3 Italia presenta le formule All-In

noel77 ha scritto:
Grazie della risposta. L'unica è usare un'altra scheda e passarla a 3 ma diventa scomodo. La vodafone era ottima quando tutti avevano vodafone ora che tutti se ne sono andati non mi è più conveniente!
pensa che io con la vodafone sono stato 7-8 anni.. mai dato una promozione, regalo.poi passai da alice a vodafone per l' adsl e li iniziarono i miei guai... 180 euro buttati e 3 mesi senza telefono ed internet...Comunque, in quest'ultimo periodo solo la vodafone arranca con le altre concorrenti...

agostino31 ha scritto:
ho letto solo ora che ha nokia:icon_redface:
certo che mi sembra strano che non abbia questa funzione:eusa_think:

Anche i nuovi Nokia Lumia (es. il Lumia 620) non da questa possibilità di escludere il roaming dati a pagamento?

Grazie.

Passato da pochi minuti a 3 e sono soddisfatissimo.

Con Vodafone il segnale era scandaloso e con internet andavo lentissimo... adesso è perfetto :)

Attivata l'offerta All-In Small..da ieri sono un nuovo cliente Tre :D

flown23go ha scritto:
a me sta cosa del roaming non va molto giu e mi tengo wind!
Proprio oggi la Wind ha presentato un'offerta interessante (60min, 60sms e 2gb di internet a 5 euro al mese) ;)

flown23go ha scritto:
a me sta cosa del roaming non va molto giu e mi tengo wind!

Il roaming dati lo disattivi e stai a posto_Ora che sono passato a Tre la qualità di internet e delle chiamate è migliorata e non di poco rispetto alla wind.
Internet....nemmeno a parlarne.Una velocità pazzesca che con la wind mi sognavo.
Per quanto riguarda le chiamate noto proprio un miglioramento dell'audio.Con la wind la linea era sempre al massimo ma non riuscivo mai a fare una conversazione in modo decente: audio disturbato,voce "robotica" che andava e veniva.Con la Tre nulla di tutto ciò.

Fino a qualche mese fa ero un cliente business 3.
Sono passato a wind (sempre in abbonamento) solo perchè l'offerta con lo sconto per 5 anni effettivamente era molto vantaggiosa considerati anche gli sms quasi illimitati (con la 3 oramai sforvao regolarmente).
La 3 ha sempre avuto un limite: è penalizzante sugli sms, ma niente da dire sull'offerta per il traffico voce e per la qualità della ricezione e dell'audio, che non ha nulla da invidiare alla Vodafone ed agli altri gestori.

Ragazzi di 3 ho bisogno di un consiglio: ho Vodafone ma me ne voglio andare perchè si spende parecchio, ho solo il vantaggio che la mia ragazza ha Vodafone quindi non spendiamo niente, ma per il resto spendo parecchio, sia per internet mobile che per le chiamate agli altri operatori

Volevo passare a 3 ricaricabile con la portabilità quindi con la nuova offerta All In Medium a 6 euro (oppure quella da 10 devo decidere).
Ma la mia domanda è questa: con questa offerta ho 1 GB di internet mobile al mese, ma visto che lo uso tanto perchè sono spesso fuori casa, posso cumulare All In con questa offerta http://www.tre.it/opzioni/internet-con-telefonino/super-internet Super Internet per avere altri 3 GB al mese a 5 euro?
Grazie! Non ho problemi di copertura, da me 3 prende bene anche più di Vodafone

Anakin83 ha scritto:
Volevo passare a 3 ricaricabile con la portabilità quindi con la nuova offerta All In Medium a 6 euro (oppure quella da 10 devo decidere).
Ma la mia domanda è questa: con questa offerta ho 1 GB di internet mobile al mese, ma visto che lo uso tanto perchè sono spesso fuori casa, posso cumulare All In con questa offerta http://www.tre.it/opzioni/internet-con-telefonino/super-internet Super Internet per avere altri 3 GB al mese a 5 euro?
Grazie! Non ho problemi di copertura, da me 3 prende bene anche più di Vodafone

Premesso che la parte Internet dell'offerta All-In è valida esclusivamente per l'utilizzo sul display del telefono e non come router o attraverso chiavette USB, se sottoscrivi anche SuperInternet prima userai le "soglie" della All-In e successivamente quella della SuperInternet ;)

SATRED ha scritto:
Premesso che la parte Internet dell'offerta All-In è valida esclusivamente per l'utilizzo sul display del telefono e non come router o attraverso chiavette USB, se sottoscrivi anche SuperInternet prima userai le "soglie" della All-In e successivamente quella della SuperInternet ;)

Quello mi interessava sì interessava :D sì internet sul cellulare, quindi di fatto sarebbero 4 GB al mese, bastano e avanzano. 1 GB invece lo consumo in meno di un mese. Conviene allora.

Anakin ti ricordo che con le tariffe All-In hai sì 1 GB al mese ma le soglie sono settimanali quindi 250 MB mentre con Super Internet sono 100 MB al giorno.
Mi permetto di contraddire Satred :D se sottoscrivi All-In + Super Internet userai prima le soglie giornaliere della Super Internet e poi eventualmente quelle della All-In!Anche perchè se fosse il contrario non avrebbe senso.
Ciao ;)

Shark81 ha scritto:
Mi permetto di contraddire Satred :D se sottoscrivi All-In + Super Internet userai prima le soglie giornaliere della Super Internet e poi eventualmente quelle della All-In!Anche perchè se fosse il contrario non avrebbe senso.
Ciao ;)
Bene :D avendo solo la All-In non mi ero mai posto il problema :)

Shark81 ha scritto:
Ciao ;)
...e' il contrario, prima devi superare le soglie all in, poi la super internet

emerson120 ha scritto:
...e' il contrario, prima devi superare le soglie all in, poi la super internet

Ti sbagli.
Nel caso in cui sulla stessa Usim siano attive opzioni tariffarie con soglie dedicate alla stessa tipologia di traffico la priorità di erosione prevede che venga utilizzata prima la soglia giornaliera, poi quella settimanale e infine quella mensile.
Pertanto se si ha la Super Internet new con soglie giornaliere 100 MB vengono scalati prima i MB di Super Internet e poi quelli di All In.Se si hai la Super Internet old con soglia mensile 3 GB è l'opposto.

Ok grazie a tutti, mi pare parecchio conveniente come offerta, credo che in settimana farò la portabilità ;)

Shark81 ha scritto:
Il roaming dati lo disattivi e stai a posto_Ora che sono passato a Tre la qualità di internet e delle chiamate è migliorata e non di poco rispetto alla wind.
Internet....nemmeno a parlarne.Una velocità pazzesca che con la wind mi sognavo.
Per quanto riguarda le chiamate noto proprio un miglioramento dell'audio.Con la wind la linea era sempre al massimo ma non riuscivo mai a fare una conversazione in modo decente: audio disturbato,voce "robotica" che andava e veniva.Con la Tre nulla di tutto ciò.
non è quello ma se io navigo il roaming (dati) tim / tre ci mette tanto a tornare da uno all'altro e non mi va io con la wind mi trovo bene e penso rimarrò li

flown23go ha scritto:
non è quello ma se io navigo il roaming (dati) tim / tre ci mette tanto a tornare da uno all'altro e non mi va io con la wind mi trovo bene e penso rimarrò li
se navighi in roaming, meglio suicidarsi....

landtools ha scritto:
se navighi in roaming, meglio suicidarsi....
piuttosto vado in edge dove mi ha sempre presto che aspettare che si collega si scollega ecc putroppo pur essendo convenienti non ho la pazienza di aspettare... se no avrei fatto al volo....se la 3 mettesse il roaming gratuito o meglio lo utilizzasse come propria linea senza costi aggiuntivi al cliente distruggerebbe la concorrenza

Shark81 ha scritto:
Ti sbagli.
Nel caso in cui sulla stessa Usim siano attive opzioni tariffarie con soglie dedicate alla stessa tipologia di traffico la priorità di erosione prevede che venga utilizzata prima la soglia giornaliera, poi quella settimanale e infine quella mensile.
Pertanto se si ha la Super Internet new con soglie giornaliere 100 MB vengono scalati prima i MB di Super Internet e poi quelli di All In.Se si hai la Super Internet old con soglia mensile 3 GB è l'opposto.
..a me fino ad un anno fa' , quando avevo 3, era come dico io, e bada bene io avevo gia' la nuova superinternet (100 MB/g).
POi se hanno cambiato ora non saprei e non insisto, ma fino alla " all-in" e' come dico io;)

Indietro
Alto Basso