51d8000 - vt30 50

fable ha scritto:
io, ho da una settimana il plasma d8000 da 51, e da poco lo cambiato col led d7000 da 55(entro 10 gg dall'acquisto) perke veramente quei clouding erano un difetto belle e buono che mi infastidiva sopratutto con le fasce nere durante la visione dei blu ray, ho scelto quest ultimo proprio per il raffronto in sd o sky, col vt30 delusione completa con questo, neri ottimi e gestione della visione superlativa, grazie a voi forse ho fatto una scelta finalmente positiva. Ho notato pure che da qualunque angolo di visione io mi ponga per vederlo la situazione nn cambia , visione eccezionale, chiaramente va settato come si deve per godere appieno delle caratteristiche video di questo plasma, non mi pento della scelta, spero duri a lungo!!! Non credo cmq che il vt30 sia da buttare, credo che in hd sia imbattibile e anke in 3d.

forse hai scritto di fretta e non si capisce bene quale sia il tuo tv attuale ma da quello che hai scritto dopo credo tu abbia sostituito il LED con il plasma.
Non ho ancora sentito di un D8000 che soffre di clouding, mentre sento ogni giorno di led edge " nuvolosi... " specialmente samsung ma anche sony ha il suo brutto tempo spesso e volentieri ( molti pannelli sony sono pannelli samsung, incluso HX800 che ho provato di persona) ma forse era solo una tv sfortunata...:badgrin:

Sì credo volesse dire quello. Ne approfitto per ricordare come il plasma 51D8000 abbia cambiato in meglio la mia vita :D
e prima avevo un Pioneer mica pizza e fichi
blu ray ne vedo pochi ma con sky e gaming ps3 e xbox davvero una GODURIA.

ezio-auditore ha scritto:
Sì credo volesse dire quello. Ne approfitto per ricordare come il plasma 51D8000 abbia cambiato in meglio la mia vita :D

Ordinato oggi.... non vedo l'ora che arrivi!!!!

ezio-auditore ha scritto:

complimenti, grande scelta

non mi pento di aver cambiato il 55 led d7000 per il 51 d8000, mi sta dando grandi soddisfazioni

grazie a voi,a master e a tutti gli altri , non conoscevo questo mondo..serve avere consigli mirati da persone esperte, poi la scelta e' sempre nostra, pero ' le vostre dritte erano vere!

oramai è stato più volte discusso dei problemi del vt30...
mi domandavo, utilizzando un sintoamplificatore con processore video (discreto), si ovvierebbe al problema oppure no?

io non mi fiderei, sono cose ke dovrebbero studiare in panasonic italia, se vogliono continuare a vendere tv in questo paese.
c è stato un netto calo delle vendite plasma panasonic nei più grossi c.c. della mia zona. I clienti tornavano a farsi cambiare la tv appena acqulstata, prima chiedevano se fosse difettosa e poi cambiavano marca. :badgrin:

WHITESIDE ha scritto:
io non mi fiderei, sono cose ke dovrebbero studiare in panasonic italia, se vogliono continuare a vendere tv in questo paese.
c è stato un netto calo delle vendite plasma panasonic nei più grossi c.c. della mia zona. I clienti tornavano a farsi cambiare la tv appena acqulstata, prima chiedevano se fosse difettosa e poi cambiavano marca. :badgrin:
Si, e questo l ho capito...
Ma pemsavo che con un buon sinto con chip video si potesse ovviare al problema che a quanto pare in pana hanno sottovalutato..

fable ha scritto:
di quale problema parli specificatamente luce ?
Non ho purtroppo avuto modo di provare un pana vt30, ma, da quel che leggi nel forum, é dato x assodato che i vt30 presentano una resa appena sufficiente ai 50 Hz, dunque non ottimali x visione dei canali sd, poco meglio x hd..mentre da il massimo con blu ray..

lucedixul ha scritto:
Non ho purtroppo avuto modo di provare un pana vt30, ma, da quel che leggi nel forum, é dato x assodato che i vt30 presentano una resa appena sufficiente ai 50 Hz, dunque non ottimali x visione dei canali sd, poco meglio x hd..mentre da il massimo con blu ray..

direi per fortuna, non purtroppo...

lucedixul ha scritto:
Ho raccolto molte opinioni, ma solitamente preferisco testate con mano..
più ke giusto, cataloga e poi testa d persona in modo adeguato.
Il mio sharp quattron è stato criticato da tanti per la colorimetria fuori scala, ma non lo cambierei con un altro lcd/led.
È l unica tv non plasma con colori da plasma e ke riproduce l oro come fosse sullo skermo. ha venduto milioni d pezzi ed ha un'ottima elettronica.
Niente si vende per caso.

WHITESIDE ha scritto:
più ke giusto, cataloga e poi testa d persona in modo adeguato.
Il mio sharp quattron è stato criticato da tanti per la colorimetria fuori scala, ma non lo cambierei con un altro lcd/led.
È l unica tv non plasma con colori da plasma e ke riproduce l oro come fosse sullo skermo. ha venduto milioni d pezzi ed ha un'ottima elettronica.
Niente si vende per caso.
..anche un conoscente me l ha consigliata..
ho letto pero che i colori sembrano troppo artificiosi ed andrebbe un po calibrata..cosa che io vorrei proprio evitare, nn avendo l occhio fino!

Indietro
Alto Basso