31 Maggio 2008: chiude Studio Universal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vero che avevano avvertito da tanto tempo......

ma manco un ultimo grazie ?????

che tristezza....... lo lascio fino alle 01:00 vediamo se succede qualcosa con la nuova programmazione dalle 01:00 infatti ce' in arrivo.....

Ho rivisto gli ultimi minuti di vita di Studio Universal registrati dal MySky. Posso dirvi che non vi siete persi niente:

fine dei titoli di coda di Spartacus -> brevissima intro di Studio Universal (20sec) -> schermata fissa con sfondo giallo sul logo di SU con dicitura "www.studiouniversal.it"

Tutto qui

ciao

STUDIO UNIVERSAL

Ultima modifica:
Secondo me arrivera' presto su MP , DTT....il contrattone in esclusiva con la Universal da parte di Mediaset e' una porta spalancata....;)

pressy ha scritto:
Secondo me arrivera' presto su MP , DTT....il contrattone in esclusiva con la Universal da parte di Mediaset e' una porta spalancata....;)

hanno detto che invece arriverà tutt'altro che presto...x problemi di spazio...o di soldi...non ricordo, ma cmq non è una novità imminente. l'hanno confermato sia mediaset che la universal

Dolphin2 ha scritto:
Problemi di spazio. Pierpiersilvio è stato perentorio.
Purtoppo penso che ci siano intrighi alle spalle degli utenti sia da parte di mediaset premium che sky. Vi ricordate quando Murduck circa4-5 anni fa è venuto a parlare con Berlusca, e sapete quanta amicizia c'è tra i due?? ma se sono concorrenti?? Il caso STudi Universal è un ennesimo esempio che per non farsi concorrenza si stanno diversificando per cui ad un certo punto per avere un servizio decente saremo obbligati ad abbonarci ad entrambi: mediaset e sky. Già adesso se guardi mediaset ci sono molti film nuovi che su sky non sono mai girati. apriamo gli occhi cari abbonati a SKY. Saluti

Ragazzi ma cosa pensavate quando invocavate tutti la concorrenza contro il monopolio di SKY?????? :icon_rolleyes:

E' piu che normale che in regime di concorrenza i contenuti vengano spartiti tra le due o piu piattaforme e che se si vuole avere tutto bisogna pagare entrambe :evil5:

Avete gia dimenticato quale era la situazuione con TELE+ e STREAM????
Eppure sono passati pochi anni :icon_rolleyes:

Ora per noi abbonati il punto è:
quale è l'offerta che si avvicina di piu alle mie esigenze????
In base alla risposta che ci diamo poi arriva automaticamente anche la scelta di dove depositare i nostri soldi tanto faticosamente guadagnati ;)

Ultima modifica:
CIAO,
copiadisunt4.png
:crybaby2: :crybaby2:

Non importa dove ritonerai, io ci sarò! :icon_redface:

Ultima modifica:
Quando si dice la sfiga :doubt: In meno di 24 ore chiude il canale italiano di Studio Universal, e va a fuoco la sede californiana (fonte: SKYTG24) :doubt:

federicoarena ha scritto:
e va a fuoco la sede californiana degli Universal Studios (fonte: SKYTG24) :doubt:

La polizia brancola nel buio, anche se pare che dei testimoni abbiano detto di aver notato dei piromani allontanarsi a cavallo di canguri :D

marcobuoni ha scritto:
Purtoppo penso che ci siano intrighi alle spalle degli utenti sia da parte di mediaset premium che sky. Vi ricordate quando Murduck circa4-5 anni fa è venuto a parlare con Berlusca, e sapete quanta amicizia c'è tra i due?? ma se sono concorrenti?? Il caso STudi Universal è un ennesimo esempio che per non farsi concorrenza si stanno diversificando per cui ad un certo punto per avere un servizio decente saremo obbligati ad abbonarci ad entrambi: mediaset e sky. Già adesso se guardi mediaset ci sono molti film nuovi che su sky non sono mai girati. apriamo gli occhi cari abbonati a SKY. Saluti

Certo quell oche dici è giusto, nessuno vuole farsi concorrenza. Cmq studio universal mi sa che era tra i pochi canali seri che tenevate, mi spiace.
Spero che ritorni gratuito sul dtt.

Studio Universal era il canale che seguivo di più quando avevo l'abbo con Stream, non so ora se il livello qualitativo fosse calato o meno.
Certo è che I love SU e altri saluti 'affettuosi' mi sembrano ridicoli per un canale che teoricamente non avrebbe grandi problemi per trasmettere fuori da Sky.
Evidentemente a Studio Universal non interessa esistere, era interessante solo il contratto con Sky.

geggino ha scritto:
Evidentemente a Studio Universal non interessa esistere, era interessante solo il contratto con Sky.

infatti sky pagava un sacco di soldi l'anno per il CANALE studio uniersal e loro con quei soldi ci facevano cosa gli pare. mediaset invece non paga UN canale, ma paga la DISTRIBUZIONE, mentre non aveva intenzione di pagare per UN CANALE come faceva sky...ecco perchè studio universal non è stato traslocato

non ricordo quanto pagasse, ma qando uscì i soldi che sky passava a RAISATCINEMA....x me erano troppi :D

una sola domanda SIBILLINA.......

perche' SU ha scelto SPARTACUS come ultimo EPITAFFIO su SKY ?????:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso