O
Ospite
Ok grazie per la precisazione "fonzytecno".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faccio una premessa, vado a memoria, quindi potrei dire delle inesattezze.Io nel 2003 manco avevo un telefono cellulare![]()
Ma perchè convertirle? Dove ora già coesistono 2G e 3G, non basta spegnere il 2G? O attualmente i ripetitori 3G sono più deboli di quelli 2G?
Meglio Wè!Sarebbe carino se dall'unione dei due nomi Tre e Wind venisse fuori un nome del genere "Trind" per la nuova compagnia.![]()
un utente del forum mondo3.it suggeriva Trend. Sarebbe perfetto, secondo me..Meglio Wè!Mentre il logo quello della Wind da girare in modo da risultare il numero 3.
Ah. Io credevo che essendo "Three" un brand internazionale, non fosse possibile modificarlo.un utente del forum mondo3.it suggeriva Trend. Sarebbe perfetto, secondo me..
Così glielo freghi.. sei simpatico come la sabbia nelle...Trend come nome mi piace, adesso vado a prenotare il sito web....
È semplicemente un genio!Così glielo freghi.. sei simpatico come la sabbia nelle...
E si manca di rispetto a chi l'ha inventato..Eeee ci puo pure fare soldi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Prima di 6 mesi (almeno) non cambierà nulla per noi utenti!Ora c'è stata la fusione tra Wind e 3 Italia, vorrei sapere:
La sostituzione delle sim card dei due vecchi operatori quando dovrebbe iniziare?
Per ora nessuna fusione solo collaborazione.. 12 mesi con l'approvazione delle authority varie prima che cambi qualcosaOra c'è stata la fusione tra Wind e 3 Italia, vorrei sapere:
La sostituzione delle sim card dei due vecchi operatori quando dovrebbe iniziare?