6 Mesi Cinema Gratis !!

vabbeh...è inutile provare a discutere quando si scatenano le guerre di religione....:eusa_wall: :eusa_wall:

mop invalido ha scritto:
facile dimenticare che le 2 aziende di cui sopra sono fallite proprio grazie alla pirateria, uno dei settori in cui eccelle il nostro Bel Paese.
Se fossi un fan dell'australiano non toccherei il tasto pirateria-fallimento SECA

maumaro ha scritto:
Ma che .... di ragionamento.
Facile sviluppare il sat A PROPRIO ESCLUSIVO BENEFICIO (vedi DECODER UNICO) eludendo che le facilitazioni sull'IVA (perchè si tratta di un REGALO A SKY) erano per lo sviluppo del "sistema satellitare"
Facile sarebbe fare una offerta che fa fuori la concorrenza avendo alle spalle 4.700.000 abbonamenti, se non fosse che si spenna in Italia e si investe in GB.
Facile pilotare le scelte commerciali partendo da una posizione dominante garantita dall'uso ILLEGALE di un decoder UNICO.
Facile piazzare tutta la pubblicità possibile sfruttando un buco legislativo, ovviamente non segnalato dagli "amici" del canguro, che prevede "tetti" solo per le tv commerciali.

Straquoto

Scusate me mi sembrate un attimino fuori tema il post parla di 6 mesi cinema gratis...
piuttosto sapete se posso avere i canali hd aperti ?
Grazie

E' vero che a furia di ripetere una cosa si finisce per crederci, ma finiamola, una volta per tutte, di nascondere, dietro ad un pretesto risibile :eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty: le vere ragioni del decoder proprietario che sono:
Alterazione del mercato HW, possibilità di stabilire parametri qualitativi di fruizione e di gestione del decoder, peraltro parzioamente ingestibile dall'utente anche per la personalizzazione (es. numerazione).
Possibilità di dribblare ogni concorrenza di prezzo sull'HW o di confronto tecnologico, acquisizione di una posizione dominante nei confronti dei produttori.
Possibilità di vendere di funzioni HW come se fossero servizi. (PVR)
Possibilità di chiudere il mercato, ovvero l'obbligo per la eventuale concorrenza di adottare "regole" del gioco stabilite da SKY piuttosto che quelle del libero mercato.
...etc etc.
:evil5:

mop invalido ha scritto:
facile dimenticare che le 2 aziende di cui sopra sono fallite proprio grazie alla pirateria, uno dei settori in cui eccelle il nostro Bel Paese.

mop invalido ha scritto:
Già, dimenticavo.......... è la dimostrazione che non c'è conflitto d'interessi, prechè gl'interessi sono unici. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti l'iva alla stampa non l ha alzata perchè tutti i giornali sono suoi :badgrin: :icon_twisted: :badgrin: :icon_twisted: :badgrin:

maumaro ha scritto:
Ma de che?
Io sono abbonato da una vita e per avere una agevolazione devo andare a mendicare?

Hai pienamente ragione...son dei tirchioni!!

gigiota ha scritto:
Scusate me mi sembrate un attimino fuori tema il post parla di 6 mesi cinema gratis...
piuttosto sapete se posso avere i canali hd aperti ?
Grazie

direi proprio di no, calcola che mi è stato detto che l'attivazione Hd vale solo per un abbonamento normale e per i ticket, mentre per le visioni gratuite o in promozione(tipo Christmas box) non è compreso.Ciao.

lleyton ha scritto:
direi proprio di no, calcola che mi è stato detto che l'attivazione Hd vale solo per un abbonamento normale e per i ticket, mentre per le visioni gratuite o in promozione(tipo Christmas box) non è compreso.Ciao.

Questa poi...e chi ha il minimondo puo' vedere National Geografic HD?

lleyton ha scritto:

dopo mail di protesta mi hanno aggiunto cinema + hd per 3 mesi ! (abbonato a mondo +sport+calcio +hd) ciao

Salve dopo email per chiedere il motivo del quale non mi hanno concesso il free vision!! Sky mi ha regalato 4 mesi di cinema gratuito visto che sono un loro vecchio abbonato( dai tempi di telepiù analogico....)!!

Ora ho mondo, sport e hd
ticket calcio
e cinema free x 4 mesi!!

Gongolo! e Ringrazio Sky!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D

toni85 ha scritto:
Salve dopo email per chiedere il motivo del quale non mi hanno concesso il free vision!! Sky mi ha regalato 4 mesi di cinema gratuito visto che sono un loro vecchio abbonato( dai tempi di telepiù analogico....)!!

Ora ho mondo, sport e hd
ticket calcio
e cinema free x 4 mesi!!

Gongolo! e Ringrazio Sky!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D

Curiosita : tu vedi il cinema in hd ? te lo chiedo perchè a me l'hanno regalato ma senza gli hd aperti

Anche io sono abbonato dai tempi di tele+ in analogico , ma niente di niente , che dire GRAZIE !!!

fab80 ha scritto:
dopo mail di protesta mi hanno aggiunto cinema + hd per 3 mesi ! (abbonato a mondo +sport+calcio +hd) ciao

guarda io ho il pacco mondo+cinema +sport +hd, mi hanno aggiunto il calcio perchè ho regalato la CB, ma mi hanno detto un paio di operatori e anche tramite email che la visione del calcio in hd non mi spetta, poi che ti devo dire, tra l'altro me lo ha confermato anche MOP sul forum,:icon_rolleyes:

lleyton ha scritto:
guarda io ho il pacco mondo+cinema +sport +hd, mi hanno aggiunto il calcio perchè ho regalato la CB, ma mi hanno detto un paio di operatori e anche tramite email che la visione del calcio in hd non mi spetta, poi che ti devo dire, tra l'altro me lo ha confermato anche MOP sul forum,:icon_rolleyes:

allora mi devo considerare fortunato , mi hanno attivato il cinema compreso di HD per 3 mesi! non capisco queste differenze ....magari hanno sbagliato . :lol: meglio cosi

toni85 ha scritto:

Ora ho mondo, sport e hd
ticket calcio
e cinema free x 4 mesi!!

Però :icon_cool:
Pensa, io (abbonato dagli inizi, non full da metà 2008 circa) ho chiesto gentilmente il criterio adottato per la distribuzione di quella promozione e sono stato indirizzato sul sito di Sky per vedere che promozioni ci sono :D
Oggi ho fatto io un regalo a Sky :icon_cool:

Indietro
Alto Basso