3 Italia-Wind, si parte il 1 Gennaio 2017

Sembrerebbe che sia cosi. Devono cedere parte delle frequenze, che a seguito della fusione avrebbero in eccedenza, altrimenti non avranno mai il via libera.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7

Io spero che nasca questo nuovo soggetto, secondo me potrebbe offrire molto in termini di qualità e spero anche convenienza

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Il punto però è che ognuno di loro due continua al momento a fare offerte eterogenee per accapararsi la clintela, quindi sembra che tale volontà attualmente non ci sia.

Attualmente sono in concorrenza e lo saranno finché non ci sarà il via libera dell'Antitrust...

Esattamente. Solo a fusione approvata, decideranno cosa fare a livello di marchio e infrastrutture.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Ed interessante sarà vedere le offerte e le promozioni specie sulle ricaricabili come saranno se convenienti o meno. :eusa_think:

Da utente 3 per me è perfetto tutto come ora, tranne la copertura Internet non totale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Con la fusione con Wind la rete 3 dovrebbe migliorare come capillarità della rete...

Scusatemi ma nessuno ha pensato che dopo la fusione la rete della nuova società dovrà sopportare 30 milioni di utenze....se 'vendono" frequenze e infrastrutture succederà uno "sbadabam"... già Wind in alcune zone arranca..... certo l'operatore arancione ha accesso il segnale 900 MHz per il 3G nella maggior parte delle loro BTS e questo è positivo...ma con il 4G è molto indietro rispetto a Tim e Vodafone....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Non passeranno di mano da un giorno all'altro e appena avranno il via libera ci sarà tempo per sistemare la rete per poter servire un numero molto maggiore di utenti.

Con questa fusione,nella zona di Erice_Trapani,pensi che la connessione ADSL sarà potenziata e miglirerà la velocità di navigazione?

Ci sono novità?

Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente ci saranno notizie non prima dell'8 settembre, adesso tutta aria fritta.

Dove abito io Wind fa acqua da tutte le parti e il 4G è assente. 3 Italia va da dio. Inoltre se si fondono ci sono alcune torri in mano al proprietario di Free Telecom France, che è una buonissima compagnia (ho soggiornato in Francia 3 mesi questo inverno).
Secondo me dovrebbero fondersi e lasciare spazio a un quarto operatore nuovo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dalle mie parti, Wind ha copertura a macchia di leopardo, 3ita ha copertura prossima allo 0 assoluto. La fusione comporterà una migliore copertura, con una unificazione anche della rete?

Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso