4 partite di NFL Live su Sky Sport Extra

Proviamo... 1 - 1 - 1 - 1 , Anche se devo dire che per Denver sarà molto dura avere la meglio su Brady e compagni, ma ci spero perchè le statistiche sono implacabili Brady non ha mai perso una partita dei playoffs e denver non ha mai vinto da quando non gioca più il grande John Elway e quindi come si sà le statistiche sono fatte per essere.... smentite :D :D

Satred ha scritto:
Questa è la proposta di questo fine setttimana con le 4 partite live tutte su Sky Sport Extra:

Sab 14 Gen 22:30 NFL. Seattle Seahawks - Washington Redskins (live)
Dom 15 Gen 2:10 NFL. Denver Broncos - New England Patriots (live)
Dom 15 Gen 19:00 NFL. Indianapolis Colts - Pittsburgh Steelers (live)
Dom 15 Gen 22:35 NFL. Chicago Bears - Carolina Panthers (live)

ecco la mia schedina
1
2
1
2

Seattle Seahawks - Washington Redskins: Seattle
Was è arrivata per il rotto della cuffia, ma credo che la difesa non riuscirà a reggere le corse di Alexander (MVP della stagione).

Denver Broncos - New England Patriots: Denver
Questa è più una speranza, però questi Cavallucci hanno i numeri per fare male. Ho ancora in mente un paio di play-action di Plummer eseguite alla perfezione tanto da ingannare 11 uomini su 11 della difesa (hanno creduto nel loro QB tutti gli uomini d'attacco).

Indianapolis Colts - Pittsburgh Steelers:Indianapolis
Pittsburgh deve concentrarsi in difesa per non consentire a Manning & Co. di giocare come sanno, ma le sviste della settimana scorsa li penalizzano. Se sono riusciti a lasciar giocare Cinci SENZA Palmer per un tempo, con Indi negli stessi miunti potrebbero rischiare un tracollo.

Chicago Bears - Carolina Panthers: Carolina
Defence la parola giusta di questa partita. I team sono fortissimi nel contenere gli avversari, ma sarà l'attacco a fare la differenza.
Quello di Carolina può fare male se Delhomme e Smith giocano come la scorsa settimana, mentre per Chicago tutto è in bilico.

Tex Willer ha scritto:
Proviamo... 1 - 1 - 1 - 1 , Anche se devo dire che per Denver sarà molto dura avere la meglio su Brady e compagni, ma ci spero perchè le statistiche sono implacabili Brady non ha mai perso una partita dei playoffs e denver non ha mai vinto da quando non gioca più il grande John Elway e quindi come si sà le statistiche sono fatte per essere.... smentite :D :D

Ho azzeccato Denver!!! Incredibile :D :D :D

Sono rimasto deluso: un po mi sarebbe piaciuto essere spettatore di un record ineguagliabile da parte di NE.
Sono rimasto colpito da Seattle che ha vinto bene anche senza le corse del suo miglior giocatore: se arriva in finale coi Colts sarà una partita apertissima.

Ciao a tutti, su ORF diretta pittsburgh indianapolis aggratis. Commento in tedesco ma penso meglio del Leo. Qualità video da paura.
Curiosità personale: durante le pause di gioco cosa propina sky? Qui dopo 3 ore di diretta ancora nessuno spot o promo, solo football. E dire che è un canale gratuito, troppo avanti i german.
Comunque bella partita, uscita sul finale.

spacebeagle2003 ha scritto:
Sono rimasto deluso: un po mi sarebbe piaciuto essere spettatore di un record ineguagliabile da parte di NE.
Sono rimasto colpito da Seattle che ha vinto bene anche senza le corse del suo miglior giocatore: se arriva in finale coi Colts sarà una partita apertissima.

In finale con chi? :D :D Questa di Indianapolis l'abbiamo sbagliata tutti! Vuoi vedere che Denver vince il SB!!

In effetti pero io nella mia schedina ci ho preso: ho sbagliato solo i Patriots.:D Alla luce di quanto visto, vedrei in finale Seattle contro Pittsburg

Denver in casa è sempre temibilissima, ha giocato male con ne, ma è difficile giocare bene contro brady e company

EVVAIIIII :icon_bounce: adesso tifo sfegatato per Pittsburgh !!!

d'altronde quel montato di Manning non lo sopportavo proprio :eusa_naughty: tutto fumo e niente arrosto.. :badgrin:

ngheeeee ha scritto:
EVVAIIIII :icon_bounce: adesso tifo sfegatato per Pittsburgh !!!
Complimenti per la scelta. :icon_cool: :D

E soprattutto per la firma che condivido in pieno :icon_wink:

signk1th.jpg

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Complimenti per la scelta. :icon_cool: :D

E soprattutto per la firma che condivido in pieno :icon_wink:

signk1th.jpg

Ossequi,
Giskard

Pittsburgh e' sempre stata una mia passione, la firma e' per concessione di un utente di un altro forum.. la trovo divinamente VERA !!!

bye

ma a che ora (italiana) ci sarà il kick off del superbowl ? Ho letto in giro che sarà alla una ?!?!?!?

spacebeagle2003 ha scritto:
In effetti pero io nella mia schedina ci ho preso: ho sbagliato solo i Patriots.:D Alla luce di quanto visto, vedrei in finale Seattle contro Pittsburg

:D Quando ci azzecco, mai che ci scommettessi una lira.

Sarà una bellissima partita, vedrei leggermente favorita Settle, ma veramente é un pronostico difficilissimo.
Superbowl alle 6.30 pm ora locale, da noi dovrebbero essere le ore 24.30
La diretta dovrebbe partire a mezzanotte

bitols ha scritto:
ma a che ora (italiana) ci sarà il kick off del superbowl ? Ho letto in giro che sarà alla una ?!?!?!?

Come ha già detto Space... è alla stessa ora tutti gli anni, ovvero alle 00.30 di domenica notte/lunedì mattina.

Quindi... visione fino alle 3.30 ... e poi alla mattina chi si alza ? :)

alla mezza...il kick off.
da ,mezzanotte in poi circa c'è tutto il pre-game,l'inno,gli ingressi delle squadre.
zioe

zioe ha scritto:
alla mezza...il kick off.
da ,mezzanotte in poi circa c'è tutto il pre-game,l'inno,gli ingressi delle squadre.
zioe

prima delle 24.45 niente kick off

Mah, l'anno passato era dato per le 00.30, poi tra presentazioni e spot fu ritardato sino alle 00.40, ma ci furono parecchie proteste sui giornali, anche perchè è un evento mondiale, nonè che puoi ritardarlo per vendere una macchina o una birra in più !!!

Indietro
Alto Basso