Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo ciclo di film su Canale 5 l'hanno chiamato "Premium Cinema Premiere"Che bello, lo fanno per far abbonare la gente. E giustamente, per far abbonare, devi regalare le cose che fanno più gola e per cui si abbonerebbero. Come dire di abbonarsi per la Champions, mentre ti fanno vedere tutte le italiane sempre in chiaro. E chi fesso si abbonerebbe?
La cosa è al contrario. Siamo noi abbonati a Premium Cinema che vediamo i "Canale 5 Premiere" e gli "Infinity Premiere"...
Ho visto il promo, strategicamente alla prima interruzione di Sole a catinelle. La grafica ed il logo di Premium Cinema, la voce fuori campo che tutti conosciamo. Un vero e proprio promo di PC. Dicono "Eccezionalmente" sei film gratis (anche se tolti Gravity, andato su Premium ai primi di dicembre 2014 e FF6 andato non so quando le vere anteprime sono quattro). Quella di proporre Jurassik world prima di Premium è la mossa più scorretta. Per il resto lo spot si conclude con l'invito a vedere gli altri numerosi film e serie e su Premium e "quando e dove vuoi su Premium Play". Anche il promo di.Cinquanta sfumature ha la scritta Play in basso, alla fine.Questo ciclo di film su Canale 5 l'hanno chiamato "Premium Cinema Premiere"Che bello, lo fanno per far abbonare la gente. E giustamente, per far abbonare, devi regalare le cose che fanno più gola e per cui si abbonerebbero. Come dire di abbonarsi per la Champions, mentre ti fanno vedere tutte le italiane sempre in chiaro. E chi fesso si abbonerebbe?
La cosa è al contrario. Siamo noi abbonati a Premium Cinema che vediamo i "Canale 5 Premiere" e gli "Infinity Premiere"...
Comunque di tutto questo, gli abbonati di Sky ringraziano Mediaset & Premium per questa scelta![]()
si soprattutto per questa cagata di film e non scherzo![]()
Ma sul serio qualcuno si guarda i film su canale 5?
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Me lo noleggio un ora a guardare pubblicità varrà tre euro no?
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk