31 Maggio 2008: chiude Studio Universal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andresa ha scritto:
una sola domanda SIBILLINA.......

perche' SU ha scelto SPARTACUS come ultimo EPITAFFIO su SKY ?????:D

il debole ke si ribella al forte ma è sempre il forte che alla fine ce lo appapazza al debole

ti piace sta morale:D

ps. spero che capisci che significa appapazzare (immagina);) ;)

:D :D :D :D :D :D

sasa69 ha scritto:
il debole ke si ribella al forte ma è sempre il forte che alla fine ce lo appapazza al debole

ti piace sta morale:D

ps. spero che capisci che significa appapazzare (immagina);) ;)

:D :D :D :D :D :D
capisciuto...............

ma il film finisce che il figli odi spartacus e' un UOMO LIBERO:......:badgrin: e fugge dalla schiavitu'...............

andresa ha scritto:
perche' SU ha scelto SPARTACUS come ultimo EPITAFFIO su SKY ?????:D
Boh.. forse solo per la durata... un filmone così lungo ha consentito di non spezzare in due la serata d'addio!

gironzolando nel sito di su ho notato una cosa dalla chiusura delle trasmissioni ( in fondo nella home page ) è sparito il marchio si scifi :icon_rolleyes: !

kikkosat ha scritto:
wow ehehhe :) stavo guardando il tuo video niente male bel montaggio complimenti :D :D :D

Eheheh :D Grazie! Sai un po' mi sentivo in dovere di "confezionarlo" e metterlo su Youtube... :happy3:

In realtà non è stato trasmesso così... ho preso i vari spot e li ho divisi con lo stacchettino pop break per farlo sembrare tutt'uno!
asd.gif

LorenzX ha scritto:
Eheheh :D Grazie! Sai un po' mi sentivo in dovere di "confezionarlo" e metterlo su Youtube... :happy3:

In realtà non è stato trasmesso così... ho preso i vari spot e li ho divisi con lo stacchettino pop break per farlo sembrare tutt'uno!
asd.gif

Come avrai notato l'ho sfruttato all'interno di una news del portale :D

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14314

che nostalgia :crybaby2:era bellissimo lo spot a inizio maggio ( chi diceva + o - preparatevi perche studio universal si prepara a sparare le sua cartucce migliori o una cosa del genere ) bellissimo veramente senza contare i tanti ciao di tutti gli attori :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

kikkosat ha scritto:
che nostalgia :crybaby2:era bellissimo lo spot a inizio maggio ( chi diceva + o - preparatevi perche studio universal si prepara a sparare le sua cartucce migliori o una cosa del genere ) bellissimo veramente senza contare i tanti ciao di tutti gli attori :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Davvero c'era uno spot così? L'ho perso! :icon_rolleyes: Vabbè.. ma credi che parlassero delle cartucce migliori perchè sapevano già che se ne andavano? :eusa_think:

Perchè a inizio maggio mi sembra che fosse già partita la campagna I love SU. :)

no, è partita dopo...ma che il contratto scadeva lo sapevano da...quando l'hanno stipulato e il fatto che sky non lo rinnovava presumo lo sapessero da quando la universal ha venduto tutto il pacco a mediaset

burchio ha scritto:
no, è partita dopo...ma che il contratto scadeva lo sapevano da...quando l'hanno stipulato e il fatto che sky non lo rinnovava presumo lo sapessero da quando la universal ha venduto tutto il pacco a mediaset

Ho capito. ;)

Però se ci avete fatto caso alla fine dell'ultimo appuntamento con la rubrica dei corti "A noi piace corto" (quella dove c'era la bocca che parlava:D) la bocca ha detto: Nella prossima puntata vedremo quanto è difficile trovare il proprio posto nel mondo del lavoro... NON MANCATE!! :5eek: :5eek:

Noi siamo tutti qui... sono loro che mancano.. :( :evil5:

LorenzX ha scritto:
Noi siamo tutti qui... sono loro che mancano.. :( :evil5:
Io mi ricordo di una pubblicità dove veniva detto che SU sarebbe tornato però non nello stesso modo...:eusa_think:

ecco esplicitati i problemi economici di spostarsi direttamente sul DTT, terreno inesplorato dalla universal...e da quasi tutti. e della "nicchiosità" del tema sci-fi...

bella la faccenda...fosse per noi venderemo tutto a tutti :D...così guadagnano un po' da tutti :D

in questo momento non riesco a vedere il sito di studiouniversal ! che ci siano delle novità in arrivo ???

kikkosat ha scritto:
in questo momento non riesco a vedere il sito di studiouniversal ! che ci siano delle novità in arrivo ???

Il sito c'è, si sarà trattato di un problemino temporaneo

ma che novità...ormai hanno un contratto di esclusiva blindato con mediaset...se vogliono andare altrove...devono pagare la penale...e nn gli conviene visto che appunto mediaset gli da un sacco di soldi.

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso