3 Mt. usata in vendita

Bella, ...e soprattuto completa!
Bisogna vedere ora, a quanto ammonta il prezzo di riserva.
A 350-400 euro si può prendere.
Che ne dite?

il motore HH mi pare sia uno Jaeger 1224 o sbaglio? (installazione alla tedesca:D)

cavallis ha scritto:
il motore HH mi pare sia uno Jaeger 1224 o sbaglio? (installazione alla tedesca:D)

No, non sbagli: è proprio quello!
Erano anni che su E-Bay non si vendevano delle parabole così grandi.

condor62 ha scritto:
No, non sbagli: è proprio quello!
Erano anni che su E-Bay non si vendevano delle parabole così grandi.
Mi è sembrata interessante e ho segnalato l' offerta.
Spero che sia qualcuno del forum a portarsela via :D
Buon proseguimento ;)

L'avrei comprata molto volentieri,purtroppo ieri ho ordinato la 120 cm,e non so se ho spazio sul terrazzo condominiale per installarla...sennò sarebbe la mia parabola dei sogni!

Io 100 euro gli ho offerti,mi sta facendo venire l'acquolina in bocca questo affare.
Secondo voi a quanto ammonta il prezzo di riserva?

Ultima modifica:
banino ha scritto:
...e non so se ho spazio sul terrazzo condominiale per installarla...sennò sarebbe la mia parabola dei sogni!

Certo che una tre metri non la puoi mettere sul terrazzo. Sarebbe sprecata!

condor62 ha scritto:
Certo che una tre metri non la puoi mettere sul terrazzo. Sarebbe sprecata!

Oddio, se ci fosse una bella visuale libera, perchè no?
Tu pensa che io la metto in un orto.........

porca zzozza è mezzora che cerco di registrarmi su ebay e non me ariesce:eusa_wall: non accetta il mio codice fiscale:eusa_wall: ma perche:eusa_think: volevo fare anchio l'offerta:sad:

intruder800 ha scritto:
porca zzozza è mezzora che cerco di registrarmi su ebay e non me ariesce:eusa_wall: non accetta il mio codice fiscale:eusa_wall: ma perche:eusa_think: volevo fare anchio l'offerta:sad:

strano, scrivilo tutto in maiuscolo, prova

Se il prezzo si alza troppo conviene comunque andare a vederla prima: le foto fregano sempre :D ma se è OK...sotto gente, parrebbe una KTI di qualità, con tanto di Corotor e motore H-H che a me non pare proprio sia l'SMR1224 ma più probabilmente il "Panzer" KM 1012: roba di altri tempi spesso rimpianta :lol: .

Saluti
d@nluc

Non importa a chi vada, ma che se l' aggiudichi qualcuno del forum !! :D

intruder mi basta un cenno, ed e' gia nostra :badgrin: basta che tu mi dica qual'e' la cifra massima che sei disposto a spendere.....:D

mrwhite ha scritto:
intruder mi basta un cenno, ed e' gia nostra :badgrin: basta che tu mi dica qual'e' la cifra massima che sei disposto a spendere.....:D
:D fino a 300. neuri non ho problemi (co la moglie) :eusa_think: non ho visto dove si trova l'antenna però:sad:

Indietro
Alto Basso