4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky serie non si può proprio sentire, a questo punto potevano metterci una S finale e suonava già meglio :D

Secondo me non ha senso neanche che ci siano una parte di canali con il nome italiano (Sky uno, arte, cinema, sport e tg24, serie) e una parte i in inglese (Sky atlantic, investigation, documentaries, nature) io li avrei messi tutti nella stessa lingua, preferibilmente in italiano dato che è Sky Italia

Ultima modifica:
4 nuovi canali Sky in arrivo

https://twitter.com/Claplaz/status/1380882067408424962

Secondo me chiudono Fox Crime (già certo) e NatGeo Wild, mentre Fox e NatGeo rimarranno ancora (per quanto poi si vedrà), inglobando i contenuti dei primi nel proprio palinsesto.
anche secondo me, è la roba più “ovvia” e ragionevole ora come ora.

Sky serie non si può proprio sentire, a questo punto potevano metterci una S finale e suonava già meglio :D
quoto al 100%.

chissà se il lancio di questi nuovi canali sarà l’inizio di una lunga serie... Nature e Documentaries sono già stati usati, Serie è già presente in Germania e Austria come Serien & Shows, Investigation è un brand nuovo per l’Italia, quindi mancherebbero Comedy, Crime e Witness.

senza contare eventuali canali NBCUniversal, come SyFy, 13th Street, E! e Studio Universal.

anche secondo me, è la roba più “ovvia” e ragionevole ora come ora.

quoto al 100%.

chissà se il lancio di questi nuovi canali sarà l’inizio di una lunga serie... Nature e Documentaries sono già stati usati, Serie è già presente in Germania e Austria come Serien & Shows, Investigation è un brand nuovo per l’Italia, quindi mancherebbero Comedy, Crime e Witness.

senza contare eventuali canali NBCUniversal, come SyFy, 13th Street, E! e Studio Universal.
E! e Studio Universal la vedo dura poiché c’erano già in Italia e sono stati chiusi

E! e Studio Universal la vedo dura poiché c’erano già in Italia e sono stati chiusi
mai dire mai, in fondo sarebbe come se fossero auto prodotti.

comunque anche Syfy era presente in Italia fino al 2013, ma sotto forma di contenitore su Premium Steel (ex Premium Action), edito da Mediaset e NBCUniversal.

Investigation mi pare sia proprio una novità in generale, non mi sembra esistesse prima
se prenderà il posto di Fox Crime, allora è l’equivalente di Sky Krimi in Germania, Sky Crime trasmette factual.

Sky ufficializza ? solo Italia Oggi lo dice non mi pare di aver letto la notizia su Digital News .

Cerca meglio perché è già uscita notizia da un pezzo. Mi pare fosse una intervista a Ibarra dove anticipavano tutto.

Io mi sono fatto l'idea, leggendo anche un tweet di Plazzotta di solito molto informato , che questi nuovi canali prendano proprio il posto dei canali FOX , guarda caso sono 4 due di serie e due di documentari.

apparte che ha scritto Riduzione dei Canali non che chiudono Tutti, Nat Geo ha contenuti che scadono nel 2022, Nat Geo Wild potrebbe chiudere e Fox Crime si sa già che Chiude.

dei salvi Sicuramente FOX e Nat Geo.

onestamente, syfy o un qualcosa del genere sarebbe gradito. dopo l'addio di axn sci-fi nel 2017, sky non ha nessun canale specializzato su quel genere di serie tv.
continuo poi a pensare che sky investigation si confonderà facilmente con crime+investigation.

Cerca meglio perché è già uscita notizia da un pezzo. Mi pare fosse una intervista a Ibarra dove anticipavano tutto.
Ho letto l'intervista a Ibarra di più di una settimana fa diceva che saranno lanciati nei prossimi mesi i canali e questo lo sapevamo, Italia Oggi lo da ufficiale oggi dal 1 luglio, fra l'altro senza dire con precisione i canali che chiudono, per me è ufficiale quando lo vedo scritto su Digital News con tutti i dettagli, non hanno aggiunto niente più o meno a quello che sapevamo.

mai dire mai, in fondo sarebbe come se fossero auto prodotti.

comunque anche Syfy era presente in Italia fino al 2013, ma sotto forma di contenitore su Premium Steel (ex Premium Action), edito da Mediaset e NBCUniversal.

