590 TgNorba24, 595 Primocanale, 599 Videolina

ale89 ha scritto:
Su decoder non sky: TG NORBA 24 ;)
adesso vedo se lo trova....
mi puoi dire che altri canali ci sono in quella frequenza?

grazie:)
p.s. se è in 16/9 sarà il secondo tg in 16/9 (prima di sky, mediaset e RAI) :5eek:

EDIT: trovato...
è con lo stesso nominativo...

Eheh il flag è attivo e le immagini sono correttamente in 16:9
Su quella frequenza ci sono:
Blu,Conto tv 1 2 3 4 5,AB Channel, Canale italia, primo canale... ;)

comunque sembrerebbe che Italia7 sia partito con il corretto identificativo...

dangerfamily ha scritto:
comunque sembrerebbe che Italia7 sia partito con il corretto identificativo...
Sullo Skybox, ricerca altri canali, già è identificato con Italia 7, perchè quella non è una reale ricerca ma un database realizzato da Sky.
Su un altro decoder satellitare le due copie di Italia 7 sono ancora identificati con GOLD TV SHOP e Link2 Sat.

ANDREA1P ha scritto:
Sullo Skybox, ricerca altri canali, già è identificato con Italia 7, perchè quella non è una reale ricerca ma un database realizzato da Sky.
Su un altro decoder satellitare le due copie di Italia 7 sono ancora identificati con GOLD TV SHOP e Link2 Sat.
sul decoder FTA non ho verificato ma, vedendo nella lista altri canali "italia7", ho creduto che avessero corretto...

Italia7 su Sky ha qualità scadente e logo fuoriposto... Copre la scritta PLATINUM

Segnalo che su italia7 c è una programmazione diversa rispetto al dtt, in quanto almeno su SKY ci risparmiano le televendite che invece stanno andando in onda sul dtt...vediamo come faranno per i film...comunque su sky qualità video scandalosa...

Beh non per altro hanno preso il posto di gold shop sat :D
Sul digitale terrestre in piemonte mi sembra il mux rete 7 trasmetteva gold shop sat... qualcuno sa se ora stanno trasmettendo italia7 o hanno tolto il canale?

Bluelake ha scritto:
durante i programmi sportivi la scritta "platinum" si sovrappone sempre al "7" ;)
non hai capito...sul sat il logo di italia7 si sovrappone a quello di italia7 platinum..a differenza che sul dtt e analogico che c era solo quello di i7platinum

il primo tg all news in 16/9 (l'avevamo capito ieri ma oggi ne abbiamo la conferma) :happy3:

italia7

Ma allora Italia7 sta sul canale 597 di sky oppure la dobbiamo cercare tra gli "altri canali"? Stamani sul 597 non vi era niente

rob7417 ha scritto:
non hai capito...sul sat il logo di italia7 si sovrappone a quello di italia7 platinum..a differenza che sul dtt e analogico che c era solo quello di i7platinum
quindi è plausibile che usino due regie distinte per sat e terrestre... a me ierisera lo Skybox sul 597 ancora non lo sintonizzava quindi non ho visto ;)

tg norba 24 sembra un canale davvero ben fatto, addirittura in 16:9, e poi da pugliese sarà sicuramente molto utile

Salve a tutti! sapere se sul sat italia 7 ha un palinstesto "vario" come film,telefilm,cartoni? allora non è uguale alla versione originale?

peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti! sapere se sul sat italia 7 ha un palinstesto "vario" come film,telefilm,cartoni? allora non è uguale alla versione originale?
a giudicare dall'EPG, al posto delle televendite mattutine e pomeridiane vanno alcune rubriche (credo in replica). Per i film che trasmettono di solito via terrestre, per sapere se li trasmetteranno bisognerà aspettare che siano in programmazione; non mi stupirei però se il canale sat venisse usato per trasmettere anche i programmi diffusi sulle altre emittenti del gruppo Poli (Rete37 e 8Toscana).

Indietro
Alto Basso