Whiteside
Digital-Forum Senior Master
fable ha scritto:io, ho da una settimana il plasma d8000 da 51, e da poco lo cambiato col led d7000 da 55(entro 10 gg dall'acquisto) perke veramente quei clouding erano un difetto belle e buono che mi infastidiva sopratutto con le fasce nere durante la visione dei blu ray, ho scelto quest ultimo proprio per il raffronto in sd o sky, col vt30 delusione completa con questo, neri ottimi e gestione della visione superlativa, grazie a voi forse ho fatto una scelta finalmente positiva. Ho notato pure che da qualunque angolo di visione io mi ponga per vederlo la situazione nn cambia , visione eccezionale, chiaramente va settato come si deve per godere appieno delle caratteristiche video di questo plasma, non mi pento della scelta, spero duri a lungo!!! Non credo cmq che il vt30 sia da buttare, credo che in hd sia imbattibile e anke in 3d.
forse hai scritto di fretta e non si capisce bene quale sia il tuo tv attuale ma da quello che hai scritto dopo credo tu abbia sostituito il LED con il plasma.
Non ho ancora sentito di un D8000 che soffre di clouding, mentre sento ogni giorno di led edge " nuvolosi... " specialmente samsung ma anche sony ha il suo brutto tempo spesso e volentieri ( molti pannelli sony sono pannelli samsung, incluso HX800 che ho provato di persona) ma forse era solo una tv sfortunata...