4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedrei meglio skymax anche da noi...rispetto a skyserie che proprio non mi piace come nome.
Per quanto riguarda skyshowcase è un po' ostico oer gli italiani come nome....magari skyshowmix oppure skymix.
Continuo a sperare nel canale syfy anche da noi.
Io amo e seguo i canali lineari proprio per il piacere di seguirli, per capirci.....di un canale apprezzo le grafiche, il logo, gli ident...cose che mi vengono a mancare quando scarico qualcosa dall'ondemand.Mi piace che un prodotto venga "impacchettato" e presentato bene da un canale e mi piace che ogni canale abbia una sua identità....che può così diventare un punto di riferimento per me.
Amo di meno invece andare a cercarmi i singoli prodotti da solo sulle varie piattaforme.

Vedrei meglio skymax anche da noi...rispetto a skyserie che proprio non mi piace come nome.
Per quanto riguarda skyshowcase è un po' ostico oer gli italiani come nome....magari skyshowmix oppure skymix.
Io amo e seguo i canali lineari proprio per il piacere di seguirli, per capirci.....di un canale apprezzo le grafiche, il logo, gli ident...cose che mi vengono a mancare quando scarico qualcosa dall'ondemand.Mi piace che un prodotto venga "impacchettato" e presentato bene da un canale e mi piace che ogni canale abbia una sua identità....che può così diventare un punto di riferimento per me.
Amo di meno invece andare a cercarmi i singoli prodotti da solo sulle varie piattaforme.
Io ADORO lo streaming, invece, ma più per i contenuti :D

Odio vedere la pubblicità ecc. ma ciò non toglie che mi piaccia anche il lineare, specie quando si tratta di grafiche (come vedi, alexsandro , non tutti siamo uguali), e l'approccio "lineare" in generale.

Ciò non toglie che le due cose si possano (e si debbano) complementare, e Sky questo, lo sta capendo .

(Syfy.. hmm.. la vedo MOLTO difficile)

FORSE, per quanto riguarda i nomi, cambierei Sky Serie in Sky Max (lasciandolo per serie),ma Sky Showcase lo farei "diventare" Sky Vetrina.

Ciò non toglie che ci vorrebbe ANCHE un nuovo nome per Sky Uno, se Sky dovesse voler abbandonare Sky One (DE)/ Uno (IT) come brand,..

Quoto sui canali lineari :)

FORSE, per quanto riguarda i nomi, cambierei Sky Serie in Sky Max (lasciandolo per serie),ma Sky Showcase lo farei "diventare" Sky Vetrina.

Ciò non toglie che ci vorrebbe ANCHE un nuovo nome per Sky Uno, se Sky dovesse voler abbandonare Sky One (DE)/ Uno (IT) come brand,..

Mah, non so se avranno davvero il coraggio di cambiarlo...alla fine sul canale stanno investendo con prodotti da tv generalista (non solo Masterchef, ma anche Pékin Express), e probabilmente lo ritengono già strutturato così, staremo a vedere, anche perché ormai ragionano sempre di più in ottica di gruppo...

Quoto sui canali lineari :)

Mah, non so se avranno davvero il coraggio di cambiarlo...alla fine sul canale stanno investendo con prodotti da tv generalista (non solo Masterchef, ma anche Pékin Express), e probabilmente lo ritengono già strutturato così, staremo a vedere, anche perché ormai ragionano sempre di più in ottica di gruppo...
Son d'accordo, sarebbe MOLTO difficile dar un nome adeguato a Sky Uno, dal momento che è un. canale ben diverso rispetto al corrispettivo britannico.

È un canale più "lifestyle", ma non esattamente, dato che ha anche produzioni forti e generaliste come X Factor .. ergo, credo Sky Uno funzioni più che bene qui.

Tuttavia, potrebbe tranquillamente diventare "Sky Max" in Germania.

Ma qui? Il nostro Sky Max è Sky Serie, e Sky Uno è qualcosa di più generalista.

(ci sarebbe bisogno di un cambio grafico, comunque, pur mantenendo l'azzurro)

A titolo informativo....il primo luglio è stato creato il dominio skyshowcase.it

C’entra nel senso che possono anche cambiare mille nomi ai canali o aprirne di nuovi, ma se poi non ci sono i contenuti non servono a nulla...è più utile avere anche solo 1 canale ma con tanti contenuti che il contrario..ma Sky a quanto pare non ha capito o non vuole capire..

Per chi e' piu anzianotto vorrei chiedere : e' meglio avere un TELE+ Bianco o i 4 nuovi canali sky ?
(Lo so sono cambiati i tempi bla bla bla , ma parliamo di qualita' e varieta in esclusiva dei contenuti, non di fruizione , fate finta che non esista streaming e on demand )

Per chi e' piu anzianotto vorrei chiedere : e' meglio avere un TELE+ Bianco o i 4 nuovi canali sky ?
(Lo so sono cambiati i tempi bla bla bla , ma parliamo di qualita' e varieta in esclusiva dei contenuti, non di fruizione )
Meglio più qualità che quantita.Ovvio che avere 10 serie ciofeca è meglio averne molto meno ma buone.

(Lo so sono cambiati i tempi bla bla bla , ma parliamo di qualita' e varieta in esclusiva dei contenuti, non di fruizione , fate finta che non esista streaming e on demand )
Io c'ero in quei tempi e li ho adorati, ma dico pur sempre che, nel presente, non puoi "sopravvivere" col solo Tele+ Bianco

Sono per la qualità,sono entrato in sky 10 giorni prima che nascesse la pay tv.:)Sono nati i 4 canali ma serie che lasceranno il segno fino adesso non ce ne sono.:evil5:
Guarda che Sky non è fatta solo per te.. di serie buone ce ne sono state, che non piacciano a te è un altro discorso

Ok allora dimmi quali serie tv attualmente ti stanno piacendo del nuovo canale Sky serie
L'assistente di volo me la butti?
Beecham House non sembra male, anche varia roba su Investigation

Documentaries e Nature sono sicuramente una rivoluzione (che pur di lamentarvi di Sky, non nominate mai).

Ripeto: il punto è che le grafiche della versione inglese son proprio come Sky Serie.

Sky Uno POTREBBE rimanere com'è, ergo

In realtà è Sky Max ad avere le grafiche uguali al nostro Sky Serie. Comunque sì, potrebbe anche rimanere tale: in Germania ad esempio c'è Sky Krimi che per colori e logo non corrisponde a nessun altro canale del gruppo (le altre grafiche, invece, sono una versione modificata di quelle di Sky Witness e Sky Investigation).

mattr;7054131[B ha scritto:
In realtà è Sky Max ad avere le grafiche uguali al nostro Sky Serie Comunque sì, potrebbe anche rimanere tale: in Germania ad esempio c'è Sky Krimi che per colori e logo non corrisponde a nessun altro canale del gruppo (le altre grafiche, invece, sono una versione modificata di quelle di Sky Witness e Sky Investigation).
E io che ho scritto? :D ;)

Sì, ovviamente non tutto è uniformato, anche se le basi ci sono

L'assistente di volo me la butti?
Beecham House non sembra male, anche varia roba su Investigation

Documentaries e Nature sono sicuramente una rivoluzione (che pur di lamentarvi di Sky, non nominate mai).

Quindi per ora tu ne hai salvata solo 1 ergo non stai guardando neanche tu il canale delle serie più di tanto...per quando riguarda i documentari ho sempre detto che sono due canali ottimi come palinsesto..il problema di Sky attualmente sono le serie tv e anche il cinema per ovvie ragioni ( diritti ecc) anche se potrebbero mandare film Library della warner ..

Quindi per ora tu ne hai salvata solo 1 ergo non stai guardando neanche tu il canale delle serie più di tanto...per quando riguarda i documentari ho sempre detto che sono due canali ottimi come palinsesto..il problema di Sky attualmente sono le serie tv e anche il cinema per ovvie ragioni ( diritti ecc) anche se potrebbero mandare film Library della warner ..
Non ho avuto tempo di vedere molto il canale, e son d'accordo che il canale POTREBBE far di più.

Ma cavolo, vi rendo anche consapevoli del fatto che ha lanciato da poco, e siamo nel mezzo dell'estate..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso