4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho avuto tempo di vedere molto il canale, e son d'accordo che il canale POTREBBE far di più.

Ma cavolo, vi rendo anche consapevoli del fatto che ha lanciato da poco, e siamo nel mezzo dell'estate..

Se però Sky vuole competere con i servizi streaming deve puntare anche sull’estate..mica Disney plus o netflix si fermano perché è luglio...anzi Disney plus ha lanciato una serie tv importante come loki a giugno...

Se però Sky vuole competere con i servizi streaming deve puntare anche sull’estate..mica Disney plus o netflix si fermano perché è luglio...anzi Disney plus ha lanciato una serie tv importante come loki a giugno...
scusate, ma sui 4 nuovi canali mi pare che ci siano prime tv (telefilm e documentari)quasi tutte le sere. Poi possono piacere o meno è un altro discorso.

Ad esempio io sto apprezzando moltissimo sky documentaries, trovo tanti docufilm veramente interessanti.
Infatti, chi parla del fatto che questi canali non fossero necessari, ovviamente, mi deve spiegare dove prima potessimo trovare questo tipo di documentari altrove, tra Nat Geo e History sul procinto di "discoverizzarsi" completamente, e Discovery.. beh

Nemmeno presenti su altri canali Sky, tranne qualcosa su Arte comunque

e Sky Nature aggiunge un'alternativa al tema natura (e temo, sarà l'unica scelta del tema natura su Sky, presto

Infatti, chi parla del fatto che questi canali non fossero necessari, ovviamente, mi deve spiegare dove prima potessimo trovare questo tipo di documentari altrove, tra Nat Geo e History sul procinto di "discoverizzarsi" completamente, e Discovery.. beh

Nemmeno presenti su altri canali Sky, tranne qualcosa su Arte comunque

e Sky Nature aggiunge un'alternativa al tema natura (e temo, sarà l'unica scelta del tema natura su Sky, presto

Non mi sembra che io abbia parlato dei canali documentari..questi vanno più che bene...

Qualcosa non piace a me: fa schifo :D

proprio xkè è estate si fa + selezione e se non è made in USA va subito buttata xkè d'estate la voglia di serie è + bassa per gli stessi che invocano in estate palinsesti + ricchi(o + cultura sulla free che poi fa 1 milione di ascolti e temptation island che ne fa 4:lol:)

io ho seguito temple(UK), family law(canada), flight attendant(usa), i luminari + qualcosa in standby. ricordo che nei bei tempi andati...il primo nuovo canale in pompa magna, foxlife si basava su UNA serie.

poi se uno non li guarda xkè appunto la serie è inglese, una è canadese e poi gli avvocati uffa il problema è di altro tipo. è preconcetto, ma se dietro a questi canali c'è gente competente, sarà in grado di trovare e scegliere prodotti adatti anche se non sono strapompati (scusate ma i primi hbomax original erano veramente orrendi)

proprio xkè è estate si fa + selezione e se non è made in USA va subito buttata xkè d'estate la voglia di serie è + bassa per gli stessi che invocano in estate palinsesti + ricchi(o + cultura sulla free che poi fa 1 milione di ascolti e temptation island che ne fa 4:lol:)

io ho seguito temple(UK), family law(canada), flight attendant(usa), i luminari + qualcosa in standby. ricordo che nei bei tempi andati...il primo nuovo canale in pompa magna, foxlife si basava su UNA serie.

poi se uno non li guarda xkè appunto la serie è inglese, una è canadese e poi gli avvocati uffa il problema è di altro tipo. è preconcetto, ma se dietro a questi canali c'è gente competente, sarà in grado di trovare e scegliere prodotti adatti anche se non sono strapompati (scusate ma i primi hbomax original erano veramente orrendi)
Ma infatti, son d'accordissimo con te, ci son tanti preconcetti sull serie non-americane..

Per dire, io sono molto curioso di vedere I hate Suzie..

Non credo che Sky non abbia gente competente per muovere tali canali, d'altronde, si devono muovere da soli, in un modo nell'altro.

Ricordo il lancio di Fox Life (perfino il conto alla rovescia), nel 2004.

La gente, tra l'altro, ha una visione sempre "rosea" del giardino altrui, specie gli italiani. Vi assicuro che nemmeno Sky Comedy in UK, ha lanciato con chissà quale offerta.. poi, ovviamente, è cresciuta (e da settembre, introdurrà nel palinsesto anche serie originali)

Non so se è la sezione giusta
Notizia fresca
Peacock il servizio streaming Universal finalmente arriverà su Sky Europe
https://www.spoilertv.com/2021/07/comcast-announces-peacock-coming-to-sky.html?m=1
Ora non è chiaro se sarà incluso nell'abbinamento o avrà costi aggiuntivi
Sicuramente a breve ci saranno comunicati

Dice Italia e no additional cost. Non avrebbe senso specificarlo se poi richiede un pagamento mensile. Alla fine la proprietà è la stessa in pratica apriranno ai suoi clienti anche peacook che verrà regionalizzato. Il fatto che la versione italiana differirà da altre con qualcosa non disponibile non sarebbe una novità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso