4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che tutto sommato i 4 canali al momento non sono male. la cosa più interessante e utile è che tutto quello che viene trasmesso sui canali è disponibile in on demand e tutti con l'opzione restart.

Ultima modifica:
Nel promo dei nuovi canali ora scrivono “100 nuove stagioni da luglio 2021 a giugno 2022 su Sky Atlantic, Sky Serie e Sky Investigation”.
Contento Justine? :D
phelps;[URL="tel:7017077" ha scritto:
7017077[/URL]]
e investigation? sembra la copia di top crime...pacific blue, monk...Agatha Christie in prima serata! :5eek:
Perché :5eek:? È la miniserie BBC con protagonista John Malkovich, già trasmessa nel 2019 su Sky Cinema Collection.

Nel promo dei nuovi canali ora scrivono “100 nuove stagioni da luglio 2021 a giugno 2022 su Sky Atlantic, Sky Serie e Sky Investigation”.
Contento Justine? :D

Perché :5eek:? È la miniserie BBC con protagonista John Malkovich, già trasmessa nel 2019 su Sky Cinema Collection.

Non conta la quantità ma la qualità...e in questa stagione Sky le serie tv di qualità, per i miei gusti, ne ha avute 3 ( Your honor, Cercando Alaska e Who are Who we are)...se mi dice che di queste 100...ce ne sono almeno 10 come quelle 3 allora ha fatto centro...ma non credo

Non conta la quantità ma la qualità...e in questa stagione Sky le serie tv di qualità, per i miei gusti, ne ha avute 3 ( Your honor, Cercando Alaska e Who are Who we are)...se mi dice che di queste 100...ce ne sono almeno 10 come quelle 3 allora ha fatto centro...ma non credo
Scusa ma la qualità mica si fa in fabbrica,mica è facile sfornare decine di serie di qualità,anche le piattaforme streaming hanno tanta spazzatura,ma non vengono criticate come invece viene sempre criticata sky.

Scusa ma la qualità mica si fa in fabbrica,mica è facile sfornare decine di serie di qualità,anche le piattaforme streaming hanno tanta spazzatura,ma non vengono criticate come invece viene sempre criticata sky.
E in quel caso la spazzatura abbonda a differenza di Sky

Sicuramente esiste qualche serie tv vecchia migliore di E.R che dici ?!

Tante serie tv HBO che Sky potrebbe mandare..ad oggi non sono pervenute...io non sto criticando Sky ma chi sceglie i programmi da mandare in onda...poi certo se Disney dovesse comprare Sky sicuramente migliorerebbe..Comcast è stata il suo fallimento

Tante serie tv HBO che Sky potrebbe mandare..ad oggi non sono pervenute...io non sto criticando Sky ma chi sceglie i programmi da mandare in onda...poi certo se Disney dovesse comprare Sky sicuramente migliorerebbe..Comcast è stata il suo fallimento
Manco 24 ore che sono arrivati e una marea di critiche,incredibile.Mah.....:eusa_think:

Esiste una sezione nel forum che si chiama "SKY le vostre proteste e suggerimenti" , inviterei gli utenti che continuano a criticare i nuovi canali a crearsi una bel thread chiamato "le cose che non mi piacciono dei nuovi canali" così potranno svagarsi e commentare indisturbatamente senza "sporcare" questo thread.
Grazie 🙂

No è che ormai dovremmo sapere già come lavora Sky...quando mai hanno stravolto il palinsesto di,ad esempio Sky atlantic, nel passare dall’estate all’autunno ?!
Chi critica sky mi dovrebbe dire con i diritti che ha quali serie dovrebbe mandare in onda.Vediamo quante sono le serie che avrebbe sky ma che non manda.:eusa_think:

Esiste una sezione nel forum che si chiama "SKY le vostre proteste e suggerimenti" , inviterei gli utenti che continuano a criticare i nuovi canali a crearsi una bel thread chiamato "le cose che non mi piacciono dei nuovi canali" così potranno svagarsi e commentare indisturbatamente senza "sporcare" questo thread.
Grazie

Quoto.Sta diventando un 3d pro o contro sky e i nuovi canali.

Semmai, Comcast sta rendendo Sky più forte contro questi "titani"

E a Disney non interessa la pay TV tradizionale! Avrebbero minimo chiuso l'operazione a favore d'un servizio semi-streaming, un Disney+ avanzato, va..

Murdoch ha trattato malissimo Sky per vario tempo.

Ora, col lancio di questi nuovi canali e brand tematici, chiaramente si stanno preparando per il futuro..

In realtà la sezione non è intitolata "nuovi canali Sky in arrivo- no critiche"
Chi vuol criticare ha il sacrosanto diritto di farlo a meno che non violi le regole del forum, ci mancherebbe altro..
I palinsesti di questi canali lanciati in pompa magna fanno pena e bisogna stare pure zitti altrimenti vieni zittito.
E sono sempre più convinto che tra i difensori ad oltranza di Sky ci siano degli stipendiati... Scusate ma (penso di parlare a nome di parecchi utenti) non è accettabile che in quasi tutte le sezioni appena si critica Sky arriva il KGB.

Oggi Diana avrebbe compiuto 60 anni, avrebbero potuto mandare in onda un documentario sulla sua vita.

Fino a quando arrivano nuovi canali c'è sempre da essere contenti, diamogli tempo e vediamo cosa proporranno nei prossimi mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso