4 partite di NFL Live su Sky Sport Extra

Avrei visto volentieri un Raider, anche se da ex allenatore, passare il turno.
Qualcosa mi dice che faremo entrambi il tifo per Seattle, unica nella conference a poter stendere successivamente quell'altro buffone di Manning.

Questa la risposte di Leopizzi alle domanda sullo skyfo sport extra (tratte dal forum di Bebo :

Per limiti tecnici del canale su sky sport extra non e' possibile inserire l'audio americano . ci scusiamo.

Ci stiamo lavorando , e' un canale ancora semi-sperimentale.
non sono certo io che chiedo di toglierlo per avere piu' ascoltatori , so che sentirlo in inglese e' molto cool !

Quindi pare che la nostra pretesa piu che da utenti paganti sia da fighettoni che se la menano.
Nn vedo l'ora di rivolgermi io a Leopizzi con uno dei suoi tritamenti di balle:
AAAAArrivederci e grazie!!!!!!!!

Qualità pessima, doppio audio assente, partite deludenti...

... tra un po' vi lamenterete con SKY anche per il fatto che la palla sia ovale.

Dai ragazzi! Ci son state 4 dirette e voi al solito lì a lamentarvi... bah...

strike-out ha scritto:

... tra un po' vi lamenterete con SKY anche per il fatto che la palla sia ovale.

Beh se hanno avuto 4 dirette di Leopizzi, come minimo qualche turbamento gli sara' rimasto poverini. :icon_wink: :icon_twisted:
Poi per me e' semplicemente inconcepibile una partita NFL senza l'audio originale ... per cui capisco molto bene chi se ne lamenta per l'assenza.

Ossequi,
Giskard

strike-out ha scritto:

ma scusa...guarda che io pago l'abbonamento come te e mentre tu col calcio ti becchi tutta l'interattività che vuoi, 2.000.000 di partite l'anno ecc. stai qui a prendere per il **** perchè ci si lamenta che non abbiamo il doppio audio....
mi sembra sacrosanto...come la qualità.
RISPARMIATELO TI PREGO!

nzwarrior ha scritto:
ma scusa...guarda che io pago l'abbonamento come te e mentre tu col calcio ti becchi tutta l'interattività che vuoi, 2.000.000 di partite l'anno ecc. stai qui a prendere per il **** perchè ci si lamenta che non abbiamo il doppio audio....
mi sembra sacrosanto...come la qualità.
RISPARMIATELO TI PREGO!

Purtroppo anche le partite sui canali calcio non hanno il doppio audio e sono di una qualità anche inferiore a SSE :(

Ecco una comparazione di questo momento dove stanno trasmettendo la partita del campionato francese ecco il bitrate dei due canali caclio e sport extra:

sky calcio 1 3328
sky sport extra 1994 incredibile ma vero.
Tanto per fare un esempio con dati presi qualche giorno fa eurosport 1 e 2 arrivano a 3400 e sport italia a 3200.
Senza parole, la misurazione fatta con dream box e programmaino bit rate Viewer 1.2.

Ok lamentatevi quanto volete. D'altra parte è lo sport nazionale quello di lamentarsi.
Per la cronaca, gli sport americani (come si può intuire dal nick soprattutto il baseball) li seguo anch'io, mi piacciono, mi divertono. E non prendo per il **** nessuno. Certo leggere sempre e solo lamentele è sconfortante. E since3ramente inizio a stufarmi dei vostri apprezzamenti dispregiativi su chi ama il calcio...

Per esempio, il fatto che nel basket NBA siamo passati a tre partite (tre dirette) a settimana, se lo sono dimenticati tutti, come qualcosa di scontato. E ancora, mi ricordo bene gli anni passati tanti utenti che si lamentavano del fatto che le partite fossero solo in differita. Quest'anno qualcuno ha avuto il coraggio di lamentarsi perchè le dirette sono notturne e senza il commento di buffa tranquillo. Ce n'è per tutti i gusti.

Io le partite NFL le ho viste volentieri, il commento italiano mi piace e la qualità aiudio non mi crea problemi...
Voi lamentatevi pure.

strike-out ha scritto:
Ok lamentatevi quanto volete. D'altra parte è lo sport nazionale quello di lamentarsi.
Per la cronaca, gli sport americani (come si può intuire dal nick soprattutto il baseball) li seguo anch'io, mi piacciono, mi divertono. E non prendo per il **** nessuno. Certo leggere sempre e solo lamentele è sconfortante. E since3ramente inizio a stufarmi dei vostri apprezzamenti dispregiativi su chi ama il calcio...