Si, sarebbero autoprodotti ma per il momento mi sembra che Sky preferisca lanciare canali a marchio Sky, come ha fatto anche in Uk
Però come hai ben detto mai dire mai

Ho letto l'intervista a Ibarra di più di una settimana fa diceva che saranno lanciati nei prossimi mesi i canali e questo lo sapevamo, Italia Oggi lo da ufficiale oggi dal 1 luglio, fra l'altro senza dire con precisione i canali che chiudono, per me è ufficiale quando lo vedo scritto su Digital News con tutti i dettagli, non hanno aggiunto niente più o meno a quello che sapevamo.

Quoto e concordo

tutte quelle nicchie di cui parlate...IMHO si ritroveranno sui vari servizi streaming.
le serie europee da qualche parte devono andare per una legge europea altrimenti non puoi avere la tua OTT e se sono di nicchia vanno su netflix, difficilmente ci vanno quelle dei canali base. i cartoni giapponesi ecc penso che se amazon apre il portafoglio se le compra tutte dato che vende anche un sacco di roba nerd sarebbe un bel colpo

tutte quelle nicchie di cui parlate...IMHO si ritroveranno sui vari servizi streaming.
le serie europee da qualche parte devono andare per una legge europea altrimenti non puoi avere la tua OTT e se sono di nicchia vanno su netflix, difficilmente ci vanno quelle dei canali base. i cartoni giapponesi ecc penso che se amazon apre il portafoglio se le compra tutte dato che vende anche un sacco di roba nerd sarebbe un bel colpo

Tra l'altro con tutti i soldi che si è guadagnato con la pandemia Amazon non farebbe nessuna fatica ad aprire il suo pingue portafoglio.
Altra cosa l'archivio di Hanna & Barbera posseduta da Cartoon Network, che non mi pare sfrutti e metta a disposizione a dovere...

Tra l'altro con tutti i soldi che si è guadagnato con la pandemia Amazon non farebbe nessuna fatica ad aprire il suo pingue portafoglio.
Altra cosa l'archivio di Hanna & Barbera posseduta da Cartoon Network, che non mi pare sfrutti e metta a disposizione a dovere...

Ma ci deve essere una richiesta dal pubblico. Non comprano mica a caso perché hanno tanti soldi. anche perché se tu possedessi dei diritti e sai che a bussare è Amazon ovvio che alzi il prezzo

Investigation è un brand nuovo per l’Italia, quindi mancherebbero Comedy, Crime e Witness.

Credo che Sky Investigation sia la versione italiana di Sky Witness (nome che a me piace molto ma che ai più non direbbe niente, visto che non c’azzecca nulla con l’italiano “testimone”). Non avrebbe senso portarli entrambi.

Credo che Sky Investigation sia la versione italiana di Sky Witness (nome che a me piace molto ma che ai più non direbbe niente, visto che non c’azzecca nulla con l’italiano “testimone”). Non avrebbe senso portarli entrambi.

invece credo che sia proprio un brand nuovo che andrà a sostituire Fox Crime (in Germania di analogo c’è Sky Krimi), poiché un eventuale lancio di Sky Crime altrimenti non sarebbe possibile (Sky Crime è la fotocopia di Crime+Investigation e Investigation Discovery).

Sky Witness è la fotocopia di Fox Life, avrebbe avuto senso lanciarlo per tappare il buco nella programmazione femminile lasciato dalle chiusure di Fox Life, appunto, e Lei.

invece credo che sia proprio un brand nuovo che andrà a sostituire Fox Crime (in Germania di analogo c’è Sky Krimi), poiché un eventuale lancio di Sky Crime altrimenti non sarebbe possibile (Sky Crime è la fotocopia di Crime+Investigation e Investigation Discovery).

Sky Witness è la fotocopia di Fox Life, avrebbe avuto senso lanciarlo per tappare il buco nella programmazione femminile lasciato dalle chiusure di Fox Life, appunto, e Lei.

Trovi? A me Sky Witness sembra molto diverso da Fox Life e ci vedo pochi programmi in comune, se non Ghost Whisperer...
Fox Life aveva molti programmi di lifestyle puro (cucina etc) che su Witness non ci sono affatto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso