4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I nomi sono ufficiali, oggi è arrivata una mail di Sky. Sky Serie e Sky Investigation, serie TV mentre Sky Documentaries e Sky Nature, documentari e natura.
In Germania e Austria Sky Crime è nato lo scorso 1º aprile e trasmette serie TV, da non confondere con Sky Krimi che trasmette factual.
Ti confondi .

Sky Crime trasmette factual, Sky Krimi trasmette il genere procedural alla tedesca (esclusiva per il loro mercato), Sky Investigation sarà per le serie (il nostro Sky Witness).

Sui nomi non discuto, è sui contenuti che vi invito ad evitare di fare confronti con l'estero perchè potrebbero portare fuori strada.
Ho riportato quanto presente nella mail di Sky. Non sono mie supposizioni.

Ma questa mail come ti è arrivata?Non leggo che ad altri è arrivato questo messaggio da parte di sky.:eusa_think:
Per i nomi dei nuovi canali confermo che anche a me è arrivata l'email, inizialmente l'email parla del pack calcio non ancora assegnato e degli sport già presenti su sky, poi parla dei nomi dei nuovi canali e delle app già esistenti (netflix ecc.)

Infatti finché non lo leggo sul forum per me fuori nulla è ufficiale

Credo che i vecchi diritti delle serie CBS che hai citato i vari NCIS e crime vari in onda sulla rai andranno sul nuovo investigation
Ora è prematuro purtroppo conoscere i contenuti
È più probabile che i diritti ancora in corso verranno divisi tra i vari canali in onda

speriamo bene non voglio perdere le Serie capitan Marleau e i vari contenuti di fox crime

x i vari Chicago sono felice l'accordo con Mediaset x premium crime

speriamo bene non voglio perdere le Serie capitan Marleau e i vari contenuti di fox crime

x i vari Chicago sono felice l'accordo con Mediaset x premium crime

Le serie europee da qualche parte andranno anche perché qualcosa non americano devi comprarlo e costano veramente pochissimo e non credo abbiano contratti di esclusiva l’appeal è comunque basso.
Per i premium io avrei preferito chiudessero e riversare tutto sui canali Sky perché non mi piace la gestione dei premium a livello di spot e palinsesto. Inoltre i canali premium hanno la necessità di riposizionamento sia nei pacchetti Sky che nella LCN

Le serie europee da qualche parte andranno anche perché qualcosa non americano devi comprarlo e costano veramente pochissimo e non credo abbiano contratti di esclusiva l’appeal è comunque basso.
Per i premium io avrei preferito chiudessero e riversare tutto sui canali Sky perché non mi piace la gestione dei premium a livello di spot e palinsesto. Inoltre i canali premium hanno la necessità di riposizionamento sia nei pacchetti Sky che nella LCN

speriamo bene soprattutto x le serie francesi tipo candice renoir e capitane Marleau

le Serie tv americane CHICAGO oppure All American non ho problemi sono su premium

è come ho detto prima le Serie crime europee sono veramente bellissimi francesi e tedesche e non sto parlando solo di sky o NETFLIX o Disney

tipo la serie SQUADRA SPECIALE COBRA/STOCCARDA e altre serie europee sono veramente belle

Se Sky documentaries dovesse essere simile a Sky arte come contenuti secondo me non riuscirebbe ad eguagliare National Geographic come qualità

Io mi sono fatto l'idea, leggendo anche un tweet di Plazzotta di solito molto informato , che questi nuovi canali prendano proprio il posto dei canali FOX , guarda caso sono 4 due di serie e due di documentari.

Io mi sono fatto l'idea, leggendo anche un tweet di Plazzotta di solito molto informato , che questi nuovi canali prendano proprio il posto dei canali FOX , guarda caso sono 4 due di serie e due di documentari.
Ma non ha detto che chiuderà Fox il 30 giugno,ha detto che chiuderanno i canali Fox in generale,e i più informati hanno detto della chiusura del solo Fox Crime a Luglio.

A me manca parecchio Fox Retro, non c'è nessun canale in giro che ha trasmesso un pò di rarità come ha fatto quel canale.
Purtroppo il segmento di cartoni animati giapponesi e telefilm degli anni 70/80/90 non ha molta copertura.
Questo senza ovviamente nulla togliere a tutte le novità proposte, ma ritengo che questo segmento, con tutte le possibilità tecnologiche e di streaming che abbiamo ora, si potrebbe coprire.
Poi non sono in grado di sapere se sia in generale una questione di diritti o altro!

lo spero anche perché sarà un mio sogno irrealizzabile tutte le Serie crime e i vari 911 li compra sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso