• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

5 Canali stanno per chiudere...

march982 ha scritto:
Forse non lo fanno perchè hanno intenzione di sostituirli con similari in breve tempo e così "tenere calde" sul telecomando le posizioni, oltre che secondo me una vetrina fatta come era quella di tele+ sarebbe buona.

Ve la ricordate la VETRINA D+?
Da settembre a fine dicembre 97 è andata in onda anche sulle frequenze terrestri dell'ex Tele+3.
 
alemargiotti ha scritto:
Complimenti!
Lo lasciano per trasmettere Playhouse....

Playhouse non credo, altrimenti te li vedi tutti i maschietti in mutandoni che si sintonizzano a mezzanotte e invece della bonazza nuda trovano il trenino Thomas e Teddy Ruxpin? :)
 
xyz ha scritto:
Playhouse non credo, altrimenti te li vedi tutti i maschietti in mutandoni che si sintonizzano a mezzanotte e invece della bonazza nuda trovano il trenino Thomas e Teddy Ruxpin? :)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
i programmi trasmessi (fonte: sempre l'epg di sky) sono:

-Homicide: life on the street
-Cold Squad
-The Hunger
-Penthouse
-Profiles models and fantasies

in più la prima sera ci sono:

-Homicide: the movie
-Sexy Cam

bye,
dave
 
Guai se dicono che continuano a crescere... se ritoccano ancora i prezzi!
Sky perde pezzi di qua e di la...e non ditemi che non hanno i soldi!
:(
 
... ma a nessuno è venuto il sospetto malizioso che i vari RTL, ARTE, ecc... siano stati inseriti fra i canali Sky per pareggiare, almeno momentaneamente, la perdita di questi canali? In fondo molta gente non sa che sono canali ricevibili anche in chiaro...
 
Può essere anche come dici tu, ma credo che sia merito delle sicure proteste di moltissimi abbonati che prima degli skybox li vedevano tranquillamente (erano anche nella lista tele+ fra le altre cose) e improvvisamente mille traversie per guardarli un pò.
 
Restituzione dei due euro di aumento

Se perdiamo 5 canali, di cui alcuni spazzatura, ma un paio bellini mi vien spontaneo chiedere a SKY se non è giusto ritoccare la tariffa di due euro in meno???
 
Stamattina mi alzo ansioso di vedere il nuovo aggiornamento al decoder...
Era da un paio di giorni che non venivo sul forum così mi aspettavo Sportitalia e magari qualche sorpresa...
Invece mi ritrovo al posto di Happy Channel una vetrina Intrattenimento con il messaggio "Happy Channel non va più in onda su Sky... Su Sky puoi trovare sempre i programmi più divertenti" alternato agli slogan dei canali relativi a quel tema, stessa cosa per Mt channel ed ITT...
Per quanto riguarda Duel TV prende il nome di Sky Canale 132 con una programmazione corta e con le stesse cose ogni sera...
Infine al posto di Planet c'è un promo che ne conferma lo spostamento tra i free al 828...
Insomma stavolta Sky non ci ha sorpreso per niente...
Speriamo che il 6 gennaio in occasione dell'arrivo di Sportitalia ci regalino un aggiornamento migliore...
 
Beh allora non sono l'unico che è rimasto deluso...
Confidiamo nel giorno della befana...

P.S. I canali vetrina fanno schifo... :D
 
Ho registrato per un paio di ore la programmazione di ITT ieri sera. A parte l'in****atura per aver visto che al posto del film di Detective Conan hanno trasmesso l'ultima puntata di Mangaus, al termine di questa trasmissione è stato detto dai conduttori che sarebbero tornati in onda dal 9 Gennaio su di un'altra rete con un altro programma. DTT? Sat? Mah
 
xyz ha scritto:
Ho registrato per un paio di ore la programmazione di ITT ieri sera. A parte l'in****atura per aver visto che al posto del film di Detective Conan hanno trasmesso l'ultima puntata di Mangaus, al termine di questa trasmissione è stato detto dai conduttori che sarebbero tornati in onda dal 9 Gennaio su di un'altra rete con un altro programma. DTT? Sat? Mah


Io speravo di vedere Capitan Harlock per l'ultima volta invece nada :-( la mia videocassetta mi ha deluso...
 
addio ai quattro canali Mediaset su Sky

fino al 31 dicembre hanno trasmesso sulla piattaforma satellitare di "Sky" quattro canali televisivi storici che appassionavano davanti al teleschermo migliaia di persone: HAPPY CHANNEL, DUEL TV, MT CHANNEL e ITALIA TEEN TELEVISION. Chi in questo forum ha gioito della chiusura di questi canali definendoli "Orrendi" probabilmente non li ha mai seguiti con la giusta attenzione. Vorrei andare nel dettaglio:
- HAPPY CHANNEL mandava in onda 24 ore su 24 almeno un paio di film commedia al giorno, il primo telefilm autoprodotto da una televisione satellitare italiana "Call center" che era davvero ben fatto e molto divertente, varietò autoprodotti come "Passami la gomma", "I caruso show", "Space girl" e l'erotico "Show girl", oltre che riproporre i migliori varietà targati Mediaset come "La sai l'ultima?", "Non è la rai" e "Ciao Darwin".
- DUEL TV mandava in onda 24 ore su 24 telefilm culto come "LA DONNA BIONICA", "BAYWATCH" e "HULK" oltre ad una selezione accurata di film d'azione (ne venivano trasmessi almeno tre al giorno). inoltre veniva trasmesso dopo la mezzanotte il mitico PENTHOUSE.
- MT CHANNEL mandava in onda 24 ore su 24 documentari di altissimo livello e molte trasmissioni autoprodotte come la mitica "Macchina del tempo" condotta da Alessandro Cecchi Paone, "Mt yunior", "Gamet" e moltissimi speciali curati con estrema cura e professionalità
- ITALIA TEEN TELEVISION mandava in onda 24 ore su 24 programmi dedicati ai ragazzi. Punto di forza della rete era l'autoproduzione, andavano in onda "Bandit!" programma ambientato in un ipotetico college dove i conduttori interagivano i telespettatori con interessanti rubriche, "It Generation" il rotocalco della rete dove si trattavano con servizi ben fatti vai argomenti, "Mangaus" il primo quiz dedicato al mondo dei cartoon manga, "DanceIt" una discoteca virtuale, "Free Pass" interamente dedicato alla musica, "Music and movie" dove venivano trattati musica e film.

Tutti questi quattro canali non interrompevano i loro programmi con pubblicità (che era presente solo tra un programma è l'altro) e davano lavoro a centinaia di persone ormai rimaste senza lavoro (conduttori, autori, collaboratori esterni).
Prima di sparlare di qualcosa io credo che bisognorebbe informarsi, calcolate poi che questi canali non erano options a pagamenti ma inseriti in un pacchetto base che ora si è sostanzialmente impoverito.
Questi quattro canali purtroppo sono stati sacrificati in seguito alla guerra tra "Sky" e "Mediaset" per i diritti sul calcio, mi auguro di poter rivedere questi fantastici canali quanto prima se non su Sky almeno sul Digitale terrestre che ak momento non ha nulla del genere!

ciao
Antonio
 
Indietro
Alto Basso