3 Italia-Wind, si parte il 1 Gennaio 2017

Ma di questa famosa fusione ancora non si é visto nulla o sbaglio?

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Cioè significherebbe in base a quest'articolo che la fusione potrebbe non esserci? :eusa_think:
quando si fondono 2 aziende generalmente grandi e vanno a cambiare gli assetti di "dominio-monopolio-duopolio ecc" ci vuole tempo a dare gli ok antitrust...altrimenti in 2 secondi ritorniamo all'operatore unico e buonanotte alla concorrenza(che da noi si trasforma in accordi sottobanco ma in altri paesi esiste)

Ho letto anche io. Si dice che la situazione Italiana, sia differente da quella inglese, con possibilità che la commissione possa già dire SI. Staremo a vedere.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Potrebbe venire fuori una cosa molto interessante
Wind fa schifo in 3G e 4G. Tre non ha reti 2G
3G + 4G + 2G = Operatore come Tim / Vodafone

Mica male

Potrebbe venire fuori una cosa molto interessante
Wind fa schifo in 3G e 4G. Tre non ha reti 2G
3G + 4G + 2G = Operatore come Tim / Vodafone

Mica male

wind in certe zone fa pena e la banda è MOLTO ballerina ma io non mi lamento anzi, in casa ho il 4g ma non l'edge...da quando hanno attivato(anche se sul sito e al centro clienti negano) il 4g nella mia zona edge in casa è quasi sparito...

normalmente navigo anche bene (non certo alla massima velocità) ma la rete non è mai congestionata(weekend estivi ecc mentre in 3g è inutilizzabile)
, insomma lo usano in pochi e credo che le torri proprio non abbiano l'acceleratore spinto al massimo...

cmq c'è da dire che almeno il 4g non si paga :D

Ci manca poco al giudizio della commissione europea, mentre in Italia se non sbaglio hanno già dato l'OK. Poi dobbiamo attendere le modalità operative della fusione, sia a livello di rete, sia a livello di marchio e tariffe.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

È da mesi che dico alla mia ragazza che diventerà Tre, ma non si arrende XD

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso