• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

5 Canali stanno per chiudere...

Io guardavo solo MT-channel , gli altri 3 proprio.....
ricordiamo il fattore + importante di questa operazione per Sky: non dare + soldi a Mediaset , ormai primo concorrente, per 4 canali che "rendevano" pochissimo.....:icon_cool:
 
Anche a me dispiace solo per Mt channel.
Che poi ora che ci penso, prima molti criticavano Happy e Duel per il peggiormaento della programmazione, ed IT perchè trasmetteva pochi manga etc. Ora questi canali sembra che erano i migliori di Sky. Questo a mio parere succede solo perchè si vuole criticare sky anche per il minimo difetto
 
mnbvc ha scritto:
Anche a me dispiace solo per Mt channel.
Che poi ora che ci penso, prima molti criticavano Happy e Duel per il peggiormaento della programmazione, ed IT perchè trasmetteva pochi manga etc. Ora questi canali sembra che erano i migliori di Sky. Questo a mio parere succede solo perchè si vuole criticare sky anche per il minimo difetto

E poi i canali li hanno tolti di comune accordo.
 
Beh, penthouse rimane...........e credo che sia, tutto sommato, sufficiente
 
duel è sparita ,ma penthouse rimane .. chissà perchè :)
un fantomatico canale col numero 126 o 136 che Murdoch ha voluto tenere per trasmettere qualche ebrezza erotica , ma onestamente può dare molto di più e speriamo di non dover attendere molto
itt dava degli anime discreti e mangaus era molto divertente concordo , gli altri quasi mai seguiti ,sebbene Mt channel trasmetteva dell'ottima roba mentre le trasmissioni dedicate alla dance su itt erano qualcosa di osceno ..
 
Basta....
Penso che se ne sia già parlato abbastanza e ora che i canali sono morti e sepolti dimentichiamoli punto e stop.
 
Indipendentemente dal fatto che i canali fossero fatti bene o meno (e secondo me c'era sicuramente qualcosa di buono da salvare), il problema sta nel fatto che quando diminuisce la possibilità di scelta il pacchetto perde di valore. Sky ha giustificato l'aumento di 2 € con l'ampliamento del servizio un mese prima di chiudere quattro canali.
A chi pensa che questo sia corretto facendo riferimento all'aumento dei canali dell'ultimo anno rispondo che Sky ha dovuto fare una politica di prezzo concorrenziale dovuta al Digitale Terrestre e al fatto di non poter trasmettere l'intero campionato di calcio, in un periodo dove era alla portata l'obiettivo dei tre milioni di abbonati.
Se oggi ci toglie qualcosa possiamo tranquillamente dolercene.
Ciao
 
come sky nn ha aumentato continuamente il prezzo...ogni volta che metteva nuovi canali...non abbasserà certo i prezzi altrettanto velocemente(e forse mai)...vi immaginate il caos se ogni volta che mette o toglie canali con tutte le fatture...

questa politica di mettere nuovi canali e togliere canali poco Seguiti(anche se, x quanto riguarda i mediaset il tutto è avvenuto di comune accordo tra i 2) è già collaudata in UK...poi come al solito, tutti o quasi a dire che discovery realtime E!, IL GF ecc sono inguardabili...ma se scomparissero diventerebbero i migliori canali del mondo

e se poi volgiamo proprio essere pignoli al massimo...sky ha aumentato il costo dei canali premium rimanendo inveriato il costo del basic pur aumentando e diminuendo il numero di canali di MONDO (eccezioni recenti sono eurosport2 cinema classic, sport extra, sailing channel)
 
Senza contare che Dueltv è solo parzialmente morto. Trasmettono ancora da "canale 138"(mi pare) dalle 21 fino alle 6 alcune library di Mediaset...
 
Invece di continuare a proporre Penthouse sul canale 132 perché SKY non si decide a fare il salto e proporre un canale softcore come Playboy o Adult Channel?
 
tizianok ha scritto:
Invece di continuare a proporre Penthouse sul canale 132 perché SKY non si decide a fare il salto e proporre un canale softcore come Playboy o Adult Channel?

Mah, non so... onestamente con tutto quello che passano le varie Play TV, Diva Futura, Canale 132 e le emittenti regionali di notte non credo si senta tanto il bisogno di un canale SOFT-CORE a pagamento.

Al massimo provate a convincere Tarak Ben Ammar, che si ritrova sul groppone una libreria di 300 film hard e non sa ancora dove trasmetterli. Oppure fatevi ospitare a casa sua e fate un bel festino a base di birra e pornazzi :D
 
E' vero, è veramente vergognoso.

E se uno si abbonasse a Mondosky per vedere i manga di ITT e poi scoprisse la fregatura? Roba da querela
 
tizianok ha scritto:
E' vero, è veramente vergognoso.

E se uno si abbonasse a Mondosky per vedere i manga di ITT e poi scoprisse la fregatura? Roba da querela
Quando firmi il contratto è scritto abbastanza chiaramente che i canali e l'offerta possono variare snza il bisogno di preavbviso da parte di SKY. E poi, sinceramente, la programmazione di IT era, quanto minimo, penoso!
I manga si limitavano alle serie dei primi anni ottanta o quelle ultime passate su Italia1, doppiate malissimo e censurate!
Nessun film di animazione, neanche a pagarlo oro, nessuna rubrica sui manga cartacei o notizie del giappone. Secondo me IT era un canale truffa sul quale riciclare i var "Primi Baci", "Malcom" e "Beverly Hills 90210" e dar da mangiare ad una massa di idioti raccomandati affidandgli programmi, tra cui uno che aveva la pretesa di chiamarsi Mangaus senza trattare se non marginalmente di manga, sul cui argomento non sapevano un ceppo di nulla!
Senza IT si vive meglio, tanto SKY il Manga non lo da adesso come non lo dava prima, la differenza è che almeno non siamo stati presi in giro e possiamo coltivare la speranza che prima o poi SKY deciderà di coprire anche questa nicchia, con un canale creato da gente seria, che abbia contatti con distributori di manga nuovi e in esclusiva come Dynamic.
Nel frattempo, GXT ha una programmazione di manga molto migliore di quella che era di IT!
 
Cmq si chiamano "Anime" i cartoni. I manga sono i fumetti.
Scusate la precisazione
 
Concordo sul fatto che il contenuto dei palinsesti di Italia Teen Television era penoso.
Del resto non è il primo e neanche l'ultimo dei canali penosi del pacchetto Mondo Sky.

Ciò che trovo scandaloso è che SKY continui sul proprio sito a considerare i 5 canali rimossi come ancora facenti parte del pacchetto e non dice chiaramente che quei canali non ci sono più.
E' come se acquistassi un automobile e il concessionario mi dicesse che il modello scelto ha i cerchi in lega. Magari mi importa un fico secco se i cerchi in lega ce li ha oppure no, ma se non ce li ha perché mi pubblicizzi che ce li ha??
 
Indietro
Alto Basso