Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Allora ti prendi un Sony da 40 pollici fullHD...
Ciao ciao

Ciao ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Standard Definition, ovvero risoluzione PAL (720x576) o NTSC (720x480) contrapposta ad HD (1280x720, 1920x1080, ecc).corona-extra ha scritto:Cosa significa canali SD?
dovrebbe essere uguale al tuo tranne che col dtt incorporatolucagfc ha scritto:Mi sa che qui l' unica alternativa sia quello di accaparrarsi uno degli ultimi plasma Panasonic 37. Cosa mi dite in merito al sucessore del 37pv60 (37px60?) come va? Il mio Pana mi sta dando ancora delle grandi soddisfazioni!
corona-extra ha scritto:d'altra parte vorrei anche costruire un htpc da collegare tramite hdmi x visualizzare i film, e in questo caso la risoluzione 1080p sarebbe migliore, anche se al momento non ho trovato molti film .mkv alla risoluzione max...
anche perchè la differenza di costo tra il samsung hdfull o hdready è 300-400 euro, non sono pochi ma la tv ti dura molti anni quindi potrebbe essere un buon investimento.
mi date consigli?
Grazie
allora mi sa che ogni secondo si dovrà aprire un topiclucagfc ha scritto:Ok allora di fatto a me tocca abbandonare il topic. Se apro un topic è per avere informazioni personali e avere risposte altrettanto personali. Se anche all' interno del mio stesso topic devo spulciare per trovare le risposte alle mie domande e a quelle degli altri diventa un caos.