3 Mt. usata in vendita

Danluc ha scritto:
... e motore H-H che a me non pare proprio sia l'SMR1224 ma più probabilmente il "Panzer" KM 1012: roba di altri tempi spesso rimpianta

L'importante è che sia un H-H: motore solido e con grande escursione (orizzonte libero permettendo).

condor62 ha scritto:
Direi proprio di sì.

personalmente, non sono convinto al 100%............ma ci si spera.
Peccato che ancora non possa provare.

intru cosa fai ti metti in societa' con me e claudio? :D

vuoi che offra 300 euro? secondo me non raggiunge nemmeno il prezzo di riserva cmq ;)

Magari la prendiamo per intruder e consegnamo a casa. Ovviamente ci paga la cena.

hehe macche' la cena :doubt: te che sei expert e gia' ( probabilmente e', non so) fornito di parabole formato rocco siffredi :D dovrai contrattare a lungo su che ricompensa ricevere ( non so ti noleggia gratis la moto x un weekend, oltre alla cena), io invece ho gia' firmato un precontratto x la sua 150 cm :badgrin:

Magari avessi la mega parabola. Mi sbatto come un dannato con la mia 90 motorizzata. Ma il posto di più non c'è altrimenti sarei già a fabriano

Claudio77 ha scritto:
Se volete io sono a 20 km da fabriano. La vado a visionare???
:D sarebbe ottimo se potresti visionarla , magari pure contrattare per vedere fino a che scendono:eusa_think: ............ma niente moto n'à magnata se po fà:lol:
mr.wite la 150 nun ce lò piu . ciao

Tipo di parabola ecc

Direi che la parabola potrebbe essere una KTI XTI 10 " , il motore un AITEK KM1012 , all'apparenza in buono stato.
Se la geometria e l'accostamento dei petali e' adeguato , ha un buon funzionamento in banda C ; come noto in KU , a prescindere dal Corotor ,denota un rendimento ridotto rispetto a prodotti pieni di buona fattura ( channel master, prodelin, irte , pellini , comelit ecc), e comunque complessivamente al max come una 180 o 2m .
Per chi NON ha problemi di neve e' un buona soluzione , al contrario chi abitasse in zone dove puo' nevicare in maniera importante E' DA SCONSIGLIARE .
Io avevo una KTI SI 10" ( piu' economica) e mi si piego' per il peso......, poiche' la rete trattiene piu' facilmente la neve ( e' piu' ruvida).
Il costo del trasporto sara' accettabile grazie agli 8 petali( provate a far trasportare una 3m piena con camion e mi saprete dire.

pitussat ha scritto:
Ma e' una 3 metri o una 3,60 ?
Sembra quasi......riguardandola bene.!

anche io ho pensato la stessa cosa;
infatti è sospetta la doppia cerchiatura

Ci sono anche io per questa parabola non vorrei sbattermi con la mia nuova 120 motorizzata

Indietro
Alto Basso