50 sfumature di grigio, il film scandalo in prima tv assoluta su Premium Cinema HD

Ecco, il ciclo di film. Azaba ci ha preso :D Mi sa che la strategia circa Infinity è mutata non per Premium ma per non sottrarre troppo pubblico al chiaro. Un po' come quando i Medusa non venivano caricati su Play, le poche volte in cui li trasmettevano prima su Premium. Chissà se, oggi come allora, la stretegia non verrà ripagata dagli ascolti.

American Sniper non si sa neanche in che giovedì di febbraio lo vedremo (se lo vedremo) su Premium. Ma sappiamo benissimo che andrà su Canale 5. Buono.

Non c'è rispetto per noi abbonati, paghiamo per far vedere gratis le prime tv su canale 5 e su infinity :mad:

Stavamo appena appena dicendo, nell'altro thread, che dopo i misfatti estivi il pacchetto Cinema stava riacquisendo un po' di senso. E tac, che arrivano i film su Canale 5. Che tempismo 'ccezionale :D

A questo punto chiedo di cambiare una semplice consonante e mutare quindi il titolo dell'altro thread in "Il pacchetto Cinema di Premium fa ancora senso?"

Ecco, il ciclo di film. Azaba ci ha preso :D Mi sa che la strategia circa Infinity è mutata non per Premium ma per non sottrarre troppo pubblico al chiaro. Un po' come quando i Medusa non venivano caricati su Play, le poche volte in cui li trasmettevano prima su Premium. Chissà se, oggi come allora, la stretegia non verrà ripagata dagli ascolti.

American Sniper non si sa neanche in che giovedì di febbraio lo vedremo (se lo vedremo) su Premium. Ma sappiamo benissimo che andrà su Canale 5. Buono.

American Sniper andrà in onda su Premium Cinema il 4 febbraio.

non sprecherei il tempo manco a scandalizzarmi...geni del male!!!

ma questa frase è insopportabile: Milioni di italiani sono disposti a uscire di casa e comprare un biglietto, come dimostra il “fenomeno Zalone”, se il film sullo schermo vale la pena.

non sprecherei il tempo manco a scandalizzarmi...geni del male!!!

ma questa frase è insopportabile: Milioni di italiani sono disposti a uscire di casa e comprare un biglietto, come dimostra il “fenomeno Zalone”, se il film sullo schermo vale la pena.

:laughing7: comunque gestione assurda dei contenuti... ma poi io dico.. che senso ha fare poi i vari spot che vanno ora dove si pubblicizzano le migliori serie e i migliori film, e dove appare jurassic world come fosse oro, cioè io mi abbono e poi me lo ritrovo su canale 5 du giorni dopo, cioè so diventati troppo esplicite le loro truffe ora, prima con infinity solo in pochi se ne accorgevano almeno...

Con la nuova premium si pensava a una gestione migliore finalmente da vera Pay TV invece la storia non è cambiata.Veramente senza rispetto verso noi abbonati

Con la nuova premium si pensava a una gestione migliore finalmente da vera Pay TV invece la storia non è cambiata.

Invece è cambiata, in peggio però! Tempi allungati per tutte le serie per colpa di quella funesta riorganizzazione, per i film tra Infinity e Canale 5 che parliamo a fare...

Vorrei solo ricordare i due slogan:

Premium: nuova ed esclusiva in tutto

Premium arriva prima

Ma quando partoriscono simili frasi, un po' di vergogna nel pubblizzarle la provano almeno?

Ah, fai bene ;)
Io ogni volta che volevo metterla la mano sul fuoco, gia non c'era più la legna per Premium :D

Tutti i vostri disappunti (compreso il mio) sono stati segnalati :)

Al di là del merito della questione ma non esistevano delle leggi che prevedono che per trasmettere un film in chiaro debbano passare due anni dall'uscita nelle sale?

Non mi risulta che ci sia nessuna legge al riguardo. Al limite ci sono accordi commerciali con le Major

Tutti i vostri disappunti (compreso il mio) sono stati segnalati :)
Qui la vedo più dura rispetto alla questione Infinity appena chiusa. Si tireranno indietro solo se gli ascolti deluderanno le aspettative, ed allora suppliranno con Il segreto. Il free è la loro anima prediletta. Comunque grazie mille, come sempre, per il tuo intervento

Non so se Mediaset abbia intenzione di spostarsi verso altri orizzonti, perchè l'unica spiegazione del fatto che i film in prima tv vadano prima in chiaro o che l'offerta Infinity (che costa 1/4 della Paytv) sia migliore di Premium è che Mediaset voglia rafforzare il Free To Air e il servizio Library perchè la paytv è un servizio che sta andando a morire...

ma in quali altri paesi un film major va in chiaro dopo un anno? fino a qualche mese fa si trovava su primafila sky,capisco il disappunto degli abbonati premium cinema

Indietro
Alto Basso