4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra applicazione oppure altri canali lineari??:eusa_think:

Ci sarà rinnovo per canali lineari marchiati ViacomCBS, ovvero MTV, Comedy Central...

Ma tutti i contenuti saranno nell'app Paramount Plus, che arriverà su Sky Q (per i clienti Sky Cinema ci sarà accesso senza costi aggiuntivi) e Now Smart Stick.

Altra applicazione oppure altri canali lineari??:eusa_think:

qualunque esso sia basta che arrivi e incluso nel pacchetto sky

ed se sky farebbe un accordo con DISCOVERY plus sarebbe perfetto e la Serie A non mancherà x nulla se sky farebbe questo capolavoro DISCOVERY plus anche a pagamento tramite sky tipo NETFLIX tanto 70 € all'anno per DISCOVERY vale 100 volte dazn x qualita prezzo

Comunque penso che sia probabile che, in attesa che arrivi app Paramount Plus su Sky Q e Now Smart Stick, i vari contenuti Paramount/ViacomCBS in prima visione arriveranno tutti sui canali Sky.

qualunque esso sia basta che arrivi e incluso nel pacchetto sky

ed se sky farebbe un accordo con DISCOVERY plus sarebbe perfetto e la Serie A non mancherà x nulla se sky farebbe questo capolavoro DISCOVERY plus anche a pagamento tramite sky tipo NETFLIX tanto 70 € all'anno per DISCOVERY vale 100 volte dazn x qualita prezzo
Lo chiedo solo perchè non ho lo sky Q.:)

ho capito lo scritto apposta se qualche dirigente sky legge il forum e ho scritto apposta anche DISCOVERY plus se entrerà in sky q come Netflix che possiamo pagare attraverso sky come NETFLIX
Discovery+ dovrebbe essere questione di poco, come in UK.

Paramount+ sarà solo su Sky Q. Gli abbonati cinema lo avranno gratis

Discovery+ dovrebbe essere questione di poco, come in UK.

Paramount+ sarà solo su Sky Q. Gli abbonati cinema lo avranno gratis

PERDONAMI digli tale 90 non ho capito bene su DISCOVERY + da come hai scritto potrebbe sbarcare su sky ma il pagamento come NETFLIX(spero) praticamente pagando DISCOVERY attraverso sky

Non sapevo dove scriverlo, ma Sky, per tutti i suoi Paesi, ha trovato accordo con ViacomCBS per l'arrivo di Paramount Plus nel 2022

https://www.digital-news.it/news/sk...tnership-per-il-lancio-di-paramount-in-europa

Paramount+ arriva su Sky‼️

#ViacomCBS e #SkyEurope hanno stretto un accordo per lanciare il servizio streaming #Paramountplus in Europa.

Il servizio sarà disponibile con l'app nel Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania, Svizzera e Austria nel 2022 attraverso #SkyQ.
L'accordo prevede anche il rinnovo pluriennale dei canali Pay TV di ViacomCBS presenti nel bouquet Sky e i diritti di trasmissione dei film.

Paramount+ è l'ultima di una serie di app in arrivo su SkyQ, entro fine anno arriverà #Peacock servizio streaming Universal.

Ultima modifica:
Lo chiedo solo perchè non ho lo sky Q.:)

Inevitabilmente ci troveremo tutti a dover prendere lo Sky Q per sfruttare tutte le cose previste, o valutare NOW.
E' un po' come ai tempi del myskyhd se uno avesse tenuto il vecchio Skybox, si perdeva l'on demand ma l'abbonamento costava uguale a chi riusciva a sfruttare tutti i servizi previsti.

Inevitabilmente ci troveremo tutti a dover prendere lo Sky Q per sfruttare tutte le cose previste, o valutare NOW.
E' un po' come ai tempi del myskyhd se uno avesse tenuto il vecchio Skybox, si perdeva l'on demand ma l'abbonamento costava come per chi riusciva a sfruttare tutti i servizi previsti.

Esatto.

Anche perchè di ViacomCBS, su Sky rimarranno i canali MTV, Comedy Central, Nickelodeon e i film Paramount in prima visione su Sky Cinema.

Ma tutto il resto (serie tv e programmi CBS, ShowTime, l'intera library Paramount, etc.etc.) passerà tutto dall'app Paramount Plus su Sky Q, che sarà gratis per chi ha Cinema.

Quindi sempre di più spingono i clienti Sky a fare il passaggio dai vecchi decoder (Sky HD, MySky) a Sky Q, per poter usufruire a pieno di tutti i contenuti della piattaforma Sky.

E' un po' come ai tempi del myskyhd se uno avesse tenuto il vecchio Skybox, si perdeva l'on demand ma l'abbonamento costava uguale a chi riusciva a sfruttare tutti i servizi previsti.
Hai detto bene quando ci sarà il cambio alla pari My sky/sky Q come fecero skybox/my sky,ci faro un pensierino.Chiuso ot.

Esatto.

Anche perchè di ViacomCBS, su Sky rimarranno i canali MTV, Comedy Central, Nickelodeon e i film Paramount in prima visione su Sky Cinema.

Ma tutto il resto (serie tv e programmi CBS, ShowTime, l'intera library Paramount, etc.etc.) passerà tutto dall'app Paramount Plus su Sky Q, che sarà gratis per chi ha Cinema.

Quindi sempre di più spingono i clienti Sky a fare il passaggio dai vecchi decoder (Sky HD, MySky) a Sky Q, per poter usufruire a pieno di tutti i contenuti della piattaforma Sky.

Si sui lineari magari qualcosa trasmetteranno ma tutte le serie e programmi del gruppo saranno lì
Ma ragazzi quando troveremo il tempo per vedere tutto???

Al momento del lancio, gli abbonati a #SkyCinema riceveranno il bonus di Paramount+ incluso senza costi aggiuntivi, con oltre 10.000 ore di contenuti extra.
Tutti gli altri clienti Sky potranno abbonarsi a Paramount+ come componente aggiuntivo del loro account.
Il prezzo e l'offerta di contenuti locali saranno annunciati in un secondo momento.

Non mi è chiaro: un utente Now con pass Cinema attivo come viene visto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso