Non mi risultano che su TNT ci siano canali PPV che offrono servizi avanzati di acquisto ,il bollino rosso di TNT sta ad indicare esattamente quello che indica il bollino Sky Tested in Italia.
Forse molti non sanno o ricordano che quando è partito l'HD di Sky in Italia,molte Tv avevano problemi a gestire l'HDCP ed in alcuni casi in Inghilterra ci sono state Tv(Pioneer) che hanno bruciato il Chip HDCP sulla Tv con gli Sky box Inglesi.
Il bollino in questo caso significa che la Tv ha passato i test in laboratorio con gli Sky box.
Poi mio caro liebherr come al solito tu vuoi vedere solo sempre da un lato oramai io ti conosco bene

,non c'è nessun obbligo ,nessuno mi obbliga a comprare una Tv con il bollino bianco,se io ho già una tv LCD e voglio vedere un servizio aggiuntivo a pagamento (perchè ricordo che la PPV o la PAY sono servizi aggiuntivi a pagamento) mi compro un decoder esterno e ne usufruisco tranquillamente ,cosa che si è sempre fatto con i lettori DVD esterni,VCR ecc........
Gli stessi che ora si lamentano che la CAM non è resa disponibile per le Tv in commercio sono gli stessi che hanno sempre criticato che il DTT non è free
Cerchiamo di essere un po' coerenti ogni tanto
Poi ripeto la CAM non è fuori Standard ,visto che viene riconosciuta in tutti gli slot C.I ,ma affinchè funzionino tutti i servizi di Mediaset,Pangea e LA 7,la Tv deve avere un sw specifico di gestione certificato che ha passato i test ,questo per dare garanzie a chi usufruisce del servizio
Molti sono pensati a dire che la CAM è fuori standard perchè sono abbituate a quelle satellitari ,ma forse nessuno ha fatto caso che le smart card DTT sono di tipo ricaricabile ed hanno dei servizi aggiuntivi come la PPT
La gente voleva avere un'unica apparecchiatura per poter far tutto ed è stato accontentata ,aggiornare OTA le Tv attualmente non è possibile:
1) Molto costoso
2) Molto molto Rischioso (se qualcosa va storto la Tv rimane inutilizzabile)
Poi in futuro si vedrà