporanemente identificato come 6335

e vai...

così posso spegnere lo skyfo box uk!

tanto fiver e five us sono praticamente cloni.

grazie

sky 3 addirittura è inguardabile!!!

pierangelo74 ha scritto:
così posso spegnere lo skyfo box uk!

tanto fiver e five us sono praticamente cloni.

grazie

sky 3 addirittura è inguardabile!!!
d'accordo... a parte forse la rubrica NBA 360 che passa solo su Five US

l'unico canale per cui al momento ha un senso la card FSFS è Ch4 HD (sperando che passi anch'esso in freesat...) e... Sky Premiere HD (finché dura...)

Ottima notizia, l'ho sintonizzato subito... :D

Putroppo ultimamente, forse anche a causa del maltempo, sto avendo qualche difficoltà con il 2D, soprattutto nelle frequenze più basse (ITV) e durante le ore serali... :sad: :eusa_think:

Non tutta la programmazione di Five è al momento disponibile via Freesat. Al posto del film in onda, viene attualmente trasmesso questo cartello informativo.

dttboy ha scritto:
Non tutta la programmazione di Five è al momento disponibile via Freesat. Al posto del film in onda, viene attualmente trasmesso questo cartello informativo.
e già, ho letto di questa cosa...

stai usando un ricevitore "libero", giusto? (cioè non skybox e non freesat)

pare che possano esserci dei problemi per la diffusione di determinati eventi in Irlanda (ove il 2D si riceve senza problemi), del resto Five anche nella versione codificata non è accessibile agli irlandesi neppure con un abbonamento a BSkyB

cmq. siamo ancora in fase di test, vedremo come evolverà questo "blocco", anche ITV i primi tempi del fta metteva un cartello simile per alcune trasmissioni, certo non è un bel segnale

test fondamentali per capire quali trasmissioni potrebbero essere interessate dal blocco: NBA stanotte (la NFL la scorsa notte è stata trasmessa fta senza problemi) e la coppa UEFA di calcio giovedì

Ciao Fossa,
sì, uso un normale ricevitore FTA Nokia (il Mediamaster 110S)...

Avevo letto pure io dei problemi a livello di copyright che hanno, tra l'altro, rallentato l'arrivo di Five su Freesat: in ogni caso, al momento mi pare che questa sia l'unica trasmissione "oscurata" via satellite oggi... speriamo sia una delle poche! ;)

Vediamo, davvero, con i prossimi eventi sportivi che cosa accade!

dttboy ha scritto:
Ciao Fossa,
sì, uso un normale ricevitore FTA Nokia (il Mediamaster 110S)...

Avevo letto pure io dei problemi a livello di copyright che hanno, tra l'altro, rallentato l'arrivo di Five su Freesat: in ogni caso, al momento mi pare che questa sia l'unica trasmissione "oscurata" via satellite oggi... speriamo sia una delle poche! ;)

Vediamo, davvero, con i prossimi eventi sportivi che cosa accade!
in realtà pare che il ritardo dell'arrivo di 5 su freesat fosse dovuto alla carenza di spazio sul 2D, tanto è vero che alla fine è stata la BBC a fargli spazio su un TP che era utilizzato solo da canali e servizi BBC

ieri hanno oscurato una soap (Neighbours) e un documentario (Wild Animal ER), bisognerebbe verificare se si tratta di programmi che in Irlanda sono trasmessi da RTE o altre tv

Indietro
Alto Basso