50 sfumature di grigio, il film scandalo in prima tv assoluta su Premium Cinema HD

Ma a questo punto, perché Mediaset non sopprime il pacchetto Cinema di Premium procedendo solo con Infinity e con il chiaro per quel settore?

Premium già soffre adesso al confronto con Sky. Togligli pure il cinema e il suicidio è garantito.

L'80% degli abbonati Premium é lì per il calcio. Ma poi, che senso avrebbe avere un pacchetto Cinema gestito in quel modo e a quei prezzi? Tanto vale non avercelo.

Questo ciclo di film su Canale 5 l'hanno chiamato "Premium Cinema Premiere" :lol: Che bello, lo fanno per far abbonare la gente. E giustamente, per far abbonare, devi regalare le cose che fanno più gola e per cui si abbonerebbero. Come dire di abbonarsi per la Champions, mentre ti fanno vedere tutte le italiane sempre in chiaro. E chi fesso si abbonerebbe? :lol:

La cosa è al contrario. Siamo noi abbonati a Premium Cinema che vediamo i "Canale 5 Premiere" e gli "Infinity Premiere"...

Questo ciclo di film su Canale 5 l'hanno chiamato "Premium Cinema Premiere" :lol: Che bello, lo fanno per far abbonare la gente. E giustamente, per far abbonare, devi regalare le cose che fanno più gola e per cui si abbonerebbero. Come dire di abbonarsi per la Champions, mentre ti fanno vedere tutte le italiane sempre in chiaro. E chi fesso si abbonerebbe? :lol:

La cosa è al contrario. Siamo noi abbonati a Premium Cinema che vediamo i "Canale 5 Premiere" e gli "Infinity Premiere"...

Io spero che tu stia scherzando perché se no c'è da piangere :icon_rolleyes:...come già scritto tempo addietro, che abbiamo fatto di male noi telespettatori italiani per meritare le pay tv che ci ritroviamo? :D ;)

Quanto mi piacerebbe scherzare.
Premium fa la gelosa (come Sky coi suoi prodotti) col Calcio. Per il resto è magnanima, regala serie a destra e regala film a manca (coi soldi degli abbonati). Addirittura Jurassic World, colonna portante dello spot di Premium intitolato "Solo Noi" (?!), va prima in chiaro. Solo noi e Ancora più esclusiva sono i nuovi slogan che hanno preso il posto di Premium arriva prima e di Nuova ed esclusiva in tutto. Il mio di slogan è quello caro al grande Peppino De Filippo: e ho detto tutto.

Non si può dire solo che le due paytv siano agli opposti. Addirittura è Premium che è agli opposti con se stessa.

L'impressione che ho è che siano con la bombola ad ossigeno, finito quello son spacciati

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stanno praticamente per regalare a tutti la maggior parte dei titoli di punta a loro disposizione per invogliare la gente ad abbonarsi. Con il risultato che gli abbonati attuali si ritroveranno mesi di briciole pur continuando a pagare regolarmente, dato che l'arsenale di prime tv di premium non è esattamente sterminato.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Questo ciclo di film su Canale 5 l'hanno chiamato "Premium Cinema Premiere" Che bello, lo fanno per far abbonare la gente. E giustamente, per far abbonare, devi regalare le cose che fanno più gola e per cui si abbonerebbero. Come dire di abbonarsi per la Champions, mentre ti fanno vedere tutte le italiane sempre in chiaro. E chi fesso si abbonerebbe?

Ho visto il promo, strategicamente alla prima interruzione di Sole a catinelle. La grafica ed il logo di Premium Cinema, la voce fuori campo che tutti conosciamo. Un vero e proprio promo di PC. Dicono "Eccezionalmente" sei film gratis (anche se tolti Gravity, andato su Premium ai primi di dicembre 2014 e FF6 andato non so quando le vere anteprime sono quattro). Quella di proporre Jurassik world prima di Premium è la mossa più scorretta. Per il resto lo spot si conclude con l'invito a vedere gli altri numerosi film e serie e su Premium e "quando e dove vuoi su Premium Play". Anche il promo di.Cinquanta sfumature ha la scritta Play in basso, alla fine.
Mossa commerciale che non porterà vantaggi. Cinquanta sfumature farà il pieno. Ma F&F in prima serata su Canale cinque che farà? Quanti cinefili non vedranno l'ora di godersi American sniper e Gravity interrotti dal meteo o dal lungo messaggio promozionale sui grissini al momento clou? Forse la signora che ha finito di stirare dopo della D'Urso aspetta Gravity?
Operazione inutile. Premium non fara più abbonati, la gente cambierà canale, e noi staremo qui ad arrabbiarci.
Comunque, felice di vedere American Sniper comodamente su Premium.
Per il resto, che la facciano finita.

Comunque di tutto questo, gli abbonati di Sky ringraziano Mediaset & Premium per questa scelta :D

Jurassic World prima in chiaro? Non c'è davvero rispetto per chi paga....
L'unica cosa per me positiva di questa rassegna è che mi riguarderò Gravity, che mi era piaciuto tantissimo, cercando di ignorare le pubblicità, ma sarà difficile :D

Ma sul serio qualcuno si guarda i film su canale 5?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Perché stai 3 ore a vedere un film di due?

Beh...mi sembra che quasi 5 milioni di persone l'abbiano fatto...

Poi guarda, io la penso come te, non guardo un film su mediaset dal '56. Però sono da anni abituato alla pay tv e adesso ai servizi on demand, quindi mi è venuta l'orticaria verso qualsiasi interruzione.
Mi metto però nei panni di chi non ha la pay tv (maggioranza del paese) e ogni tanto vuole vedersi un film. O va al cinema,o noleggia/acquista, o, soluzione più semplice, comoda ed economica di tutte accende la tv e porta pazienza.

Me lo noleggio un ora a guardare pubblicità varrà tre euro no?

Me lo noleggio un ora a guardare pubblicità varrà tre euro no?

Per molti no ;)
Al massimo, sì registra e poi sì manda avanti veloce la pubblicità.
Io farò così per Jurassic World,che è l'unico film che mi interessa di questo ciclo di prime tv.
Non dimenticarti che questo forum è un mondo a parte, non rappresentativo della realtà al di fuori di esso. Fuori di qui c'è gente che nemmeno distingue un sd da un hd, che se sente parlare di Netflix pensa che sì parli di uno spray antipulci, che solo per aver comprato un televisore 4k pensa di vedere tutto in 4k. E quindi c'è gente che guarda i film su canale 5 come se fosse la cosa più normale del mondo.

Ultima modifica:
Per me anzi le pause ogni 25 minuti sono poche, ho bisogno spessissimo di fermarmi a controllare su IMDb e wikipedia chi era quell attore o se è sfuggito qualche dettaglio importante.
L unica cosa che mi da fastidio è l inizio alle 21:30, orario ridicolo specie per chi come me che alle 20 ha finito di cenare

Indietro
Alto Basso