Guarda io sono un gran appassionato di Football, ho seguito tutte le dirette (ovviamente il giorno dopo quando ritornavo dal lavoro), ma evito quasi sempre discussioni su questo forum, perchè sono solo quasi esclusivamente lamentele e sempre per le stesse cose, dopo un po' ci si stufa! Anche thread molto interessanti vengono alla fine presi di mira, sempre dai soliti antisky, che li trasfotmano in pulpiti per inveire contro le strategie commerciali di Sky. Ad esempio un thread, che pareva molto interessante, nella sez. tecnica sul HD, è stato trasformato in una serie di teorie su come sky sia colpevole dei mali del mondo
e dove purtroppo, sbagliando, non ho resistito alla tentazione di rispondere, facendo così il gioco dei troll che imperversano il forum. Anch'io non sono contento della programmazione della NFL, sopratutto perchè i SN ed i MN sono molte volte partite scontate e noiose, sarebbe preferibile scegliere le partite migliori, ma detto una volta e segnalata la mia idea al contatta sky è più che sufficente, dopo sarebbe molto bello parlare principalmente del gioco e proporre cose costruttive, ma qui non ci si riesce più