33 ° Est Eurobird 33A

crazyuby

Digital-Forum Senior Plus
Posso chiedervi se e con che intensità ricevete la frequenza
12722 v 16727 di Eurobird 3 Spot C
Lo chiedo in quanto io ho un segnale che fa pena :sad:

se non erro io da roma con una 100 sto praticamente a 0
ma hai visto il beam?
fossi in te sarei contento:)

ciao uby!

4Him ha scritto:
se non erro io da roma con una 100 sto praticamente a 0
ma hai visto il beam?
fossi in te sarei contento:)

ciao uby!

Grazie 4Him ho ritoccato il puntamento :eusa_doh: e qualcosa è migliorato ma secondo me non ci sono ancora

Da Parigi hanno segnali quasi simili con diametri piu piccoli del mio.

Vado OT posso chiederti da Roma che segnale hai a 28°E,
è attiva una nuova frequenza 11662 H 27500
Siccome a me entrano tutti a fondoscala 2A---1N---2F non capisco dove è stata attivata, se a Roma non entra vuol dire che sta sul 2F
/crazy ;)

Ciao, lo spot C di Eutelsat 33A è puntato ai paesi nordest europa quindi molto difficile riceverlo dall'Italia, comunque il nord Italia è più favorito con paraboloni ovviamente.
http://imageshack.us/a/img46/5203/eurobird3.gif

Per il transponder 11662 H 27500 a 28.2E è trasmesso da Eutelsat 28A, lo ricevo con ottimo segnale dalla provincia di napoli con una 125.
eutelsat28a11662h.png

crazyuby ha scritto:
Siccome a me entrano tutti a fondoscala 2A---1N---2F non capisco dove è stata attivata, se a Roma non entra vuol dire che sta sul 2F
/crazy ;)
[OT]
da FlySat
Update for 09.03.2013
BET UK (11662 H) on Eutelsat 28A @ 28.5° East
BET UK +1 (11662 H) on Eutelsat 28A @ 28.5° East
/OT

Ultima modifica:
Capitan_Uncino ha scritto:
Per il transponder 11662 H 27500 a 28.2E è trasmesso da Eutelsat 28A, lo ricevo con ottimo segnale dalla provincia di napoli con una 125.
[/IMG]
scusate l'o.t. anche da me il segnale di questo trasponder è quasi a fondo scala 96%(clark tech 3100 hd).

crazyuby ha scritto:
/crazy ;)

segnale superforte 15 db!

ciao uby!

FERDINANDOKISS ha scritto:
da milano con una 100 segnale 0.
Nord/Ovest MI con 85 cm -> 28E, 11662 H 27500 -> P=70 Q=80
vengono memorizzati 11 canali nominati 51081-51091
51081 -> BET UK
51082 -> BET UK+1
51083-51091 vuoti
siamo sempre ot :eusa_whistle:

crazyuby ha scritto:
con 150 da lodi sud nonstante lo strumento indichi Pass il segnale e lungi da essere Pass con continue ascillazioni di tutti i valori e frequenti sganciamenti del segnale
invece con la tbs il segnale risulta stabile purtroppo è tutto pay e quindi non riesco a valutare
tutto in tempo reale

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

crazyuby ha scritto:
Vedo con piacere che ti stai sciegliendo dei bei Beam ostici da testare sulla tua parabolona;)
Come darti torto,d'altronde quando si ha una parabola di grossa "cilindrata"come la tua la tentazione è forte di sapere quanto possa "correre":smile:
Complimenti per l'ottima performance,personalmente con la mia parabola ci sono ore del giorno che non ho segnale su questa Frequenza,mi sembra che migliori verso sera/notte anche se non ne sono sicuro.
Questo è il segnale che ho in questo momento,ricezione ottenuta con cielo coperto e pioggerella a intermittenza,con il bel tempo comunque non è che il segnale incrementi gran che'....non ricordo di aver visto la barra qualita' superare il 50%.
Belsat tv credo di non averla ricevuta mai.

ciao

dscf6457ew3gvmkqya.jpg

Grazie Mosconauta ;) ,cerco di capire quanto possa valere in banda KU un disco nato per la C.
Alcuni sostengono che le padelle a petali rendono poco in KU,sinceramente son un paio di mesi che l'ho installata,e quindi sono ancora in una fase sperimentale... per poter esprimere un parere.
Se alla fine non dovessi essere soddisfatto la converto per la C :laughing7:
Rimontando la 120 o una 150 per la KU ;)
/crazy;)

Grazie antoniopev della segnalazione ;)
/crazy ;)

Ho la frequenza memorizzata nel CT ma non ho segnale; qui piove forte, domani voglio riprovare

Indietro
Alto Basso