drecia ha scritto:Anche se la notizia non è stata data ufficialmente, per quanto ho capito la conferenza stampa del 21 maggio è ufficiale..... o no?????
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
drecia ha scritto:Anche se la notizia non è stata data ufficialmente, per quanto ho capito la conferenza stampa del 21 maggio è ufficiale..... o no?????
scorpion73 ha scritto:Posso accampare due ipotesi?
poi se qualcuno vuole e puòperché qualcuno penso lo sa già
, può dirmi se mi sono avvicinato, e comunque fra pochi giorni sapremo
Qui secondo me le cose sono due, qualora sia vera l'acquisizione di Universal da mediaset:
ipotesi 1) aprono una pay tv satellitare, infilandoci dentro i canali tanto desiderati, in concorrenza con Sky ad un prezzo diciamo di 15 euro al mese, che comprende: i gallery, sci fi, 13th street, studio universal con prime tv, wb, hallmark e i canali oggi free sul dtt tipo iris, boing e bis, magari conditi con un canale h24 di news
ipotesi 2) arricchiscono il bouquet sul dtt con i canali sopra citati, magari mettendo un boing "rivisto" come canale di riferimento per l'animazione e il canale news h24 ed eliminando i +1, che stavano li' solo per occupare le frequenze già acquisite, con un prezzo intorno ai 12 euro.
La differenza di prezzo sta nel fatto che sul satellite non hai le limitazioni di banda e spazio che hai sul DTT in termini di banda e quindi puoi offrire anche servizi interattivi.
Oppure possono fare entrambe, non so dipende dalle convenienze economiche...
Guarda che non è una "possibile cessazione" ma è ufficiale al 100% che SU lascia SKYaldo 32 ha scritto:volevo protestare per i programmi in genere e leggo la notizia di una possibile cessazione del Canale Universal e dico: speriamo di nò!!! Certo che si dovrebbe ridimnsionare l'Horror e migliorare un pò le serate altrimenti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
emma ha scritto:.... .... come mai tutto questo affanno con i produttori di film?la programmazione cinema sta perdendo colpi..
andresa ha scritto:tristezza ... se penso che mi abbonai a stream solo esclusivamente per 3 canali.... studio universal e duel tv..... MTchannel
ormai della vecchia stream e' rimasto solamente...National Geographic Channel
altri hanno cambiato nome come foxkid o tipo di palinsesto CULT......