31 Maggio 2008: chiude Studio Universal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
ma che novità...ormai hanno un contratto di esclusiva blindato con mediaset...se vogliono andare altrove...devono pagare la penale...e nn gli conviene visto che appunto mediaset gli da un sacco di soldi.

:D
Precisa che parli dei contenuti della Universal, se no qualcuno crede che il canale SU sia andato a finire su Gallery

scorpion73 ha scritto:
magari!, per me che ho pure gallery sarebbe una novità non da poco
SU su Gallery non dovrebbe finirci...Dovrebbe essere in chiaro sul dtt...:eusa_think: Almeno credo...:D

da qui a quando apriranno studio universal sul dtt in chiaro...prenderanno fuoco gli studios...ah no quello è già successo...

sono tutte parole buttate li per placare gli animi...insomma universal nn è in ferie...sta trattando per il canale free...si come no

Veramente SU non deve più trattare niente...Eventualmente deve decidere se mandarlo in chiaro o meno, la Universal ha vinto classificandosi al 2 posto con questo canale per la graduatoria dei nuovi canali per il dtt...Quindi, salvo ripensamenti, entro fine anno massimo inizi anno nuovo, arriva...;)

DTTutente ha scritto:
Veramente SU non deve più trattare niente...Eventualmente deve decidere se mandarlo in chiaro o meno, la Universal ha vinto classificandosi al 2 posto con questo canale per la graduatoria dei nuovi canali per il dtt...Quindi, salvo ripensamenti, entro fine anno massimo inizi anno nuovo, arriva...;)
Sul mensile Satellite di Giugno (penso), c'era un'intervista al presidente o amministratore di Studio Universal.
Se non sbaglio gli fu fatta una domanda sul futuro di Studio Universal in chiaro (sat o dtt).
La risposta è stata che SU, per il momento, non potrà mai essere un canale in chiaro, perchè ha costi di gestione altissimi.
Quindi penso, da questa risposta, che in chiaro sarà difficile vederlo.

come ovvio un canale che viene pagato come premium (da sky) e offre solo film coi tempi della tv free...ha costi altissimi...x me nn sanno indirizzare i fondi...in chiaro sarebbe uno schifo che non oso immaginare

solo adesso ho letto su DIGITAL-SAT la notizia che studio universal per il momento ha abbandonato l'idea di andare sul dtt .

io spero sempre nel mio cuore che sky ci ripensi in qualche modo, ma ho paura che rimmarra solo un mio sogno.

Ultima modifica di un moderatore:
sky sulla universal (e viceversa) c'ha messo una pietra sopra..non tornerà MAI...da nessuna parte. si sono accorti che costa tanto fare un canale free dai contenuti pay(bella scoperta)...e si sono anche accorti che sky gli faceva comodo (cioè i suoi soldi)...solo che se dicono che è sky ad averli buttati fuori(per me il minimo dopo 5 anni che ti pago come canale premium e non mi vendi nemmeno i titoli dei film)

Su Hallmark qualche volta di notte passano i cortometraggi prodotti da Studio Universal... lo dice anche l'EPG! :)
Fa strano rivedere il nome...

ilsardo ha scritto:
Secondo Digital Sat venerdì prossimo sarà ufficialmente annunciato l'arrivo di Studio Universal su Mediaset Premium

http://www.digital-sat.it/new.php?id=17953

Peccato ora sarà praticamente impossibile che SU possa tornare su SKY

giò il capo supremo di universal italia aveva detto...su sky solo hallmark. nn c'erano speranze

se non è zuppa è pan bagnato.
la sostanza non cambia, alla NBC Universal si sono bevuti il cervello.:sad:

Burchio ha scritto:
giò il capo supremo di universal italia aveva detto...su sky solo hallmark. nn c'erano speranze

ma se togliessero hallmark per liberare banda ............. sai che dispiacere :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso