3 Italia presenta le formule All-In

lo so ci combina poco...ma wind ha fatto uscire delle tariffe molto aggressive...ottimo per uno zero parlatore/sms come me...c'è wind all inclusive digital special edition...5€/mese per 5 anni 60 minuti di chiamate verso tutti, 60 sms e DUE giga di internet...ottimo direi
Evidentemente la rete WIND da te è davvero buona. Da noi non ha una buona reputazione (con il massimo del 3G si va più lenti che con l'EDGE).

Mai più rete WIND! (Provata su Roma, mezzo Abruzzo, Recanati e gran parte della Puglia) :)

Controllate spesso l'area fai da te che mettono promo, sono cliente da giugno 2008, dall'area personale ho potuto attivare, la ALL-IN Medium a €1,5/settimana, cioè la stessa promo applicata a chi fa la portabilità del numero (MNP).

Controllate spesso l'area fai da te che mettono promo, sono cliente da giugno 2008, dall'area personale ho potuto attivare, la ALL-IN Medium a €1,5/settimana, cioè la stessa promo applicata a chi fa la portabilità del numero (MNP).

Addirittura fanno le promo sull'area clienti? In quasi 10 anni che sono cliente non l'hanno mai fatto!

Addirittura fanno le promo sull'area clienti? In quasi 10 anni che sono cliente non l'hanno mai fatto!
Certo! Devono adeguarsi a TIM e Vodafone forse:badgrin:, ma non è che ora è tutto rosa e fiori, il 1° di Aprile alcuni si son ritrovati (me compreso) un regalo di € 300 di autoricarica, poi tolti in una manciata di giorni!:lol:

Arriva la bella stagione e 3 Italia lancia la Promo Estate ALL-IN: fino al 30 settembre, per chi passa a 3 con la portabilità del numero, le Ricaricabili ALL-IN diventano ancora più convenienti, fino a raddoppiare il traffico incluso mantenendo invariati i costi mensili.

In particolare, con la Promo Estate di 3 Italia, ALL-IN Medium aumenta i minuti e gli SMS inclusi da 240 a 400. ALL-IN Large addirittura raddoppia le soglie, aumentando i minuti e gli sms da 400 a 800. E i costi rimangono invariati. Il traffico dati incluso è sempre di 1GB al mese.

Per i clienti che portano il numero entro il 30 settembre 2013, le nuove ALL-IN Ricaricabili tutto incluso con minuti, sms e Internet veloce si articolano in:

• ALL-IN Large: ogni mese offre 800 minuti (200/settimana), 800 sms (200/settimana), 1 GB (250 MB/settimana) al costo di 10 € (2,5€/settimana);

• ALL-IN Medium: ogni mese offre 400 minuti (100/settimana), 400 sms (100/settimana), 1 GB (250 MB/settimana) al costo di 6€ (1,5€/settimana);

• ALL-IN Small: ogni mese offre 120 minuti (30/settimana), 120 sms (30/settimana), 1 GB (250 MB/settimana) al costo di 4€ (1€/settimana).

I benefici delle opzioni ALL-IN sono utilizzabili anche all’estero sotto copertura degli operatori del gruppo “3” con l’opzione gratuita “All’Estero come a casa”.

Le opzioni ALL-IN sono attivabili anche in abbinamento ad uno smartphone di ultima generazione a partire da 10€ al mese con una delle offerte Scegli.

In linea col proprio posizionamento “value for money”, 3 Italia garantisce valore ai clienti, proponendo l’offerta ricaricabile più conveniente del mercato: un prodotto su misura, tutto compreso e utilizzabile sulla rete Internet mobile veloce più estesa d’Italia (con i 42 mega “3” raggiunge l’83% della popolazione in 4.267 comuni, mentre con i 21 mega copre il 94% degli italiani). La soluzione ideale per chi usa lo smartphone.

Inoltre chi sceglie ALL-IN, così come tutti i clienti “3”, può richiedere la Card gratuita Grande Cinema 3, la tessera esclusiva del programma di loyalty di 3 Italia che permette di andare al cinema gratis una volta alla settimana, dal lunedì al venerdì.

questa tariffa estiva...mi servirebbe in inverno xkè mi occorre + minuti e meno internet :D

Ma guarda che la tariffa è per sempre.Non solo per l'estate

Esatto ;)

Sono ricaricabili, il clienti può disdire, cambiare tariffa a suo piacimento senza alcuna penale.

allin384827.jpg

Sono passato a 3 da inizio mese, con ALL-IN Medium.
:)Tutto bene, a comninciare dalla portabilità del numero all'accredito del credito residuo del precedente gestore, per continuare con la velocità internet della 3 che è ottima quasi ovunque!
L'unica cosa che mi pascia perplesso è che ad ogni rinnovo dei crediti settimanali dei minuti, degli sms e del traffico dati, ho accertato che per quaqnto riguarda i minuti ci sono tutti e 100, lo stesso dicasi per gli sms che sono 100, mentre ogni volta noto che i 250mb settimanali sono 240, 10 in meno. :sad:

Ho verificato questa mattina, come pure domenica scorsa:
come mai alla prima accensione la mattina, mi ritrovo con 10mb mancantì?

Avevo pensato di aver oltrepassato la mezzanote per cui il traffico dati aveva intaccato la nuova soglia, ma verificando l'orario di connessione al sabato sera ed il tempo di connessione, non sono mai arrivato a mezzanotte..!aggiungo che al sabato sera ho sempre lasciato alcune decine di mb non avendo potuto consumarlo tutto, a casa uso il wifi...quindi non sarebbe un problema ma giusto per capire che fine fanno i 10mb...

Cosa può essere questo "ammanco" di 10mb?..:icon_rolleyes:

Grazie a chi mi sà dare una risposta

Buon pomeriggio!
Stavo pensando anch'io di passare da wind (all inclusive a 9 euro al mese) a 3 con una delle formule all in (probabilmente la small a 4 euro al mese anche perchè ho già un'altra utenza) però la cosa che mi lascia perplesso è il traffico dati: capita spesso infatti, negli spostamenti quotidiani di trovarmi in zone in cui non c'è l'UMTS ma solo il GPRS. Io utilizzo molto il navigatore del telefono che, frequentemente, soprattutto nella ricerca di nuovi indirizzi ha bisogno di collegarsi alla rete; ho letto nelle note che nel momento in cui il telefono sfrutta la rete GPRS i costi sono un po' altini: non vorrei trovarmi a fine mese a dover pagare di più di quello che pago con wind.
Chi è già cliente può darmi qualche delucidazione in merito?
Grazie!

Forse intendi dire che passa in roaming in GPRS su altro gestore, quindi il traffico dati sarebbe caro.
Per quanto mi riguarda parlando di smartphone, ho abilitato il traffico dati sulla SIM1 escludendo automaticamente la SIM2 con la quale non ho la tariffa per traffico dati che invece ho sulla prima.
Nel tuo caso vedi se puoi abilitare il traffico dati solo in UMTS, così facendo non dovresti avere sorprese quando passa in roaming, sempreché abbia afferato il tuo quesito..

Ciao

Va bene quello che dici tu cioè tenere bloccata la connessione dati in modalità UMTS, però nei punti in cui c'è soltanto il GPRS spenderei molto per il roaming?

Dipende dalle tariffe dell'operatore, che puoi consultare sul relativo sito..non saprei dirti.

Per quanto riguarda il mio quesito ho trovato la risposta in rete:
praticamente all'accensione il cellulare si connette subito alla rete, e consuma alcuni Mb, che se anche non sono 10Mb, segna il traffico dati avvenuto.

Devo fare la prova a impostare la connessione wi-fi e poi spegnere l'apparecchio, in modo che alla accensione la domenica mattina non dovrei più trovare 'l'ammanco" che lamentavo.

Ultima modifica:
Sono passato a 3 da inizio mese, con ALL-IN Medium.
:)Tutto bene, a comninciare dalla portabilità del numero all'accredito del credito residuo del precedente gestore, per continuare con la velocità internet della 3 che è ottima quasi ovunque!
L'unica cosa che mi pascia perplesso è che ad ogni rinnovo dei crediti settimanali dei minuti, degli sms e del traffico dati, ho accertato che per quaqnto riguarda i minuti ci sono tutti e 100, lo stesso dicasi per gli sms che sono 100, mentre ogni volta noto che i 250mb settimanali sono 240, 10 in meno. :sad:

Ho verificato questa mattina, come pure domenica scorsa:
come mai alla prima accensione la mattina, mi ritrovo con 10mb mancantì?

Avevo pensato di aver oltrepassato la mezzanote per cui il traffico dati aveva intaccato la nuova soglia, ma verificando l'orario di connessione al sabato sera ed il tempo di connessione, non sono mai arrivato a mezzanotte..!aggiungo che al sabato sera ho sempre lasciato alcune decine di mb non avendo potuto consumarlo tutto, a casa uso il wifi...quindi non sarebbe un problema ma giusto per capire che fine fanno i 10mb...

Cosa può essere questo "ammanco" di 10mb?..:icon_rolleyes:

Grazie a chi mi sà dare una risposta
E' perché la tariffazione dei mb di H3G avviene a scaglioni di 10mb. Se tu togli la connessione alle 23.59 di sabato e alle 00.01, ancora con connessione staccata sullo smartphone, vai sull'area clienti (dal PC o da altre connessioni), noterai che hai 250mb.

Quindi, appena ti connetti, ti scala 10mb alla volta e passa agli altri 10 solo quando consumi "realmente" lo scaglione precedente.
Non so se sono stato chiaro.

Chiarissimo!!! è come avevo poi accertato. Invece di andare da pc posso anche andare in wifi con lo smartphone, il risultato dovrebbe essere uguale, vedere 250 mb.

Grazie.

Bentornato in 3

Riaccendi la tua scheda 3. Ricarica e chiama il 133 entro il 10 agosto per non perderti ALL-IN Medium al costo esclusivo di solo 1€ a settimana.
E in più puoi vincere iPad mini con il concorso 'Bentornato in 3'.

L’offerta è riservata esclusivamente alle SIM che hanno ricevuto il Direct mailing cartaceo inviato direttamente da 3.

Regolamento Concorso Bentornato in 3

www.tre.it/Assets/contentpage/223/C_12_contentpage_534_lstFile_itemFilePdf_0_filePdf.pdf

Leggi le note.
ALL-IN Medium prevede soglie settimanali di 100 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 100 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 250 MB di navigazione da Smartphone. Il costo settimanale dell’opzione è di 1€ anziché 3€, scontato fino al 31/07/2014. Dopo tale data si rinnoverà ad 1,5 € a settimana scontato per sempre. ...

avrei bisogno di una mano.
Ho attivato on.line un'offerta all-in ma:

a) dopo 8 giorni appare ancora in gestione; dietro mia sollecitazione avevano detto che la sim sarebbe partita ieri, ma nel carrello non risulta

b) soprattutto (siate comprensivi con un povero incapace), mi sono accordo che è valida solo con telefoni umts. E il mio non lo è. Considerando che la uso solo per voce + messaggi, possono esserci grossi problemi? Eventualmente posso fare subito dopo il passaggio ad un altro gestore?

Grazie in anticipo ;)

Ciao.Posso rispondere alla seconda domanda.Le offerte 3 valgono per telefoni umts.Nello specifico per quanto riguarda le All In sia chiamate che messaggi valgono anche in roaming quindi se imposti gsm per voce e messaggi sfrutti le tue soglie.Per quanto riguarda internet invece il discorso cambia: vale solo sotto copertura 3 e se ti colleghi in roaming paghi!Se vuoi, puoi passare subito dopo ad un altro gestore.

Indietro
Alto Basso