Per esempio, il fatto che nel basket NBA siamo passati a tre partite (tre dirette) a settimana, se lo sono dimenticati tutti, come qualcosa di scontato. E ancora, mi ricordo bene gli anni passati tanti utenti che si lamentavano del fatto che le partite fossero solo in differita. Quest'anno qualcuno ha avuto il coraggio di lamentarsi perchè le dirette sono notturne e senza il commento di buffa tranquillo. Ce n'è per tutti i gusti.

Io le partite NFL le ho viste volentieri, il commento italiano mi piace e la qualità aiudio non mi crea problemi...
Voi lamentatevi pure.

Tu non hai le idee ben chiare qui non si sta parlando di MLB o Nba; hai letto il titolo? NFL football man.
Io mi lamento eccome invece.
Guardati la programmazione delle altre paytv europee (esempio D+) e poi dimmi se noi abbiamo molto o poco ( e loro lo sport lo pagano pure meno).
Infine ci si era lamentati delle dirette notturne perchè su un week end ci sono 14 partite tra le 19 e le 22 e loro sono andati a proporci proprio le partite delle 3AM...di questo ci si lamentava.

strike-out ha scritto:
E since3ramente inizio a stufarmi dei vostri apprezzamenti dispregiativi su chi ama il calcio...

Dimenticavo..Io sono abbonato allo stadio (Milan) quindi il calcio tanto schifo non mi fa.

Giskard ha scritto:
Non so' perche', ma io ho preferito il secondo tempo ... :eusa_whistle: :icon_wink:

Ossequi,
Giskard

Immagino, solo che alla fine del primo tempo sono andato a letto visto che 5 ore dopo dovevo essere in piedi per andare a lavorare :-(

E per buona misura aggiungerei che tra le 19 e le 22 a ancor pi di notte, non è che su Skysport 1,2 e 3 che sono un po meglio come qualità, vadano in onda programmi irrinunciabili o che non possano essi eventualmente esssere spostati su extra.
La verita é che il foot americano interessa a pochi: lo si vede dagli spot pubblicitari praticamente assenti e anche un po su questo forum dove gli appassionati si limitano a frequentare le discussioni solo all'inizio del campionato e pochissimo durante.Purtroppo.

spacebeagle2003 ha scritto:
E per buona misura aggiungerei che tra le 19 e le 22 a ancor pi di notte, non è che su Skysport 1,2 e 3 che sono un po meglio come qualità, vadano in onda programmi irrinunciabili o che non possano essi eventualmente esssere spostati su extra.
La verita é che il foot americano interessa a pochi: lo si vede dagli spot pubblicitari praticamente assenti e anche un po su questo forum dove gli appassionati si limitano a frequentare le discussioni solo all'inizio del campionato e pochissimo durante.Purtroppo.

Guarda io sono un gran appassionato di Football, ho seguito tutte le dirette (ovviamente il giorno dopo quando ritornavo dal lavoro), ma evito quasi sempre discussioni su questo forum, perchè sono solo quasi esclusivamente lamentele e sempre per le stesse cose, dopo un po' ci si stufa! Anche thread molto interessanti vengono alla fine presi di mira, sempre dai soliti antisky, che li trasfotmano in pulpiti per inveire contro le strategie commerciali di Sky. Ad esempio un thread, che pareva molto interessante, nella sez. tecnica sul HD, è stato trasformato in una serie di teorie su come sky sia colpevole dei mali del mondo :) e dove purtroppo, sbagliando, non ho resistito alla tentazione di rispondere, facendo così il gioco dei troll che imperversano il forum. Anch'io non sono contento della programmazione della NFL, sopratutto perchè i SN ed i MN sono molte volte partite scontate e noiose, sarebbe preferibile scegliere le partite migliori, ma detto una volta e segnalata la mia idea al contatta sky è più che sufficente, dopo sarebbe molto bello parlare principalmente del gioco e proporre cose costruttive, ma qui non ci si riesce più :(

Tex Willer ha scritto:
Guarda io sono un gran appassionato di Football, ho seguito tutte le dirette (ovviamente il giorno dopo quando ritornavo dal lavoro), ma evito quasi sempre discussioni su questo forum, perchè sono solo quasi esclusivamente lamentele e sempre per le stesse cose, dopo un po' ci si stufa! Anche thread molto interessanti vengono alla fine presi di mira, sempre dai soliti antisky, che li trasfotmano in pulpiti per inveire contro le strategie commerciali di Sky. Ad esempio un thread, che pareva molto interessante, nella sez. tecnica sul HD, è stato trasformato in una serie di teorie su come sky sia colpevole dei mali del mondo :) e dove purtroppo, sbagliando, non ho resistito alla tentazione di rispondere, facendo così il gioco dei troll che imperversano il forum. Anch'io non sono contento della programmazione della NFL, sopratutto perchè i SN ed i MN sono molte volte partite scontate e noiose, sarebbe preferibile scegliere le partite migliori, ma detto una volta e segnalata la mia idea al contatta sky è più che sufficente, dopo sarebbe molto bello parlare principalmente del gioco e proporre cose costruttive, ma qui non ci si riesce più :(

Premetto che ti do ragione sul fato che ci si lamenta molto e si parla poco di gioco...ma ti faccio notare che non è il forum giusto per parlare di questioni tecniche di NFL. Ci sono molti forum (almeno 2 molto belli a cui sono iscritto) per parlare appunto con persone appassionate di FB.Ti invito a trasferirti lì quando vorrai e se non conosci i nomi te li posso mandare in MP.
Saluti e go Pats

Tex Willer ha scritto:
troll che imperversano il forum :(

Ti capisco e ti do ragione, magari il prox anno impostiamo per bene un 3d di sole discussioni tecniche e dirotteremo su altra discussione al primo accenno eventuali protestatari.

@ nzwarrior

Anche io visito spesso il forum (credo si possa menzionarlo xché nn vedo la concorrenza con il nostro) di Bebo, ma vorrei lo stesso sentire gli utenti di Digitalforum.
Questo é un forum fortemente caratterizzato nella materia, ma alla fin fine alla base di tutto il lavorio di antenne, lnb, frequenze,sky, decoders,etc...
ci sta il prodotto ultimo, cioe la visione dell'evento (film o sport) percio dopo aver visto una cosa, parliamone. Qui.

nzwarrior ha scritto:
Premetto che ti do ragione sul fato che ci si lamenta molto e si parla poco di gioco...ma ti faccio notare che non è il forum giusto per parlare di questioni tecniche di NFL. Ci sono molti forum (almeno 2 molto belli a cui sono iscritto) per parlare appunto con persone appassionate di FB.Ti invito a trasferirti lì quando vorrai e se non conosci i nomi te li posso mandare in MP.
Saluti e go Pats

Oltre alle questioni tecniche si possono proporre migliorie del servizio, quando c'era tele+ le partite di regular season in diretta le vedevamo solo nei nostri sogni, per non parlare del fatto che non davano tutte le partite della postseason!
Credo di conoscere i forum a cui ti riferisci, ma per sicurezza mandami gli indirizzi, grazie :)

spacebeagle2003 ha scritto:
Ti capisco e ti do ragione, magari il prox anno impostiamo per bene un 3d di sole discussioni tecniche e dirotteremo su altra discussione al primo accenno eventuali protestatari.

@ nzwarrior

Anche io visito spesso il forum (credo si possa menzionarlo xché nn vedo la concorrenza con il nostro) di Bebo, ma vorrei lo stesso sentire gli utenti di Digitalforum.
Questo é un forum fortemente caratterizzato nella materia, ma alla fin fine alla base di tutto il lavorio di antenne, lnb, frequenze,sky, decoders,etc...
ci sta il prodotto ultimo, cioe la visione dell'evento (film o sport) percio dopo aver visto una cosa, parliamone. Qui.

Quoto tutto! Nel caso si riuscisse il prossimo anno sarò ben lieto di partecipare attivamente ad i thread tecnici :)

Proposta del fine settimana

Questa è la proposta di questo fine setttimana con le 4 partite live tutte su Sky Sport Extra:

Sab 14 Gen 22:30 NFL. Seattle Seahawks - Washington Redskins (live)
Dom 15 Gen 2:10 NFL. Denver Broncos - New England Patriots (live)
Dom 15 Gen 19:00 NFL. Indianapolis Colts - Pittsburgh Steelers (live)
Dom 15 Gen 22:35 NFL. Chicago Bears - Carolina Panthers (live)

Satred ha scritto:
Questa è la proposta di questo fine setttimana con le 4 partite live tutte su Sky Sport Extra:

Sab 14 Gen 22:30 NFL. Seattle Seahawks - Washington Redskins (live)
Dom 15 Gen 2:10 NFL. Denver Broncos - New England Patriots (live)
Dom 15 Gen 19:00 NFL. Indianapolis Colts - Pittsburgh Steelers (live)
Dom 15 Gen 22:35 NFL. Chicago Bears - Carolina Panthers (live)

Mettiamoci qualcosa di nostro, almeno i pronostici:icon_bounce:

1 - 2 - 2 - 2 ( tipo schedina )

Indietro
Alto Basso