Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[OT]crazyuby ha scritto:Vado OT posso chiederti da Roma che segnale hai a 28°E,
è attiva una nuova frequenza 11662 H 27500
Siccome a me entrano tutti a fondoscala 2A---1N---2F non capisco dove è stata attivata, se a Roma non entra vuol dire che sta sul 2F
/crazy![]()
scusate l'o.t. anche da me il segnale di questo trasponder è quasi a fondo scala 96%(clark tech 3100 hd).Capitan_Uncino ha scritto:Per il transponder 11662 H 27500 a 28.2E è trasmesso da Eutelsat 28A, lo ricevo con ottimo segnale dalla provincia di napoli con una 125.
[/IMG]
da milano con una 100 segnale 0.gir ha scritto:scusate l'o.t. anche da me il segnale di questo trasponder è quasi a fondo scala 96%(clark tech 3100 hd).
crazyuby ha scritto:Vado OT posso chiederti da Roma che segnale hai a 28°E,
è attiva una nuova frequenza 11662 H 27500
Siccome a me entrano tutti a fondoscala 2A---1N---2F non capisco dove è stata attivata, se a Roma non entra vuol dire che sta sul 2F
/crazy![]()
Nord/Ovest MI con 85 cm -> 28E, 11662 H 27500 -> P=70 Q=80FERDINANDOKISS ha scritto:da milano con una 100 segnale 0.
con 150 da lodi sud nonstante lo strumento indichi Pass il segnale e lungi da essere Pass con continue ascillazioni di tutti i valori e frequenti sganciamenti del segnalecrazyuby ha scritto:
Vedo con piacere che ti stai sciegliendo dei bei Beam ostici da testare sulla tua parabolonacrazyuby ha scritto: