3 Italia presenta le formule All-In

Io come browser non utilizzo quello che ho trovato sul cell ma uso Opera mini.E' un qualcosa che comunque si può rimuovere o disattivare?
Facendo ricerche su google ho anche scoperto che tramite la connessione Tre visitare siti come Repubblica o Corriere della sera sono a pagamento mentre con la wind non lo sono :mad:
Sinceramente sono molto indeciso su cosa fare.

Shark81 ha scritto:
Io come browser non utilizzo quello che ho trovato sul cell ma uso Opera mini.E' un qualcosa che comunque si può rimuovere o disattivare?
Facendo ricerche su google ho anche scoperto che tramite la connessione Tre visitare siti come Repubblica o Corriere della sera sono a pagamento mentre con la wind non lo sono :mad:
Sinceramente sono molto indeciso su cosa fare.
basta che fai la richiesta desktop al browser e non sono a pagamento ;) :D

landtools ha scritto:
è il portale a pagamento... anzi, quando e se passerai a quell'offerta, quando ti arriva il messaggio di autoconfigurazione, elimina senza aprirla la pagaina iniziale perche ti porta dritto li e spendo(non ricordo bene) 30/50 centesimi a sessione
Quindi in sintesi per evitare problemi di costi aggiuntivi credo che quanto hai indicato sia sufficiente a dimostrare che non biosogna in questo caso affidarsi al messaggio di autoconfigurazione, ma piuttosto andrebbero messi tali valori di configurazione a mano ed ad affidarsi ad altre metodiche giusto?
Inoltre in dettaglio puoi gentilmente spiegarci come elminare in tal caso la pagina iniziale senza aprirla? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Quindi in sintesi per evitare problemi di costi aggiuntivi credo che quanto hai indicato sia sufficiente a dimostrare che non biosogna in questo caso affidarsi al messaggio di autoconfigurazione, ma piuttosto andrebbero messi tali valori di configurazione a mano ed ad affidarsi ad altre metodiche giusto?
Inoltre in dettaglio puoi gentilmente spiegarci come elminare in tal caso la pagina iniziale senza aprirla? :eusa_think:
nel tuo caso, metti il telefono in wi-fi e apri il browser.... quella pagina in wi-fi non è accessibbile, vai nell impostazioni del browser e cerca pagina iniziale e metti per esempio google.it... perche google.it ?? perche la pagina è molto leggera e quindi ahi il browser disponibile in poco tempo ;)

Ciao Shark81, cosa intendi per portabilità, puoi gentilmente spiegarti meglio? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ciao Shark81, cosa intendi per portabilità, puoi gentilmente spiegarti meglio? :eusa_think:

corry ha detto bene landtools.Ho richiesto la portabilità del numero.Mantenendo il mio numero sono passato da Wind a Tre.Ora ho il numero provvisorio.Per completare la portabilità il negoziante mi ha detto che ci vogliono 3 giorni lavorativi ;)

Ok grazie del chiarimento sia all'utente "landtools" e sia all'utente "Shark81". ;)

Secondo me sono offerte molto interessanti, stavo pensando di andarla ad attivarla, voi che dite? :eusa_think:

Dado in effetti sono offerte interessanti.La pecca è che le soglie sono settimanali.Se una tariffa è buona o meno credo che sia una questione soggettiva in base all'uso che una persona fa del cell.

Shark81 ha scritto:
Dado in effetti sono offerte interessanti.La pecca è che le soglie sono settimanali.
Mi sono fatto due calcoli, questo per me non è un problema, nell'arco di una settimana mi vanno bene quelle soglie....il mio problema è la copertura tre per la connessione internet ma è pure vero che abito in una grande città e questo non dovrebbe essere un problema

dado88 ha scritto:
Mi sono fatto due calcoli, questo per me non è un problema, nell'arco di una settimana mi vanno bene quelle soglie....il mio problema è la copertura tre per la connessione internet ma è pure vero che abito in una grande città e questo non dovrebbe essere un problema

Esatto.Eventualmente prima di procedere chiedi a chi nella tua zona già utilizza Tre per vedere come si trova ;)

Ho accettato l'offerta Small.
E'convenientissimo per me... Sono in attesa della portabilità del numero

marcobremb ha scritto:
Ho accettato l'offerta Small.
E'convenientissimo per me... Sono in attesa della portabilità del numero
comunque, se non vi basta internet, c'è l'offerta 5 euro 3 Gb mensili... 100Mb al giorno

landtools ha scritto:
è il portale a pagamento... anzi, quando e se passerai a quell'offerta, quando ti arriva il messaggio di autoconfigurazione, elimina senza aprirla la pagaina iniziale perche ti porta dritto li e spendo(non ricordo bene) 30/50 centesimi a sessione

Quando ho messo la sim 3 nel cell ho visto che internet,sms ed mms erano già configurati.Quindi non ho dovuto richiedere nessun sms autoconfigurante.Ho provato a connettermi ad internet sotto rete 3 ed è velocissimo.Ho solo fatto questa modifica:
andando su Impostazioni--Connettività--Destinazioni di rete--Internet---qui dentro mi dice che il nome della connessione è 3.
Nome punto di accesso: tre.it.
Usa punto di accesso dopo la conferma
E poi mi trovo impostata anche una pagina iniziale che fa riferimento al portale 3 quindi l'ho subito rimossa.All'interno di Opera mini non ho trovato alcun link riconducibile al portale 3 oppure app&store con il rischio di vedersi addebitati dei soldi aggiuntivi.Non ho trovato nulla di tutto ciò.Forse il mio cell non è totalmente configurato?Ti ricordo che ho un Nokia C5-03 no brand.
Grazie

Piccola domanda per chi se ne intende, sto pagando lo smartphone a 20 euro al mese per 30 mesi con la vodafone e ho scheda ricaricabile. Posso passare a 3 e continuando a pagare solo il telefonino o non si può fare?
La vodafone mi ha proprio stufato!

noel77 ha scritto:
Piccola domanda per chi se ne intende, sto pagando lo smartphone a 20 euro al mese per 30 mesi con la vodafone e ho scheda ricaricabile. Posso passare a 3 e continuando a pagare solo il telefonino o non si può fare?
La vodafone mi ha proprio stufato!
penale :5eek: :5eek: :5eek:

landtools ha scritto:
Grazie della risposta. L'unica è usare un'altra scheda e passarla a 3 ma diventa scomodo. La vodafone era ottima quando tutti avevano vodafone ora che tutti se ne sono andati non mi è più conveniente!

Indietro
Alto Basso