3000tcipro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iafaccio

Digital-Forum New User
Ho un vecchio topfield 3000 TCI PRO,con il software e il firmware vecchissimi,anno 2001.Dato che era chiuso in cantina,non l'ho mai aggiornato.Potrei sapere se lo aggiorno in cosa migliora?Grazie

iafaccio ha scritto:
Ho un vecchio topfield 3000 TCI PRO,con il software e il firmware vecchissimi,anno 2001.Dato che era chiuso in cantina,non l'ho mai aggiornato.Potrei sapere se lo aggiorno in cosa migliora?Grazie

Scusa ma sei sicuro della sigla "TCI PRO" ??

ciao! intanto è un peccato che tu l'abbia tenuto in cantina :D perchè è un ottimo ricevitore

per il software (ufficiale) ...non so se ci sono cose nuove in giro, ma senz'altro rispetto al 2001 è stata migliorata ..anzi affinata la grafica dei menù aggiunta la compatabilità coi motori usals e ritocchi vari (esempio se lo accendi ti dovrebbe apparire una schermata ORRIBILE :D ecco è stata eliminata)
Non ho il tf3000cipro ma sono stato un felice possessore !

giu ha scritto:
ciao! intanto è un peccato che tu l'abbia tenuto in cantina :D perchè è un ottimo ricevitore
Non ho il tf3000cipro ma sono stato un felice possessore !
Non è che gentilmente mi puoi aiutare passo passo ad aggiornarlo?Grazie
P.S.Sono ignorante in materia...:crybaby2:

Ciao per prima cosa ti serve il software che trovi qui:
http://www.digital-sat.it/topfieldsoft.php
poi un pc con porta seriale 9 pin e cavo null modem.
Poi una volta aggiornato il firmware aggiornato i settings (lista canali) ti compri una dragon cam e avrai fra le tue mani l'accoppiata del secolo!!!
Se invece non volessi fare sbattimenti e se fossi interessato a venderlo ho un amico che potrebbe farti un offerta.
Ciao

Scusami,ma la dragon cam che mi hai consigliato di comprare per il topfield 3000(a proposito,l'ho aggiornato)cosa mi permette di vedere?E sai quanto costa e dove la posso comprare?Grazie e scusa il disturbo.

iafaccio ha scritto:
Scusami,ma la dragon cam che mi hai consigliato di comprare per il topfield 3000(a proposito,l'ho aggiornato)cosa mi permette di vedere?E sai quanto costa e dove la posso comprare?Grazie e scusa il disturbo.

Risposto in p.m.

zonky ha scritto:
Risposto in p.m.
anche io ho un topo 3000 ci che non usavo da anni esattamente quando ho avuto il skyfo puoi aiutarmoi a capire anche per me l'utilizzo della cam dragon e cosa fare essendo anche io non competente grazie

Francio ha scritto:
anche io ho un topo 3000 ci che non usavo da anni esattamente quando ho avuto il skyfo puoi aiutarmoi a capire anche per me l'utilizzo della cam dragon e cosa fare essendo anche io non competente grazie
Ti ho risposto in mp dimmi se ti è tutto chiaro

anch'io posseggo lo stesso decoder con una matrix relod. - cosa posso vedere e come? potete darmi una dritta?

ho una vecchia penta da 80, con immenso piacere sono riuscito a far funzionare la mia matrix rel. con il cas 2 , quindi vedo adesso sky con abbo rego.

erpupone ha scritto:
ho una vecchia penta da 80, con immenso piacere sono riuscito a far funzionare la mia matrix rel. con il cas 2 , quindi vedo adesso sky con abbo rego.
Allora penso tu possa essere soddisfatto.

Ragazzi cerco un aiuto, visto che ho convertito il mio TF3000 avrei bisogno di sapere come si inseriscono le keys, quelle per dipiù non ho problemi ma le altre non ci riesco, biramarro sto nelle tue mani.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
ciao

Ho lasciato aperto il post e tollerato anche troppo le varie emu e keys, quindi ora basta. Se volete saperne di più solo in privato.
Pilucchetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso