Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iafaccio ha scritto:Ho un vecchio topfield 3000 TCI PRO,con il software e il firmware vecchissimi,anno 2001.Dato che era chiuso in cantina,non l'ho mai aggiornato.Potrei sapere se lo aggiorno in cosa migliora?Grazie
Non è che gentilmente mi puoi aiutare passo passo ad aggiornarlo?Graziegiu ha scritto:ciao! intanto è un peccato che tu l'abbia tenuto in cantinaperchè è un ottimo ricevitore
Non ho il tf3000cipro ma sono stato un felice possessore !
iafaccio ha scritto:Scusami,ma la dragon cam che mi hai consigliato di comprare per il topfield 3000(a proposito,l'ho aggiornato)cosa mi permette di vedere?E sai quanto costa e dove la posso comprare?Grazie e scusa il disturbo.
anche io ho un topo 3000 ci che non usavo da anni esattamente quando ho avuto il skyfo puoi aiutarmoi a capire anche per me l'utilizzo della cam dragon e cosa fare essendo anche io non competente graziezonky ha scritto:Risposto in p.m.
Ti ho risposto in mp dimmi se ti è tutto chiaroFrancio ha scritto:anche io ho un topo 3000 ci che non usavo da anni esattamente quando ho avuto il skyfo puoi aiutarmoi a capire anche per me l'utilizzo della cam dragon e cosa fare essendo anche io non competente grazie
erpupone ha scritto:anch'io posseggo lo stesso decoder con una matrix relod. - cosa posso vedere e come? potete darmi una dritta?
Allora penso tu possa essere soddisfatto.erpupone ha scritto:ho una vecchia penta da 80, con immenso piacere sono riuscito a far funzionare la mia matrix rel. con il cas 2 , quindi vedo adesso sky con abbo rego.